Speriamo, altrimenti la vedo "grigia", penso che sia importante variare la tipologia dei tornei, per dare ai giocatori nuovi stimoli; I tornei a tema, come è stato "Roma e i suoi nemici" a Roma sono divertenti, perchè giochi in squadra e prepari la lista sapendo che potrai avere alcune tipologie di avversari mentre altre no.MatteoPasi wrote:Io credo che il nuovo 2.0 porterà di nuovo a giocare più persone, di mio mi piacerebbe provare i famosi tornei da 3 partite in un giorno a 600 pt
Io e Roberto pur nella lontananza geografica, ci siamo divertiti a scambiarci info e consigli, utilissimi.
Poi ci sono anche altre formule applicabili, come i double, ma magari con 4 liste diverse da 600pts, oppure i tornei ad esercito variabile o a schieramento nascosto, ed altro ancora, basta un po' di fantasia.
Spesso basta solo scegliere le liste ed il periodo storico con attenzione e con piccole regole per limitare alcune truppe "troppo forti" (ma con la 2.0 si spera non servino), ed ecco che in un torneo come Avellino 16 giocatori hanno scelto 14 tipologie di lista diverse sulle 37 possibili.
E poi, ogni tanto un bel torneo OPEN-OPEN non fa male (Gug questa è per te