Pro Players??

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
Kemmler
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Pro Players??

Post by Kemmler »

Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org

"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
stefanone
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by stefanone »

non ho potuto sentire, ma quello che ho visto mi ha dato la nausea. :evil:
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Non si notano i dadi che corrono verso la calamita e si bloccano girati sul 6, no vero?! :lol: :lol:
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by sdaddino »

Si nota benissimo Che sono calamitati.
Questo gioca con dei polli se non se ne sono Mai accorti :)
stefanone

Post by stefanone »

é un cesso d'uomo a prescindere, anche se non si notava!!!!!!!!! :twisted:
Moro

Post by Moro »

Esatto: è un cesso!

E pii, almeno poteva calamitare i dadi in modo che uscisse sempre il "5"! (Sarebbe stato meno sospetto!!!) :lol:
vitriol
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by vitriol »

va bhè è palesemente uno scherzo. non ci credo che li possa usare davvero...
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Post by enzomegale »

Moro wrote:Esatto: è un cesso!

E pii, almeno poteva calamitare i dadi in modo che uscisse sempre il "5"! (Sarebbe stato meno sospetto!!!) :lol:
no, perchè la faccia opposta al 5 è il due che non ha punti centrali in cui nascondere il ferro mentre teoricamente potrebbe farlo con il tre (e comunque dadi con la media del quattro sono superiori alla media statistica!).
Il tutto avviene grazie alla calamita che rende innaturale il movimento del dado, ma se non usasse le calamita il dado appesantito su una faccia rollando tenderebbe comunque a dare un certo risultato e poichè questi dadi sono costruiti ab ovo "con il trucco" diviene MOLTO più difficile individuarli.
Basta giocare con lo stesso set di dadi...ma aspettare che l'individuo di cui sospetti abbia GIA' tirato fuori i suoi...
Inoltre esiste anche una precisa tecnica di lancio per "aiutare" un dado truccato, quindi basta usare un tiradadi o un bussolotto
Se dopo questo vedremo uscire tanti 6...allora è solo culo :lol:
sdaddino

Post by sdaddino »

Comunque se qualcun li usa io propongo di appenderlo al Centro Della sala e di giocare tutti quanti a ruba bandiera Con I suoi coglioni
ahahahahah
enzomegale

Post by enzomegale »

sdaddino wrote:Comunque se qualcun li usa io propongo di appenderlo al Centro Della sala e di giocare tutti quanti a ruba bandiera Con I suoi coglioni
ahahahahah
meglio una settimana su un isola antartica con MIA SUOCERA!!!!!!!!!!
gianfrancocimino52

Post by gianfrancocimino52 »

stefanone wrote:é un cesso d'uomo a prescindere :twisted:
No, peggio, è un giocatore di Warhammer 40.000 ...

Giocare a WH40K o a WHF è come diventare tossico dipendente, altro che barare, venderesti tua nonna pur di vincere un Torneo! :evil:
texanotedesco
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by texanotedesco »

Bhè ci sono anche i giocatori di Warhammer (40K e FB) che non partecipano ai tornei e fanno comunque di tutto per vincere e quelli che partecipano ai tornei e sono stra-onesti. Non facciamo di tutto un nervo un fascio... ;D
stefanone

Post by stefanone »

non è verooooo e tu lo sai bene è fisiologicamente impossibile trovare un giocatore di 40K corretto.... basta vedere come toglie subito i dadi dal tavolo dopo averli tirati cosi' la vecchia Vedova Chin non puo' vedere bene il risultato...... :D :D :D :D :D
texanotedesco
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G

Post by texanotedesco »

Ma la vedova Chin sa bene che i giovani tendono a fare meccanicamente dei movimenti che di per sé son normali e di velocità standard ma che per i vecchi risultano alla speed gondales :D :lol: :lol: :D :wink:

Cmq io di giocatori di w40k onesti ne conosco diversi e comunque almeno uno 8) :lol: :lol:

Concludo dicendo che concordo con coloro i quali affermano che se qualcuno che non è in grado di accorgersi dell' evidente truffa durante una partita con quei dadi allora siamo proprio nel gatto... :shock: E' troppo palese che c'è qualcosa che non quadra... :shock: :?
marioslaz
Captain - Bf 110D
Captain - Bf 110D

Post by marioslaz »

Non ci posso credere! Questo è fuso nel cervello. Chi è che non se ne accorgerebbe? Si vedono dei dadi improvvisamente cambiare traiettoria... addirittura un dado che, attirato dalla calamita, sbatte violentemente contro un gruppo di dadi già fermi e poi si blocca in una posizione assolutamente innaturale, mezzo sollevato. Non è possibile che una persona in possesso di un minimo di facoltà mentali caschi in un trucco così palese. Alla fine della fiera, se ci pensate bene, non serve a nulla: se il tuo avversario è davvero così tonto da non accorgersi della truffa, li puoi far credere quello che vuoi, quindi a che serve truccare i dadi? Se hai davanti un invornito di tale dimensioni, puoi cambiare manualmente il punteggio dei dadi.
Mario Vitale
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”