problema dell'arbitro giocatore

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

problema dell'arbitro giocatore

Post by zatapec »

In merito all'arbitraggio, si perde molto tempo per farlo ,e chi gioca contro l'arbitro e sicuramente penalizzato perchè gioca minimo 45 minuti in meno come ho constatato al torneo .
Bisognerebbe fare in modo che la partita con l'arbitro duri almeno 30 minuti di più dopo la fine ufficiale in modo da dare modo all'avversario di giocare e di non sentirsi penalizzato.
Questo non danneggia nessuno in quanto si userebbe il tempo della pausa panino .
Per esempio Andrea Rocchi si è beccato due partiti con arbitri ( con me e Matteo) in effetti un po troppo .
Attendo lumi pareri opinioni.
Io per il prossimo torneo mi preparo con un paio di panini gìa fatti pronto ad ungere bene le minie.......
marioslaz
Captain - Bf 110D
Captain - Bf 110D

Post by marioslaz »

Per il torneo di Anzola io sicuramente mi presterò a fare da arbitro, però potrei non essere sufficiente purtroppo, in quanto non gioco partite di FOG da ormai 3-4 mesi. In generale le regole le conoscevo abbastanza bene, ma adesso potrei aver preso su un po' di ruggine.
Mario Vitale
stefanone
Staff Sergeant - StuG IIIF
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by stefanone »

Penso che Zatapec abbia senz'altro ragione e trovo sensata la sua proposta.

Al grandissimo MARIOSLAZ assicuro un bel boccione di antiruggine. :D
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”