FOGR
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
FOGR
Matteo bisognerà organizzare un torneo pre Faenza Come rodaggio .
O battezziamo Carpi se non pesta i piedi a Torino o lo incastriamo dopo
Che dici???
Ce ne vuole almeno un altro puro dopo verso fine anno
Verba o caro Vate
O battezziamo Carpi se non pesta i piedi a Torino o lo incastriamo dopo
Che dici???
Ce ne vuole almeno un altro puro dopo verso fine anno
Verba o caro Vate
-
- Colonel - Ju 88A
-
Il Carisma e la Forza del Papa Nero é Incontrovertibile
Papa tu non sai quanto vale per noi rivederti seduto beatamente sul tuo trono ,dopo aver distrutto un esercito in mezz'ora , a braccia conserte sguardo sornione profferire le seguenti parole" che cosa ne pensi di questo esercito?" ,( partita contro me medisimo a livorno io giocavo il Mongolo il papa il mitico Beja -durata della partita 40 minuti
)
Vieni Papa ............................. magari poi ti fai anche un torneo di antico ...........................
Papa tu non sai quanto vale per noi rivederti seduto beatamente sul tuo trono ,dopo aver distrutto un esercito in mezz'ora , a braccia conserte sguardo sornione profferire le seguenti parole" che cosa ne pensi di questo esercito?" ,( partita contro me medisimo a livorno io giocavo il Mongolo il papa il mitico Beja -durata della partita 40 minuti

Vieni Papa ............................. magari poi ti fai anche un torneo di antico ...........................

-
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Il FOGR è un altro regolamento e non è il 14° libro del FOG ed in questo senso non è un fratello minore, e proprio per questo va inserito in un circuito a se...parliamone a Modenazatapec wrote:io non ho nulla da eccepire anzi mi fa piacere che molti giocatori non considerino FOGR un fratello minore .
A Subodai mo ai visto che si è affacciato l'inquisitore??
Magari a Modena Assieme a Matteo facciamo 2 chiacchere
-
- Corporal - Strongpoint
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
E' anche la citta' della squadra in testa alla classifica di Serie A...MIKIMOTO wrote:Infatti tirando una linea dalla punta del Trentino a Pantelleria, roma è esattamnete al centrosdaddino wrote: cazz... se non sta al centro roma? ma la geografia se non la sai ....salla
ahahahha
la LAZIO!!
(ora Martellacci stramazza al suolo

Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
-
- Colonel - Ju 88A
Rispondo qui alla domanda fattami nell'atro post: quanti pezzi servono per un esercito.
Le liste sono state sudiate su quelle del DBR, gli eserciti piùo meno si equivalgono ed hanno dai 12 ai 15 bg.
Credo che mantenere in piedi 2 circuiti per antico/mediaevale e rinascimentale rischierebbe di frazionare il gruppo e porterebbe alla fine a tornei piccoli piccoli (il DBR muori per questo).
Vedo meglio fare un paio di tornei all'anno del FOGR come fosse un libro a parte ma con un ranking unico, ma questa è solo la mia opinione.
Le liste sono state sudiate su quelle del DBR, gli eserciti piùo meno si equivalgono ed hanno dai 12 ai 15 bg.
Credo che mantenere in piedi 2 circuiti per antico/mediaevale e rinascimentale rischierebbe di frazionare il gruppo e porterebbe alla fine a tornei piccoli piccoli (il DBR muori per questo).
Vedo meglio fare un paio di tornei all'anno del FOGR come fosse un libro a parte ma con un ranking unico, ma questa è solo la mia opinione.
-
concordo con Matteo se separiamo i due circuiti rischiamo un'ulteriore frammentazione con tornei troppo piccoloi
2 buoni tornei inseriti nel nazionale e con lo stesso ranking aiuterebbe molto.
Per Faenza contrario a fare torneo a squadre e fogr nella stessa tornata,per i motivi sopra espressi.
Inoltre da quel che ho potuto vedere (ho appena il regolamento) essendo molto interessante e volendolo giocare non vorrei mai trovarmi nella condizione di scegliere tra i due in un torneo.
Perchè Faenza non ne fà uno a parte in altra data ( va bene anche a 650 magari su 5 partite)
Ciao
Per Faenza contrario a fare torneo a squadre e fogr nella stessa tornata,per i motivi sopra espressi.
Inoltre da quel che ho potuto vedere (ho appena il regolamento) essendo molto interessante e volendolo giocare non vorrei mai trovarmi nella condizione di scegliere tra i due in un torneo.
Perchè Faenza non ne fà uno a parte in altra data ( va bene anche a 650 magari su 5 partite)
Ciao
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
Se fai 4 pool ma per la classifica a squadre conti solo i 3 migliori risultati per squadra, prendi 2 piccioni con una fava...zatapec wrote:concordo con Matteo se separiamo i due circuiti rischiamo un'ulteriore frammentazione con tornei troppo piccoloi
La squadra che ha elementi che giocano solo a FOG puo' comunque partecipare attivamente, puoi fare squadre da 3 o 4 giocatori (se ne hai 4, avrai piu' possibilita' potendo scegliere 3 risultati su 4...), la squadra con 2 giocatori di FOG+1 di FOGR allo stesso modo potra' partecipare senza problemi.
Come compromesso non mi pare male.
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
A. Rocchi - GMBS Faenza
-
- Colonel - Ju 88A