Videogioco di FOG
Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
- Colonel - Ju 88A
Videogioco di FOG
Io e Rosco abbiamo preso il videogioco di Field of Glory in edicola (9 euri), se qualcun'altro lo usa si faccia vivo per giocare in rete, i nick restano quelli del forum.
Ciao
Ciao
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
Re: Videogioco di FOG
Per inciso, lo trovate allegato alla rivista "Giochi per il mio Computer" (strategia), a 8,99 euri.MatteoPasi wrote:Io e Rosco abbiamo preso il videogioco di Field of Glory in edicola (9 euri), se qualcun'altro lo usa si faccia vivo per giocare in rete, i nick restano quelli del forum.
Ciao
E' solo il gioco base (quello da, mi pare, 40 dollari), le espansioni sono da acquistare a parte!
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
-
- Senior Corporal - Ju 87G
ciao matteo ci siamo conosciuti a roma lo scorso anno durante il torneo. gioco abbastanza regolarmente a FOG PC, il mio nickname è vitriol, se vuoi possiamo organizzare delle sfide dirette protette da password.MatteoPasi wrote:Io e Rosco abbiamo preso il videogioco di Field of Glory in edicola (9 euri), se qualcun'altro lo usa si faccia vivo per giocare in rete, i nick restano quelli del forum.
Ciao
fammi sapere
ciao
luca
-
- Colonel - Ju 88A
-
- Colonel - Ju 88A
Volentierivitriol wrote:ciao matteo ci siamo conosciuti a roma lo scorso anno durante il torneo. gioco abbastanza regolarmente a FOG PC, il mio nickname è vitriol, se vuoi possiamo organizzare delle sfide dirette protette da password.MatteoPasi wrote:Io e Rosco abbiamo preso il videogioco di Field of Glory in edicola (9 euri), se qualcun'altro lo usa si faccia vivo per giocare in rete, i nick restano quelli del forum.
Ciao
fammi sapere
ciao
luca

-
- Colonel - Ju 88A
-
- Colonel - Ju 88A
-
- Colonel - Ju 88A
-
- Senior Corporal - Ju 87G
-
- Colonel - Ju 88A
-
- Colonel - Ju 88A
-
- Corporal - Strongpoint
-
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
lo so che ti rode essere un misero Pak...quando cresci ti diamo un 88Sansone wrote:ma costano una cifra....MatteoPasi wrote:si, nel gioco base ci sono solo romani e cartaginesi
ma da quando su questo forum sono cambiati gli avatar e perchè con i mezzi della IIWW tedeschi?
e comunque vedo che riporta anche le partite giocate ma ne ho fatte tre, le ho vinte e mi riporta solo due!