Sarò un po' ironico, spero quindi che alcune persone un po' suscettibili (ogni riferimento ad SS è puramente casuale) la prendano sul ridere.
Per ridere un po' vi consiglio di leggere tutto il messaggio

Sembra che quanto successo sia colpa mia.
Alcune precisazioni:
- sono stato costretto controvoglia a fare l'arbitro;
- nessuno, pur assistendo alla scena, mi ha supportato;
- quel signore che ha assistito alla scena (cosa avrà pensato ................ si preoccupa il giocatore

- pur non essendo mio compito, su richiesta di molti avevo fissato l'inizio della partita di domenica alle 9:30. a quell'ora eravamo presenti solo io, Gug e Peter. Molti sono arrivati dopo e quindi in ritardo

- non date la colpa a CIRO: è arrivato alle 10 quindi con soli 15' di ritardo;
- alzi la mano chi non sa che Cv con lancia che caricano HF non steady combattono 4 vs 5, dimenticavo che le tabelle sono in inglese ............. chi di voi chiamerebbe l'arbitro per farsi leggere la tabella dei combattimenti

Sono ameraggiato perchè alcuni messaggi sono stati cancellati dal forum, mentre il racconto fantasioso è ancora lì .................... non sapevo che ci fosse la censura di Stato, dimenticavo siamo in periodo elettorale ............... w la Santa Inquisizione

Vi prego non cancellate anche questa

Ringrazio i pochi che mi hanno espresso solidarietà. A mio avviso qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Gli Italiani hanno la memoria corta: a proposito di correttezza non vi ricordate il comportamento del personaggio nei tornei di DBM ............... per non parlare, sempre in tema di wargame, della questione BB

Come si può capire non sono arrabbiato, FOG è un hobby divertente

Però bel riconoscimento dopo essermi fatto un culo tanto con Gug andando in giro a molte manifestazioni per promuovere (gratis

Mi sembra che qualcuno continui a pensare di essere nel modo del DBM: se non sei "anziano" del gioco (ricordo di essere stato uno dei pochi player test .......... dove era SS? .............. alle prese con BB) e se non vinci (pur avendo saltato diversi tornei, ne ho vinto 1 e sono arrivato 3° ad un altro) non sei considerato.
Mi è stato insegnato ad aver rispetto per qualunque giocatore , a differenza di qualcuno che (pur essendo un po' scarso in FOG .......... a proposito chi penserebbe di caricare con delle spear difensive protette dei KN .............. un genio del wargame

Mi dispiace non poter per ora incotrare molti simpatici giocatori (per citarne alcuni: i grandi spargimenti di sangue con il Pollo e con Andrea-Zatapec ................ w il Sultano

Continuerò a giocare a FOG a Milano (già fissato allenamento con mio compagno di squadra ............... w i Condottieri per Faenza

un saluto per gli amici e giocatori simpatici
Sergio