FOGR artiglieria e montati?

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

FOGR artiglieria e montati?

Post by zatapec »

Cari ragazzi ho letto il thread sul forum GB riguardo ad artiglieria toccata da montati

1) Una unità di determined Horse tocca l'artiglieria artiglieria è distrutta ma non catturata ( ci vogliono dei fanti)

2) caso: dietro all'artiglieria ma a distanza di movimento c'è una unità di pike and shot .La Cavalleria non può nè inseguire dopo aver distrutto l'artiglieria nè pasarci attraverso come spiegato dal Grande capo.
3) se la fanteria si avvicina e tocca l'artiglieeria questa è riconquistata ed ora che succede? mi spieghi Mat non ho capito molto
c'e un impatto? una mischia? no che succede ?
se non riesce ad andarsene è spacciata?
Alcuni si lamentavano che mettere un art su un fianco è come mettere un terreno impassabile....... :shock:
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Re: FOGR artiglieria e montati?

Post by MatteoPasi »

zatapec wrote:Cari ragazzi ho letto il thread sul forum GB riguardo ad artiglieria toccata da montati

1) Una unità di determined Horse tocca l'artiglieria artiglieria è distrutta ma non catturata ( ci vogliono dei fanti)

2) caso: dietro all'artiglieria ma a distanza di movimento c'è una unità di pike and shot .La Cavalleria non può nè inseguire dopo aver distrutto l'artiglieria nè pasarci attraverso come spiegato dal Grande capo.
3) se la fanteria si avvicina e tocca l'artiglieeria questa è riconquistata ed ora che succede? mi spieghi Mat non ho capito molto
c'e un impatto? una mischia? no che succede ?
se non riesce ad andarsene è spacciata?
Alcuni si lamentavano che mettere un art su un fianco è come mettere un terreno impassabile....... :shock:
Se la fanteria la tocca dal retro si ricombatte (non nell'impatto credo dato che chi carica tocca i cannoni) nella mischia e la cavalleria può ripiegare e fine turno.

Si sembra che i cannoni abbandonati siamo impassabili per i montati ! Ho chiesto di riconsiderare la cosa, vedremo.
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”