Guerre d'Italia 1494-1559
Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Guerre d'Italia 1494-1559
Ciaoa tutti,
Volevo sapere se esistono ed eventualmente in quale libro le liste per giocare alle guerre d'Italia
Grazie
Volevo sapere se esistono ed eventualmente in quale libro le liste per giocare alle guerre d'Italia
Grazie
-
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Re: Guerre d'Italia 1494-1559
storm of arrowbls62 wrote:Ciaoa tutti,
Grazie
-
- Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
-
- Corporal - Strongpoint
In Storm of Arrow puoi simulare solo la prima parte delle guerre d'Italia. (fino al 1500)
Per il resto dovrai attendere il Fog Rinascimento che uscirà forse entro l'anno, Matteo è più informato di me.
In vent'anni cambiarono parecchie cose, e la versatilità degli archibugieri spagnoli rispetto alla rigidità dei quadrati Svizzeri non è simulata nel Fog tardo medievale.
Per il resto dovrai attendere il Fog Rinascimento che uscirà forse entro l'anno, Matteo è più informato di me.
In vent'anni cambiarono parecchie cose, e la versatilità degli archibugieri spagnoli rispetto alla rigidità dei quadrati Svizzeri non è simulata nel Fog tardo medievale.
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
Direi di no.zatapec wrote:credo che nel rinascimentale non cambieranno di molto il tipo di imbasettamento Matteo se ci sei batti un colpo
Pero' ci sono nuove formazioni di battaglia

Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
-
- Colonel - Ju 88A
Il 10 settembre 2010 uscirà FOGR (Fog Rinascimentale) che coprirà il periodo dal 1475 (fine periodo FOG) al 1705.
Il secondo libro di eserciti ad uscire sarà focalizato sulle guerre d'Italia del primo 1500, io stò già dipingendo i Veneziani.
Stesse basette di FOG - DBMM - DBR , eserciti completamente compatibili.
Matteo
Il secondo libro di eserciti ad uscire sarà focalizato sulle guerre d'Italia del primo 1500, io stò già dipingendo i Veneziani.
Stesse basette di FOG - DBMM - DBR , eserciti completamente compatibili.
Matteo
-
- Colonel - Ju 88A
Belli gli svizzeri, li ho giocati molto, non posso dirti nulla della lista perchè sono ancora riservate ma credo di poterti anticipare che:
1. se hai l'esercito da 400pt di DBR praticamente ne fai uno da 800pt di FOGR;
2. le basi di picchieri potranno essere profonde sia 15mm che 20mm per mantenere la compatibilità sia con DBR che con FOG
1. se hai l'esercito da 400pt di DBR praticamente ne fai uno da 800pt di FOGR;
2. le basi di picchieri potranno essere profonde sia 15mm che 20mm per mantenere la compatibilità sia con DBR che con FOG
-
- Colonel - Ju 88A