Regolamento 2.0 play testing
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Regolamento 2.0 play testing
Non so se qualcuno di voi stà seguendo il dibattito per cambiare il regolamento.
Dal 4 febbraio Bodley Scot ha postato i cambiamenti che stanno testando nel regolamento
che sono sostanziali ( i kn muovono di 5 in open,la hi di 4 mu in open quando fuori dai 6 dal nemico,
Se perdi il cic perdi un punto di attrito,se ti tirano sli skirmisher hai un + 1 nel test di coesione ,( mica poco)
Skirmisher che evadono e toccano qualubqua lato del tavolo escono ma valgono un punto attrito se fanno la cmt e più 2 se falliscono,,,,,
i superior autobreccano come gli average( ma sembra svantaggi troppo i kn e i chariot e c'è un bel dibattito).... etc tanto per fare esempi
Mi senbra stiano lavorando bene per rimettere in pista un bel regolamento
Ora sono nella fase di Beta testing e stanno facendo molte partite ( sistemeranno anche le army list anche se solo come emendamenti da applicarci sopra non nuove edizioni).
Mi sembra che sia un bene dato che il regolamento stava un po scontentando chi non ama giocare con eserciti di tiratori che fuggono da tutte le parti......
Qualche commento?
Dal 4 febbraio Bodley Scot ha postato i cambiamenti che stanno testando nel regolamento
che sono sostanziali ( i kn muovono di 5 in open,la hi di 4 mu in open quando fuori dai 6 dal nemico,
Se perdi il cic perdi un punto di attrito,se ti tirano sli skirmisher hai un + 1 nel test di coesione ,( mica poco)
Skirmisher che evadono e toccano qualubqua lato del tavolo escono ma valgono un punto attrito se fanno la cmt e più 2 se falliscono,,,,,
i superior autobreccano come gli average( ma sembra svantaggi troppo i kn e i chariot e c'è un bel dibattito).... etc tanto per fare esempi
Mi senbra stiano lavorando bene per rimettere in pista un bel regolamento
Ora sono nella fase di Beta testing e stanno facendo molte partite ( sistemeranno anche le army list anche se solo come emendamenti da applicarci sopra non nuove edizioni).
Mi sembra che sia un bene dato che il regolamento stava un po scontentando chi non ama giocare con eserciti di tiratori che fuggono da tutte le parti......
Qualche commento?
-
- Field of Glory Moderator
........ciao a tutti, sono stefano di Verona, uno dei ragazzi che hanno partecipato per qualche anno al modelexpo veronese sotto l'egida dell'AMS Verona. Stiamo attualmente giocando a FOG e vorremmo sapere se è possibile scaricare da qualche parte la 2.0 test per vedere quali sono le modifiche proposte...Purtroppo il forum inglese non è chiaro per la mia conoscenza della lingua....
Grazie per chi potrà illuminarci....
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
non è possibile scaricare la versione che stanno testando...ovviamente...è segretissimaweasel63 wrote:........ciao a tutti, sono stefano di Verona, uno dei ragazzi che hanno partecipato per qualche anno al modelexpo veronese sotto l'egida dell'AMS Verona. Stiamo attualmente giocando a FOG e vorremmo sapere se è possibile scaricare da qualche parte la 2.0 test per vedere quali sono le modifiche proposte...Purtroppo il forum inglese non è chiaro per la mia conoscenza della lingua....
Ciao
Stefano

-
- Colonel - Ju 88A
-
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
-
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL