Torneo di Avellino

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

brocchette ma che è :shock:
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

zatapec wrote:brocchette ma che è :shock:
Dicasi "i denti".... :lol:

In realtà il castello in questo periodo è un po' freddo :evil:

Grazie a tutti, devo dire che quando ho parlato con Max a fine 2010 di organizzare un torneo qui ad Avellino, pur contando sul supporto logistico e sulle conoscenze di Angelo, non pensavo di riuscirci, e i problemi che abbiamo avuto a giugno mi avevano un po' scoraggiato.
Invece, grazie al contributo di tutti, che con adesioni in massa (Roman Legionaries 8) ) o sobbarcandosi tanti km in aereo o auto (Other Knights :) ), hanno nobilitato il par-terre, abbiamo fatto proprio un bel torneo.

Adesso proveremo a dare continuità all'evendo, magari spostando la data a giugno, come previsto in un primo tempo, così da evitare il freddo :D

Michele
Arkan
Lance Corporal - Panzer IA
Lance Corporal - Panzer IA

Post by Arkan »

Caro Miki ...non essere modesto....è stato veramente un bel Torneo con tanti partecipanti belle liste e partite intense.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori per l'ottimo catering,le attenzioni "colazionesche"(il vostro amico Fausto è una persona veramente gentile) e per la disponibilità in toto.
Sper che ripeterete presto.
Imeon
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA

Post by Imeon »

Bella location, perfetta ospitalità, torneo divertente...... sono stato benissimo!! :D

Grazie a Michele ed Angelo per la perfetta organizzazione :)
Giorgio Fumo

"....è meglio osare che vivere la vita senza conoscere vittoria o sconfitta..."
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Post by enzomegale »

E' stato un torneo bellissimo e la Vostra accoglienza è "pazzesca"...GRAZIE di cuore.
Se Vi lamentate ancora del freddo prometto che il prossimo torneo lo facciamo a Dicembre al Quintino Sella!!!
(per chi non lo sapesse è un rifugio sul Monviso a 2600 metri e se fate i bravi Vi potete portare a casa l'ampollina con l'acqua del Po da bravi leghisti :lol: )
Nicola_GMBS
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Re: ringraziamenti

Post by Nicola_GMBS »

magister wrote:Bravi ragazzi, bella location e calda accoglienza Irpina.....anche se si battevano le brocchette....!!
:lol: :lol:

Complimenti anche ai molti neo che si sono difesi con onore.....!!!

il Duca Max continua a mietere vittime....qualcuno faccia qualcosa.....Bravo come sempre!! :D :D

a presto

Francesco
Chiedo scusa, questa volta ho fallito io nello scoppolare per la prima volta il duca Max... spero che si riproporrà l'occasione

Confermo tutto quello che dice Francesco! Avevo moltissime aspettative e sono state tutte esaudite! Cibo, cordialità, calore e scenario da re. Tanti complimenti agli amici Irpini e Campani!
E finalmente oggi sono riuscito anche a pranzare con una buonissima pizza bufala-pomodorini a Caserta! 3 giorni da incorniciare :)

Conto di rivedervi presto!
paperinik
Corporal - 5 cm Pak 38
Corporal - 5 cm Pak 38

Post by paperinik »

volevo anch'io ringraziare di nuovo Miki e Angelo per aver organizzato questo fantastico happening.
l'accoglienza con i cornetti caldi ogni mattina è stata apprezzata da noi hobbit partenopei che abbiamo gradito la terza colazione, il castello è davvero delizioso (anche se per il freddo mi sembrava di essere a Winterfell!! :wink: ), la compagnia è stata piacevolissima e l'idea dei premi ad estrazione è stata carina (e NON lo dico perché l'unica botta di culo dei due giorni l'ho avuta quando sono stati estratti i premi! :-D).
volendo trovare il pelo nell'uovo - e per non smentire il fatto che sul forum italiano si parli più di cibo che di gioco - direi che solo il catering era da perfezionare.

Vorrei poi ringraziare Nicola e Francesco (Berucci) per la santa pazienza con cui mi hanno spiegato il regolamento: sono stato didatticamente piallato con gentilezza ;-)
(a proposito, i vostri eserciti britannici mi sono piaciuti molto sia per composizione e varietà sia esteticamente per i pezzi: erano essex, vero? anche il gruppo di comando del plantageneto è della essex?)

spero di ripetere presto l'esperienza e di rivedervi presto.

per ultimo: un requiem per i templari di Ciskie, gone with the wind :shock: :cry: :-D
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”