Ciao a tutti

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
Weedo1986
Lance Corporal - Panzer IA

Ciao a tutti

Post by Weedo1986 »

Ciao,

Sono Pablo, giusto arrivato della Spagna a Roma (rimanarò qui per 3 anni), e volevo presentarmi qui.

Gioco FOG gia per 2 anni, ho un essercito di Alexandrian Macedonian che al momento resta a Murcia (ma volarà con me a l'Italia dopo Natale :P), e stavo pensando de cominciare adesso con alcuno medievale, possiblemente Bizantini.

Me piacerebbe trovare giocatore qui a Roma, ma non so dove ci sono i club, dove comprare i figurini...qualune aiuta?

Ho anche letto que c'e un torneo a Dicembre qui a Roma, ma non sò dove posso domandare (sopratutto, si è permesso giocare con esserciti non dipinti, en qualcaso vorrei provare de giocare).

Salve a tutti, (e scusi per gli errori ortografici!)
subodai
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA

Post by subodai »

CIAO, IL CLUB DI QUALE FACCIO PARTE GIOCA ATTIVAMENTE A FOG, OLTRE CHE A DECINE DI ALTRI REGOLAMENTI. LA SEDE è A VIA ANGELO BATTELLI 3, ZONA MARCONI-SAN PAOLO.
SE VAI SUL SITO WWW.MILESGLORIOSUS.IT TROVI TUTTE LE SPECIFICHE. CI RIUNIAMO OGNI VENERDì ALLE 21-21,30. IL TORNEO SI SVOLGERà NELLA NOSTRA SEDE E SE VUOI PARTECIPARE ABBIAMO ARMATE DA PRESTARTI SENZA PROBLEMI. SE VUOI VENIRE STASERA MANDAMI UN MESSAGGIO PRIVATO COSì TI POSSO DARE ANCHE IL MIO CELLULARE.
BENVENUTO E BUON GIOCO.

MASSIMILIANO
Moro
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by Moro »

Ciao!
Benvenuto a Roma. Se cerchi qualcuno per giocare a FOG, il Miles Gloriosus è il posto migliore a Roma.
Speriamo di incontrarci stasera. Se vuoi anche fare una partita, avverti e ti troveremo un avversario. Non preoccuparti per i soldatini: al club ne abbiamo a bizzeffe!

Ciao
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator

Post by peterrjohnston »

MA STAI ATTENTO!!!

Sono Pazzi Questi Romani!

:)
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Re: Ciao a tutti

Post by MIKIMOTO »

Weedo1986 wrote:Ciao,

Sono Pablo, giusto arrivato della Spagna a Roma (rimanarò qui per 3 anni), e volevo presentarmi qui.

Ciao Pablo, anzi Ola :D, sono Michele da Napoli; a Roma troverai non solo i migliori giocatori italiani di FoG :wink: ma anche l'ambiente ideale per giocare tanto nei prossimi 3 anni.

Il Miles Gloriosus è un ottimo club e vedrai che ti troverai bene.

Qui in Italia, Roma è una delle città dove si gioca di più, ma se in questi 3 anni ti farai un giro qui più a sud anche a Napoli siamo un bel gruppetto.

A presto e complimenti per l'italiano 8)
Sansone
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by Sansone »

Ola e bienvenido
Arkan

Post by Arkan »

Benvenuto a Roma e vienici a trovare presto al Miles Gloriosus
Weedo1986

Post by Weedo1986 »

Grazie mille a tutti!

Hola! Che incredibilile recivimento! Veramente sono Pazzi questi Romani!

Ho parlato già con Massimiliano e Stefano e vado subito stasera al club a vedere questi magnifico gruppo di gente.

Ci vediamo dopo, e per qui che non sono a Roma, spero che ci vediamo sulla tavola de gioco qualche volta.

Salve

Pablo
magister

Re: Ciao a tutti

Post by magister »

Weedo1986 wrote:Ciao,

Gioco FOG gia per 2 anni, ho un essercito di Alexandrian Macedonian che al momento resta a Murcia (ma volarà con me a l'Italia dopo Natale :P), e stavo pensando de cominciare adesso con alcuno medievale, possiblemente Bizantini.

Me piacerebbe trovare giocatore qui a Roma, ma non so dove ci sono i club, dove comprare i figurini...qualune aiuta?

Ho anche letto que c'e un torneo a Dicembre qui a Roma, ma non sò dove posso domandare (sopratutto, si è permesso giocare con esserciti non dipinti, en qualcaso vorrei provare de giocare).

ciao Pablo ben arrivato a Roma.....vieni a trovarci, siamo un bel gruppo di "fanatic berber" del FOG..... :lol: :lol: :lol: e tanti altri regolamenti e board game....!!
ogni venerdì sera!

ciao
Francesco
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Weedo1986 wrote:Grazie mille a tutti!

Ho parlato già con Massimiliano e Stefano e vado subito stasera al club a vedere questi magnifico gruppo di gente.

Ci vediamo dopo, e per qui che non sono a Roma, spero che ci vediamo sulla tavola de gioco qualche volta.

Salve

Pablo
Benvenuto Pablo, vedrai che a Roma ti troverai benissimo :)
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

MatteoPasi wrote:
Weedo1986 wrote:Grazie mille a tutti!

Salve

Pablo
Benvenuto Pablo, vedrai che a Roma ti troverai benissimo :)
E' già arrivato secondo dietro a Max al primo torneo che ha fatto! :)
Weedo1986

Post by Weedo1986 »

La fortuna del principiante, e chiaramente il influsso delle belle miniature d'Arcangelo. :P
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”