Vengo a Roma anche con mia cugina che va a trovare una sua amica che fa l'accademia d'arte.
Quindi se fate i bravi (e riesco a convincerle) le porto tutte e 2 a cena

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
solo se non sanno dove andare...Nicola_GMBS wrote:Ho una domanda per i bravi organizzatori: la lista chi e quando la vuole??
Vengo a Roma anche con mia cugina che va a trovare una sua amica che fa l'accademia d'arte.
Quindi se fate i bravi (e riesco a convincerle) le porto tutte e 2 a cena
Ho scritto a peter x chiedergli di correggermela già se declina molto volentieriMIKIMOTO wrote:Puoi inviarla a me, la correggo e garantisco per il correttoresdaddino wrote:Aspettate a mandare le liste. Devo prima inviare la lista mia a qualche altra persona che me la corregge e poi la pubblico sul post; oppure posso fare il correttore per tutti.
![]()
Si capisce che purtroppo non ci sarò
a te che ti frega?magister wrote:Amici salve, possiamo fare un primo check su quanti siamo?
francesco
sdaddino wrote:Leggete prima pagina x dettagli a chi inviare liste. Michele ci fa da correttore.
Thx
Esatto minimo 12MIKIMOTO wrote:sdaddino wrote:Leggete prima pagina x dettagli a chi inviare liste. Michele ci fa da correttore.
Thx
Un chiarimento importante riguardante i Sassanid Persian; nella lista è presente un'opzione (Special Campaigns) per "Upgrade" i Cataphracts e gli Armored horse archers a Drilled.
La dicitura "All" per i Cataphracts è chiara è significa che tutti i Cataphracts (0-8 ) devono essere Drilled;
per gli Armored horse archers la dicitura "12-All" significa che i primi 12 Armored horse archers (fino a tutti - All) che si acquistano (8 obbligatori) devo essere Drilled.
In parole più semplici, gli Armored horse archers obbligatori sono comunque solo 8 (Drilled), ma se ne acquisto in totale più di 12 (max 48 ) almeno 12 devono essere Drilled, x gli altri 36 posso scegliere![]()
Michele
magister wrote:Amici salve, possiamo fare un primo check su quanti siamo?
francesco
Army list pervenuti:magister wrote:Amici salve, possiamo fare un primo check su quanti siamo?
francesco
MIKIMOTO wrote:Army list pervenuti:magister wrote:Amici salve, possiamo fare un primo check su quanti siamo?
francesco
Arcangelo Calabrese - OK
Ciro Caccaviello - OK
Giorgio Fumo - OK
Luca Marini - OK
Luca Mazzamuto - OK
Massimiliano Martellacci - OK
Nicola Linguerri - OK
Pablo Suarez - OK
Raffaele Maggi - OK
Roberto Reale - OK
Roberto Ricamo - OK