Sea Peoples Retinue Swordmen

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
cosmico610
Private First Class - Opel Blitz
Private First Class - Opel Blitz

Sea Peoples Retinue Swordmen

Post by cosmico610 »

Guardando la lista dei Popoli del Mare ho notato che i Retinue Swordmen sono classificati come medium foot, mente nella lista degli Egizi Nuovo Regno i guerrieri Sherden sono considerati heavy foot.
Nelle rispettive liste possono essere entrambi Armoured o Protected e sono Superior Impact Foot Swordmen.
Trattandosi dello stesso tipo di truppa (in fin dei conti gli Sherden sono Popoli del Mare) non è che anche i Retinue Swordmen sono Heavy Foot?
Cosa ne pensate? Si tratta di un errore di stampa?
Saluti
magister
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Re: Sea Peoples Retinue Swordmen

Post by magister »

Sergios wrote:Guardando la lista dei Popoli del Mare ho notato che i Retinue Swordmen sono classificati come medium foot, mente nella lista degli Egizi Nuovo Regno i guerrieri Sherden sono considerati heavy foot.
Nelle rispettive liste possono essere entrambi Armoured o Protected e sono Superior Impact Foot Swordmen.
Trattandosi dello stesso tipo di truppa (in fin dei conti gli Sherden sono Popoli del Mare) non è che anche i Retinue Swordmen sono Heavy Foot?
Cosa ne pensate? Si tratta di un errore di stampa?
Saluti

....in realtà quelli che erano nell'esercito egiziano erano inquadrati in maniera differente, non mi pare ci siano errori.. la lista sea people è esatta..sono MF!

ciao
Francesco
Moro

Re: Sea Peoples Retinue Swordmen

Post by Moro »

...detto questo, credo che la loro classificazione sia alquanto fantasy, o quanto meno poco basata su evidenze storiche... :wink:
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”