TORNEO FAENZA - ESERCITO IN VENDITA
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

TORNEO FAENZA - ESERCITO IN VENDITA
Per chi fosse interessato porterò a Faenza un esercito delle steppe da vendere:
- 38 basette di Cv (compresi i generali)
- 33 basette di LH
- 24 basette di MF (bowmen e spear)
- 1 basetta di artiglieria
prezzo 600 euro.
Dal momento che ho deciso si vendere alcuni eserciti (molti dipinti dallo stesso che ha dipinto l'esercito premio per il torneo di Faenza), se qualcuno è interessato mi faccia sapere a quali eserciti.
Sergio
- 38 basette di Cv (compresi i generali)
- 33 basette di LH
- 24 basette di MF (bowmen e spear)
- 1 basetta di artiglieria
prezzo 600 euro.
Dal momento che ho deciso si vendere alcuni eserciti (molti dipinti dallo stesso che ha dipinto l'esercito premio per il torneo di Faenza), se qualcuno è interessato mi faccia sapere a quali eserciti.
Sergio
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

Re: TORNEO FAENZA - ESERCITO IN VENDITA
Un esercito delle steppe? Cose?!!!sergiomonteleone wrote:un esercito delle steppe
Huns? Skythians? Lithuanians? Mongols? Khazars? USSR 21st Guards Mech. Brigade?
Ma anche Saka, Bosforiani, Sarmati, Peceneghi, Bulgari, Magiari....peterrjohnston wrote:Un esercito delle steppe? Cose?!!!sergiomonteleone wrote:un esercito delle steppe
-
sergiomonteleone

Dear Mr Evil Z ................ it's a surprise, you will see in Faenzapeterrjohnston wrote:Un esercito delle steppe? Cose?!!!sergiomonteleone wrote:un esercito delle steppe
-
sergiomonteleone

Ciao Andrea,Moro wrote:Sergio, io potrei essere interessato, ma dovresti dirmi TU quali eserciti intendi venderti...
premesso che non hanno tanti LF come piacciono a te (esclusi i Numidi), sicuramente vendo:
- esercito Sassanide
- esercito Mongolo (con diverse basi di MF che a suo tempo Massimiliano mi aveva chiesto)
- esercito Cinese Sung/ Ming
- esercito Tardo Crociato (con molte varianti di KN's di ordini militari)
- esercito Teutonico (molto simile a quello che voi Romani non vincerete a Faenza
- esercito Inglese della Guerra dei 100 anni
- esercito Medievale Francese
- esercito Numida
- esercito di Antichi Germanici (ma puoi usarlo per qualunque esercito barbaro)
Dal momento che molto diffiicilmente riuscirò a venire a Roma, se ti interessa qualcosa fammi sapere che te lo porto a Faenza (ricordati che giocherò solo sabato)
................ ovviamente se per caso giocheremo contro mi farai vincere facilmente
Sergio
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

I'm not interested in buying, but has it crossed your mind that maybe someone who does want to buy it would like to know exactly what it is?!!!sergiomonteleone wrote: Dear Mr Evil Z ................ it's a surprise, you will see in Faenza
-
sergiomonteleone

right: è un mix di Unni e Mongolipeterrjohnston wrote:I'm not interested in buying, but has it crossed your mind that maybe someone who does want to buy it would like to know exactly what it is?!!!sergiomonteleone wrote: Dear Mr Evil Z ................ it's a surprise, you will see in Faenza
-
sergiomonteleone

-
enzomegale
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

-
sergiomonteleone

innanzitutto direi "mo con chi perdi" ............ hai scelto la poule open apposta. Pensa che se non avessi avuto un impegno domenica, avrei giocato con il mio team NOT EVIL dei Condottierisdaddino wrote:fami capì...ma come mai li vendi?
non è che hai deciso di appendere i dadi al chiodo?
questa è sfiga...e mo con chi vinco io ai tornei?
ahahahah
Comunque gioco molto volentieri con il team Varenna, grande formazione: Mr X (attenzione al P... Nero
A Faenza ti spiego perchè vendo alcuni eserciti (considera che ne ho circa 30
Comunque non appendo i dadi al chiodo, mi dispiace non poter esserci a Roma .............. ci rivedremo però a settembre sui tavoli
P.S.: lo dico sottovoce, ma sto provando anche il DBMM
-
sergiomonteleone