Ho letto le Tue risposte e la padronanza delle regole che dimostri mi tranquillizza parecchio.
Spero di incontrarti presto su un bel tavolo come ai veccchisssimi tempi
un abbraccio
Stefanone

Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Ciao Stefano,stefanone wrote:ciao, sono stefano salvaderi,
provengo dal tanto vituperato DBM,maltrattato anche da parte di emeriti sconosciuti, che ho letto, ne parlano (male) come se ne fossero stati dei giocatori almeno competenti.....
mi sono avvicinato a Fog per merito di un amico ed ho intenzione di testarlo per confrontarlo con il DBMM. Poi si vedrà....
Sono cque felice di poter rispolverare i miei ragazzi che molti di voi hanno già conosciuto sui campi di battaglia e ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di spiegarmi alcuni lati oscuri delle regole.
un saluto a tutti
stefanone
Benvenuto!bls62 wrote:Ciao a tutti,
Sono un nuovo "lettore " del regolamento, presto sarò anche giocatore.
Il regolamento mi sembra molto interessante, fino ad ora ho giocato x l'antico solo a IMPETUS, e giocare un altro antico mi interessa particolarmente.
Di importazione?stefanone wrote:ah purtroppo sono toscano
Pensavo fossi di Savona, pensa te!stefanone wrote:no no, nato a firenze centro (50m da piazza s.lorenzo, mercato centrale), è li che ho comprato il mio primo paio di occhiali da sole.....1959.... gennaio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Seleucide per Roma è OKmastarna wrote:Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e vivo a Verona. Dopo una serie di sfortunate coincidenze, il nostro club si è ridotto a me e al mio collega Stefano. Giochiamo a FoG da circa sei mesi, ma siamo ancora in fase di rodaggio (l'unica vera partita a pieni punti e su un tavolo regolamentare è stata quella con gli amici milanesi risalente ad ottobre!). Per questo motivo, pur non essendo un amante dei tornei, penso di partecipare a qualche competizione, in modo da poter accumulare qualche partita in più e incontrare avversari diversi da quell'unico con cui tutt'ora gioco.
A tale proposito vi pongo subito una domanda, io ho i seguenti eserciti più o meno pronti (devo dipingere qualche elemento per poterli adattare a FoG): Seleucide, Comunale Italiano, Borgognone e Condotta Italiana.
Quali tra i prossimi tornei prevede la partecipazione con questi eserciti? Ho visto che per alcune manifestazioni il periodo è ancora da definire...
Grazie e a presto!
Al torneo a squadre si possono usare tutti i periodimastarna wrote: Quali tra i prossimi tornei prevede la partecipazione con questi eserciti? Ho visto che per alcune manifestazioni il periodo è ancora da definire...
Grazie e a presto!