Campionato a squadre 2010 - Faenza 29/30 Maggio 2010

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by sdaddino »

MatteoPasi wrote:Grazie dei complimenti ma sopratutte per la partecipazione e la collaborazione, a breve seguiranno classifiche e risultati dei 36 giocatori e delle 12 squadre.

Nota di colore: il famigerato Mister X del Varenna Team Infamy era addiruttura il Campione Europeo in carica TIM PORTER !!
a me basta che mi metti sopra lo moro in classifica...mi raccomando ;)
ma scusa quello famoso non era harry porter? :)
scherzo scherzo...grazie ancora a tutti
Stefano
Moro
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by Moro »

Grazie a tutti, in particolar modo agli organizzatori, che han fatto un egregio lavoro.
Vorrei poi ringraziare i giocatori che ho avuto la fortuna di incontrare e soprattutto Stefano D'Addino, che è finito sotto in classifica e quindi si è impegnato a svolgere umilianti corvè ancora tutte da stabilire, ma che lo metteranno di sicuro a dura prova!
sdaddino

Post by sdaddino »

Moro wrote:Grazie a tutti, in particolar modo agli organizzatori, che han fatto un egregio lavoro.
Vorrei poi ringraziare i giocatori che ho avuto la fortuna di incontrare e soprattutto Stefano D'Addino, che è finito sotto in classifica e quindi si è impegnato a svolgere umilianti corvè ancora tutte da stabilire, ma che lo metteranno di sicuro a dura prova!
è giusto che si goda anche carmelo il suo momento di gloria...visto che prima o poi la sua strategia vincente di tirare fuori il culo sui campi da battaglia finirà hahahahah
allora quanti vengono a roma?...e quanti sia a roma che al torneo? ahahaha
salmeria
Private First Class - Opel Blitz

Post by salmeria »

da esordiende assoluto e giustamente mazzolato (avevo con me il circo barnum) volevo ringraziare tutti gli organizzatori per la loro efficienza ed ancor più per la loro gentilezza.
Mi sono veramente diverito ed ho imparato un sacco di cose. Dove si possono vedere le classifiche finali??
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Le pubblicheremo qui spero oggi :wink:

Grazie a te pe la presenza :)
zatapec

Post by zatapec »

per baol eravamo 36 giocatori in 12 squadre bellissimo torneo
Non so se a Luino potrà venire qualcuno di noi .
comunque stai in contatto tu di dove sei??
Baol

Post by Baol »

Io sono di Luino e sono quello che sta tirando in piedi l'evento.

Di wargame ce ne saranno, ma tutti dal napoleonico in poi.
L'unico che presenzierà con il medievale e l'antico sarà Lorenzo Sartori con Impetus.
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther

Post by MIKIMOTO »

enzomegale wrote:Mi permetto di unirmi al grazie da rivolgere ai ragazzi di Faenza e alle attenzioni di cui ci hanno ricoperto.
Ho fatto quattro partite interessanti con avversari corretti e penso che il torneo a squadre sia il miglior veicolo pubblicitario di questo regolamento, perchè aumenta la possibilità di parlarsi e quindi di conoscersi.
Infine la presenza di una squadra che finalmente "sfonda" il muro di Roma è un buon auspicio e spero sia di viatico a nuove colonizzazioni (chi ricorda il gruppo DBM di Lanciano?)
Concordo a pieno, per chi come noi si deve sorbire ben oltre 1000km per partecipare ad un torneo, l'atmosfera, la chiacchera, il piacere di vedere gli "amici" che di solito senti solo via mail è fondamentale. inoltre il torneo a squadre stimola il viaggio di gruppo, che per noi è fondamentale.
Siamo rammaricatissimi che le date di Roma per impegni personali ci impongono di defezionare, ma siamo già prenotati per Modena a settembre.

Michele
stefanone
Staff Sergeant - StuG IIIF
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by stefanone »

ciao Michele, allora a modena!! :D
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”