Capisco che devono rispettare fedelmente gli eserciti dell'epoca ma così si rischia di non vedere ai tornei eserciti di samurai...ho provato a fare diverse army list ma non penso sia nessuna competitiva
spero di essere smentito
Saluti
Stefano
Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

Sara' meglio O___osdaddino wrote: anche perche sono pochissimi I longbow superiori ke girano

Ciao Stefano,sdaddino wrote:a me piacciono i samurai della two dragons
sto cercando esercito per potermeli dipingere...
sinceramente...è vero che i samurai debbano usare molto il terreno ma in competizione affidarsi solo al terreno non è il massimo
a me difficilmente esce sempre come vorrei io e poi devi sempre sperare che il tuo avversario non abbia fanteria media migliore della tua...
ho un paio di liste che proverò prossimamente per vedere come sono...
per carpi non so...ho quasi finito di dipingere delle altre figure di medievale...vediamo se riesco a venire
saluti
Stefano

Ciao Stefano,stefanone wrote:ciao Daddino,
si è vero le liste dei samurai sono un po debolucce, tuttavia dammi tempo un giorno e poi vedo cosa riesco a fare dato che ho i miei samurai, dipinti dal grandissimo Cifarelli di Pisa a suo tempo acquistati dietro lascito di un rene.... e LI VOGLIO GIOCARE ASSOLUTAMENTE...
ti rispondo presto su questo topic.
a carpi ci sei?![]()
ciao
stefanone
ps ma tutti gli eserciti cinesi e orientali vari non li giochiamo piu' perche sono da reimbasettare (sigh sigh) o altro?

http://www.irregularminiatures.co.uk/index.htmlsdaddino wrote:Tanto per rimanere in tema
case di miniature che producono i samurai belli?
Sergio tu mi segnalavi una ce ne sono altre oltre Essex e reo dragons?
Ke meritano?

Forse difettavano nell'arco lungo pero'MIKIMOTO wrote:Questo non vuol dire che nella realtà non esistessero; i samurai erano addestrati alla guerra (e a altre arti) dalla nascità.sdaddino wrote: nn c'è e sono proprio di longbow superiori