Torneo a Napoli 9-10 Febbraio 2013

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: terrys, hammy, philqw78, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

Post Reply
paperinik
Corporal - 5 cm Pak 38
Corporal - 5 cm Pak 38

Torneo a Napoli 9-10 Febbraio 2013

Post by paperinik »

Ciao a tutti,
stiamo organizzando un evento a Napoli, nelle date sopra indicate, nel quale vorremmo inserire un torneo di FOG.
L'idea è quella di un torneo di FOGR (periodo storico a cavallo del 1582, data legata alla location che ci ospiterebbe).
So che l'anno scorso a Febbraio c'è stato il torneo di Piglio, ma visto che quest'anno PLAY si terrà il 6-7 aprile magari si potrebbe spostare il torneo di Piglio ai primi di marzo in modo da fare un torneo al mese da febbraio a marzo...
che ne dite?
Qualcuno di voi di maggiore esperienza mi può dare dritte/suggerimenti/check-list per l'organizzazione?

attendo feedback! :-)

Massimiliano
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Re: Torneo a Napoli 9-10 Febbraio 2013

Post by sdaddino »

come ogni anno attenzione a non sovrapporre date...
ovviamente questo è il primo torneo che si prenota per il 2013 quindi in linea di massima non dovrebbero esserci problemi
è sicuro che si possa fare o è legata ad un eserie di eventi "calamità" come quello di avellino?
per il piglio bisogna sentire il buon berucci che ci dice..
francesco tu avevi intenzione di riconfermare sempre a febbraio?
Stefano
per fog-r non fate il solito periodo pike and shot please
paperinik
Corporal - 5 cm Pak 38
Corporal - 5 cm Pak 38

Post by paperinik »

per l'ufficialità stiamo solo aspettando di firmare una convenzione con l'istituzione che ci ospiterà in una cornice molto suggestiva... :-)
scaramanticamente non chiedetemi chi/dove...
però mi hanno indicato come data "emblematica" il 1582.
tra un mesetto vi dirò tutto, per ora attendete fiduciosi ;-)
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

paperinik wrote:per l'ufficialità stiamo solo aspettando di firmare una convenzione con l'istituzione che ci ospiterà in una cornice molto suggestiva... :-)
scaramanticamente non chiedetemi chi/dove...
però mi hanno indicato come data "emblematica" il 1582.
tra un mesetto vi dirò tutto, per ora attendete fiduciosi ;-)
E' un'ottima notizia, per il 2013 si potrebbe cercare di fare un campionato parallelo di FoGR, con tornei singoli o abbinando i tornei a quelli di FoGAM come a Faenza; mi sa che ste regole del rinascimento le devo proprio studiare anche io, ma solo se il torneo si fa nel 1582, con tante picche e cavalieri e pochi sputafuoco :mrgreen:
salmeria2
Corporal - 5 cm Pak 38
Corporal - 5 cm Pak 38

Post by salmeria2 »

due domande:
1.paperinik è papnik? se si, per favore non mi cambiate sempre nome se no mi confondo!
2. Perchè sollo FOGR? (mi rifiuto di imparare nuove regole quando faccio fatica ad entrare nelle vecchie....) :shock:
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

salmeria2 wrote: due domande:
1 è poca e 2 sono troppe :lol:
salmeria2 wrote: 1.paperinik è papnik? se si, per favore non mi cambiate sempre nome se no mi confondo!
Purtroppo si..... :D
salmeria2 wrote: 2. Perchè sollo FOGR? (mi rifiuto di imparare nuove regole quando faccio fatica ad entrare nelle vecchie....) :shock:
Si vede che sei inesperto.... è un trucco, tutti si iscrivono a FoGR e poi facciamo un torneo di FoG ristetto per noi "antichi" :mrgreen:
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”