tardo achemenidi

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

Post Reply
alep63
Lance Corporal - Panzer IA

tardo achemenidi

Post by alep63 »

buongiorno ,
un pò per l'età che avanza, un pò la vista che cala, un pò per il minor tempo disponibile sto spostando i miei interessi di gioco sul 28mm (più che altro skirmish) pertanto vorrei vendere l'esercito di tardo achemenidi che avevo preparato per FOG, 800 punti più un pò di extra, con i quali sono riuscito a fare una sola partita, tra l'altro persa :shock: . I pezzi (essex e xyston) sono tutti dipinti da me con buona qualità, chi mi conosce può confermare, imbasettati e magnetizzati.
chi fosse interessato può contattarmi tramite PM per dettagli e qualche foto esplicativa.
buoni dadi a tutti
Alessandro Parlanti
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Re: tardo achemenidi

Post by MIKIMOTO »

alep63 wrote:buongiorno ,
un pò per l'età che avanza, un pò la vista che cala, un pò per il minor tempo disponibile sto spostando i miei interessi di gioco sul 28mm (più che altro skirmish) pertanto vorrei vendere l'esercito di tardo achemenidi che avevo preparato per FOG, 800 punti più un pò di extra, con i quali sono riuscito a fare una sola partita, tra l'altro persa :shock: . I pezzi (essex e xyston) sono tutti dipinti da me con buona qualità, chi mi conosce può confermare, imbasettati e magnetizzati.
chi fosse interessato può contattarmi tramite PM per dettagli e qualche foto esplicativa.
buoni dadi a tutti
Alessandro Parlanti
Ciao Alessandro, posso sapere la composizione delle truppe e se le figure sono utilizzabili anche per un Early Achemenide?

Grazie.

Michele

La mia mail personale è mikimoto88@yahoo.it
alep63

Post by alep63 »

i pezzi per l'early sono diversi in quanto mancano gli immortali e gli sparabara (fanti con pavese davanti e arco dietro).
La lista sarebbe quella di Dario,è una lista composita con un pò di tutto: fanteria leggera, mercenari greci, cavalleria inferiore (coloni) e leggera e un pò di truppe di elite (la guardia) sia a piedi che montati. in più avevo messo gli elefanti e i carri falcati.
ti mando una mail con la lista che avevo preparato e le foto
ciao
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

alep63 wrote:i pezzi per l'early sono diversi in quanto mancano gli immortali e gli sparabara (fanti con pavese davanti e arco dietro).
La lista sarebbe quella di Dario,è una lista composita con un pò di tutto: fanteria leggera, mercenari greci, cavalleria inferiore (coloni) e leggera e un pò di truppe di elite (la guardia) sia a piedi che montati. in più avevo messo gli elefanti e i carri falcati.
ti mando una mail con la lista che avevo preparato e le foto
ciao
Grazie.
KARSTJAGER
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

Post by KARSTJAGER »

Ciao Alessandro,
che tristezza sapere che vendi... non tanto per i tuoi anni che incombono, ma perchè non ci sono più giocatori FOG Pishani....e Toshani .... :-(
hai qualche foto ed un idea del prezzo?
roberto.ricamo@gmail.com

Ciao Roberto - Trieste
alep63

Post by alep63 »

Ciao Roberto,purtroppo a Pisa FOG non ha mai preso, abbiamo fatto diversi tentativi ma senza rche scattasse la molla del divertimento e della voglia di giocare (ho quasi tutti i libri fermi in biblioteca).
Ultimamente stiamo giocando ad Impetus e ci stà piacendo, stiamo meditando di andare o organizzare qualche Torneo, ma dopo aver già reimbasettato Galli e Teutonici, in previsione i Samurai, non me la sento di reimbasettare e integrare un altro esercito per Impetus. ci sono tanti pezzi in 28mm in plastica che mi stanno tentando, senzaltro più soddisfacenti e semplici da dipingere.
ti mando foto, lista e prezzo.
ciao Alessandro
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”