ciao
grazie
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

La location è facile: presso il club GMBS ( www.gmbs.org ) , per l'orario davo il tempo di arrivare a tutti, farei le 21.00.stefanone wrote:necessiterei di orari e location per la demo di fogR del venerdi sera.
ciao
grazie

Ho organizzato cosi: il Team Faenza Seniores arruola il vostro giocatore in eccesso, giocherà nella pool Open. Sarà in Team con Giuseppe Rava (Medievale) ed Alberto Ciabattoni (Antico).MIKIMOTO wrote:
Ok, a breve ti comunico il team da 3 con le pool e se il 4° c'è sicuramente; se gioca Open però credo opteremo per una lista Medioevale, quindi magari vi invierò 2 liste, una se gioca Antico ed una se gioca Medioevale o Open.
Va bene?
Ciao
Michele
Grazie Matteo, allora per correttezza ti specifico che il Team dei Dragoni di Napoli sarà formato (a meno di giustificate defezioni dell'ultima oraMatteoPasi wrote: Ho organizzato cosi: il Team Faenza Seniores arruola il vostro giocatore in eccesso, giocherà nella pool Open. Sarà in Team con Giuseppe Rava (Medievale) ed Alberto Ciabattoni (Antico).
Ciao

Se vuole può giocare in coppia con un faentino (ne abbiamo d'avanzo) che gli faccia da Tutor.MIKIMOTO wrote:
Per Kennet Malcom Jones (mercenario), ti avviso entro venerdì se deciderà di giocare (non ha mai giocato); nel caso invieremo una lista Open per farlo aggregare ad altro Team.
Ken verrà credo comunque a Faenza con noi (anzi, noi veniamo con lui e con la sua BMW M5)
Chiedo quindi a tutti i giocatori il permesso di averlo come "auditore non giocatore" presso uno dei nostri tavoli ( a me sarà utile se giocherò mai con un avversario inglese).
A presto
Michele
Benissimo, gli proporrò l'alternativa; per noi l'importante è imparare e divertirci.MatteoPasi wrote:Se vuole può giocare in coppia con un faentino (ne abbiamo d'avanzo) che gli faccia da Tutor.MIKIMOTO wrote:
Per Kennet Malcom Jones (mercenario), ti avviso entro venerdì se deciderà di giocare (non ha mai giocato); nel caso invieremo una lista Open per farlo aggregare ad altro Team.
Ken verrà credo comunque a Faenza con noi (anzi, noi veniamo con lui e con la sua BMW M5)
Chiedo quindi a tutti i giocatori il permesso di averlo come "auditore non giocatore" presso uno dei nostri tavoli ( a me sarà utile se giocherò mai con un avversario inglese).
A presto
Michele
Matteo

Per me non c'è problema. Potrà pure lanciare i dadi per voi, purchè faccia qualche '1' di tanto in tanto.MIKIMOTO wrote:[...
Chiedo quindi a tutti i giocatori il permesso di averlo come "auditore non giocatore" presso uno dei nostri tavoli ( a me sarà utile se giocherò mai con un avversario inglese)...
MatteoPasi wrote: Ho organizzato cosi: il Team Faenza Seniores arruola il vostro giocatore in eccesso, giocherà nella pool Open. Sarà in Team con Giuseppe Rava (Medievale) ed Alberto Ciabattoni (Antico).
Ciao

Peccato, sarà per la prossima. Ricordatevi le liste, vanno spedite entro domenica alla email iscrizioni@gmbs.org con il foglio excell colpletamente compilatoMIKIMOTO wrote:MatteoPasi wrote: Ho organizzato cosi: il Team Faenza Seniores arruola il vostro giocatore in eccesso, giocherà nella pool Open. Sarà in Team con Giuseppe Rava (Medievale) ed Alberto Ciabattoni (Antico).
Ciao
Ciao Matteo,
scusa, ma proprio ora Ken (e la sua M5) mi dice che non potra venire.
Resta tutto a posto per il nostro Team I Dragoni di Napoli con me, Ciro e Giuseppe.
Michele
Ho inviato i primi 2 army list; dove vedo per gli alberghi?MatteoPasi wrote: Peccato, sarà per la prossima. Ricordatevi le liste, vanno spedite entro domenica alla email iscrizioni@gmbs.org con il foglio excell colpletamente compilato
ciao

Nell'infopack sono segnalati alcuni... (escludi il residence Polo della Ceramica, chiuso per camorra!).MIKIMOTO wrote:Ho inviato i primi 2 army list; dove vedo per gli alberghi?MatteoPasi wrote: Peccato, sarà per la prossima. Ricordatevi le liste, vanno spedite entro domenica alla email iscrizioni@gmbs.org con il foglio excell colpletamente compilato
ciao
Grazie.
Michele

Ovviamente non ci facciamo mancare niente per l'affluenza di persone:MIKIMOTO wrote:Ho trovato una tripla solo al Class.MatteoPasi wrote:Si sono indicati dell'infopack, ti consiglio il Vittoria se non vuoi più prendere l'auto oppure uno qualunque degli altri se vuoi spendere meno.
Ciao

Aggiornare lista pleaseMatteoPasi wrote:Per il torneo di Faenza: 29/30 maggio 2010.
Team da 3 giocatori, 800pt, 4 partite, sistema alla svizzera.
Maggiori dettagli sul sito: www.gmbs.org alla pagina http://gmbs.org/gmbs/index.php?option=c ... Itemid=110
Queste sono le squadre confermate, saremo 36 in tutto con 12 squadre iscritte e confermate.
Giocatore Team
Ciro Caccaviello Napoli - Dragoni
Michele D'Agostino Napoli - Dragoni
Giuseppe Sassone Napoli - Dragoni
Ricordo che il venerdi sera ci sarà la possibilità di provare il FOG Rinascimentale