Campionato del Mondo di Atene
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Campionato del Mondo di Atene
Innanzitutto ......... chi parteciperà per l'Italia ?
Io e Nicola ci siamo iscritti ma se ho ben capito prima di accettare l'iscrizione gli organizzatori richiedono la conferma della FIW (forse per i ranking ?) come si procede ? chi può darla ?
Seconda cosa, il volo.
Noi partiremo il giovedi da malpensa e torneremo il lunedi, se i Milanesi devono ancora prenotare (nel caso vengano) potremmo prendere lo stesso volo.
Per l'Hotel cosa ne dite di andare tutti allo stesso ? ne scegliamo uno comune?
Ultima cosa, ho iniziato a studiare le liste che i giocatori stranieri iscritti hanno usato negli ultimi tornei Open, oltre la metà di loro gioca con il Domiato Romano, tenetene conto in fase di scelta dell'esercito.
Matteo
Io e Nicola ci siamo iscritti ma se ho ben capito prima di accettare l'iscrizione gli organizzatori richiedono la conferma della FIW (forse per i ranking ?) come si procede ? chi può darla ?
Seconda cosa, il volo.
Noi partiremo il giovedi da malpensa e torneremo il lunedi, se i Milanesi devono ancora prenotare (nel caso vengano) potremmo prendere lo stesso volo.
Per l'Hotel cosa ne dite di andare tutti allo stesso ? ne scegliamo uno comune?
Ultima cosa, ho iniziato a studiare le liste che i giocatori stranieri iscritti hanno usato negli ultimi tornei Open, oltre la metà di loro gioca con il Domiato Romano, tenetene conto in fase di scelta dell'esercito.
Matteo
-
marioslaz
- Captain - Bf 110D

Occhio alle orecchie
Non so se avete mai volato al Pireo. Io sono atterrato e ripartito qualche anno fa (diciamo... una ventina... sigh) e quello che ricordo maggiormente è stato il dolore alle orecchie perché gli aerei devono scendere e salire molto bruscamente.
Mario Vitale
-
GuglielmoMarlia
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

Re: Campionato del Mondo di Atene
1) Questa della conferma FIW non la sapevo. Mi dai qualche info in più?MatteoPasi wrote:Innanzitutto ......... chi parteciperà per l'Italia ?
Seconda cosa, il volo.
Per l'Hotel cosa ne dite di andare tutti allo stesso ? ne scegliamo uno comune?...
Matteo
2) Io dovrei andarci. Prenoterò dopo Modena. Il volo migliore mi pare easy jet delle 10 e qualcosa.
3) Per l'hotel ok ad accorparci. Hai l'elenco di quelli raccomandati?
4) Se siamo solo noi 3 vedrò se qualche amico greco ci viene a raccattare.
5) L'aereoporto di Atene è uno nuovo fatto per le Olimpiadi. Credo però che i disturbi auricolari (diversi da soggetto a soggetto) non dipendano dall'aereoporto ma siano dovuti alla inevitabile variazione di pressione interna alla carlinga. Possono capitare ovunque, specie se si è raffreddati o sensibili al fenomeno.
Saluti/Gug
-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

Per i miei frequenti viaggi in Brasile (grande saudadeGuglielmoMarlia wrote:Atene è uno nuovo fatto per le Olimpiadi. Credo però che i disturbi auricolari (diversi da soggetto a soggetto) non dipendano dall'aereoporto ma siano dovuti alla inevitabile variazione di pressione interna alla carlinga. Possono capitare ovunque, specie se si è raffreddati o sensibili al fenomeno.
Saluti/Gug
Se vi interessa vi indico il medicinale?
Come Gug sa purtroppo non riesco ad andare ad Atene
Sergio
-
GuglielmoMarlia

Ci sono anche alcune manovre (sbadigli e soffiarsi il naso) utili a sbloccare i condotti e limitare il fastidio.sergiomonteleone wrote:...un otorino mi ha consigliato uno spray nasale per liberare le vie aeree ed evitare quindi eventuali problemi alle orecchie.
Gug
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

io ve lo posso far procurare dalla fidanzata visto che è otorino...ma solo per gli iscritti FIW ahahahhahasergiomonteleone wrote:Per i miei frequenti viaggi in Brasile (grande saudadeGuglielmoMarlia wrote:Atene è uno nuovo fatto per le Olimpiadi. Credo però che i disturbi auricolari (diversi da soggetto a soggetto) non dipendano dall'aereoporto ma siano dovuti alla inevitabile variazione di pressione interna alla carlinga. Possono capitare ovunque, specie se si è raffreddati o sensibili al fenomeno.
Saluti/Gug) un otorino mi ha consigliato uno spray nasale per liberare le vie aeree ed evitare quindi eventuali problemi alle orecchie.
Sergio
Cosi la squadra italiana viaggia comoda e senza rischi per LU DITO ahahahaha
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Due domande:magister wrote:Ragazzi salve,
finalmente sono riuscito ad iscrivermi al forum....miracolo!!!
Per il mondiale da Roma siamo il sottscritto e Massimiliano Martellacci, io mi sono già segnato ma ancora non ho ricevuto notizie....
a presto
Francesco Berucc
In che albergo sei ?
Hai spedito la lista ?
Noi saremo li dal giovedi, se ti va fatti sentire che ci facciamo un giro, il mio cell è 328 2133040
ciao
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

Purtroppo per i colori azzurri torniamo mazzolati (sopratutto io).
Su 18 partecipanti Nicola 10mo (e sino all'ultima partita ha tirato al podio) ed io 15mo.
Ha vinto Graham con il Dominato in un torneo con quasi tutte le liste fatte da CV Arm Lanc. Sup. non so come abbia fatto.
Secondo un Greco con gli Ottomani.
Terzo Raddock con i Bosforiani.
Ciao
Matteo
Su 18 partecipanti Nicola 10mo (e sino all'ultima partita ha tirato al podio) ed io 15mo.
Ha vinto Graham con il Dominato in un torneo con quasi tutte le liste fatte da CV Arm Lanc. Sup. non so come abbia fatto.
Secondo un Greco con gli Ottomani.
Terzo Raddock con i Bosforiani.
Ciao
Matteo
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

Ma ha vinto solo 2 giochi di 6, l'altri sono pari... per me, boh... non mi piaccio 25-0. Con tanti BG non posso perdere... è un sistema stupido.subodai wrote:Evans ha vinto perchè è un fortissimo giocatore, qualsiasi armata ha fra le mani ,e il Dominante è uno degli eserciti più duttili che esistano,una combinazione letale.
-
Kemmler

Vai, apriamolllo!subodai wrote:Infatti ho visto che nel Forum inglese si discute molto sul sistema di punteggio e su come cambiarlo, forse potremmo anche noi, nel futuro, fare un torneo con un sistema di punteggio diverso.....possiamo aprire la discussione su quale.
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"