si possono avere due alleati della stessa nazionalità? No rispondo, a meno che non sia specificato nella lista (es condotta italiana)....
mi sorge il dubbio.... posso fare un'armata romana con due alleati numidi?
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Mah... la logica direbbe di No, anche perché la lista degli alleati comprende un solo generale; ma se si leggono le regole non è chiaro; in realtà gli alleati della condotta italiana NON sono della stessa nazionalitàstefanone wrote:Ieri ho sentito porre la seguente domanda:
si possono avere due alleati della stessa nazionalità? No rispondo, a meno che non sia specificato nella lista (es condotta italiana)....

Vero ed in questo caso anche giustissimo. Se pensi alle battaglie del periodo si parla del contingente di Venezia, di Milano, ecc.MIKIMOTO wrote:Mah... la logica direbbe di No, anche perché la lista degli alleati comprende un solo generale; ma se si leggono le regole non è chiaro; in realtà gli alleati della condotta italiana NON sono della stessa nazionalitàstefanone wrote:Ieri ho sentito porre la seguente domanda:
Return to “Italian Speaking Forum”