Torneo di Avellino
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Dicasi "i denti"....zatapec wrote:brocchette ma che è
In realtà il castello in questo periodo è un po' freddo
Grazie a tutti, devo dire che quando ho parlato con Max a fine 2010 di organizzare un torneo qui ad Avellino, pur contando sul supporto logistico e sulle conoscenze di Angelo, non pensavo di riuscirci, e i problemi che abbiamo avuto a giugno mi avevano un po' scoraggiato.
Invece, grazie al contributo di tutti, che con adesioni in massa (Roman Legionaries
Adesso proveremo a dare continuità all'evendo, magari spostando la data a giugno, come previsto in un primo tempo, così da evitare il freddo
Michele
Caro Miki ...non essere modesto....è stato veramente un bel Torneo con tanti partecipanti belle liste e partite intense.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori per l'ottimo catering,le attenzioni "colazionesche"(il vostro amico Fausto è una persona veramente gentile) e per la disponibilità in toto.
Sper che ripeterete presto.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori per l'ottimo catering,le attenzioni "colazionesche"(il vostro amico Fausto è una persona veramente gentile) e per la disponibilità in toto.
Sper che ripeterete presto.
-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

E' stato un torneo bellissimo e la Vostra accoglienza è "pazzesca"...GRAZIE di cuore.
Se Vi lamentate ancora del freddo prometto che il prossimo torneo lo facciamo a Dicembre al Quintino Sella!!!
(per chi non lo sapesse è un rifugio sul Monviso a 2600 metri e se fate i bravi Vi potete portare a casa l'ampollina con l'acqua del Po da bravi leghisti
)
Se Vi lamentate ancora del freddo prometto che il prossimo torneo lo facciamo a Dicembre al Quintino Sella!!!
(per chi non lo sapesse è un rifugio sul Monviso a 2600 metri e se fate i bravi Vi potete portare a casa l'ampollina con l'acqua del Po da bravi leghisti
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Re: ringraziamenti
Chiedo scusa, questa volta ho fallito io nello scoppolare per la prima volta il duca Max... spero che si riproporrà l'occasionemagister wrote:Bravi ragazzi, bella location e calda accoglienza Irpina.....anche se si battevano le brocchette....!!
![]()
![]()
Complimenti anche ai molti neo che si sono difesi con onore.....!!!
il Duca Max continua a mietere vittime....qualcuno faccia qualcosa.....Bravo come sempre!!![]()
![]()
a presto
Francesco
Confermo tutto quello che dice Francesco! Avevo moltissime aspettative e sono state tutte esaudite! Cibo, cordialità, calore e scenario da re. Tanti complimenti agli amici Irpini e Campani!
E finalmente oggi sono riuscito anche a pranzare con una buonissima pizza bufala-pomodorini a Caserta! 3 giorni da incorniciare
Conto di rivedervi presto!
volevo anch'io ringraziare di nuovo Miki e Angelo per aver organizzato questo fantastico happening.
l'accoglienza con i cornetti caldi ogni mattina è stata apprezzata da noi hobbit partenopei che abbiamo gradito la terza colazione, il castello è davvero delizioso (anche se per il freddo mi sembrava di essere a Winterfell!!
), la compagnia è stata piacevolissima e l'idea dei premi ad estrazione è stata carina (e NON lo dico perché l'unica botta di culo dei due giorni l'ho avuta quando sono stati estratti i premi!
).
volendo trovare il pelo nell'uovo - e per non smentire il fatto che sul forum italiano si parli più di cibo che di gioco - direi che solo il catering era da perfezionare.
Vorrei poi ringraziare Nicola e Francesco (Berucci) per la santa pazienza con cui mi hanno spiegato il regolamento: sono stato didatticamente piallato con gentilezza
(a proposito, i vostri eserciti britannici mi sono piaciuti molto sia per composizione e varietà sia esteticamente per i pezzi: erano essex, vero? anche il gruppo di comando del plantageneto è della essex?)
spero di ripetere presto l'esperienza e di rivedervi presto.
per ultimo: un requiem per i templari di Ciskie, gone with the wind

l'accoglienza con i cornetti caldi ogni mattina è stata apprezzata da noi hobbit partenopei che abbiamo gradito la terza colazione, il castello è davvero delizioso (anche se per il freddo mi sembrava di essere a Winterfell!!
volendo trovare il pelo nell'uovo - e per non smentire il fatto che sul forum italiano si parli più di cibo che di gioco - direi che solo il catering era da perfezionare.
Vorrei poi ringraziare Nicola e Francesco (Berucci) per la santa pazienza con cui mi hanno spiegato il regolamento: sono stato didatticamente piallato con gentilezza
(a proposito, i vostri eserciti britannici mi sono piaciuti molto sia per composizione e varietà sia esteticamente per i pezzi: erano essex, vero? anche il gruppo di comando del plantageneto è della essex?)
spero di ripetere presto l'esperienza e di rivedervi presto.
per ultimo: un requiem per i templari di Ciskie, gone with the wind