DADI&COM 2009
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

DADI&COM 2009
Per chi fosse interessato,
per Dadi&Com 2009 a Crema vi informo che alcuni Condottieri (io con Gug ed Il Barizio) stanno preparerando lo scenario relativo alla battaglia del fiume Granicus in 15mm con il regolamento Field of Glory.
Chiunque sarà presente a Crema sarà ben accetto per assistere e giocare.
Sergio
per Dadi&Com 2009 a Crema vi informo che alcuni Condottieri (io con Gug ed Il Barizio) stanno preparerando lo scenario relativo alla battaglia del fiume Granicus in 15mm con il regolamento Field of Glory.
Chiunque sarà presente a Crema sarà ben accetto per assistere e giocare.
Sergio
-
berthier65
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

-
sergiomonteleone

Molto volentieri .................... io eprò sono masochista e vorrei usare i pezzenti Achemenidi (scherzo perchè le miniature della Xyston sono tra le mie preferite).berthier65 wrote:Se c'è posto 2 o 3 volontari di Modena per giocare sabato li avete
Se non ci vediamo al torneo di Milano ci vediamo a Crema.
Sergio
-
sergiomonteleone

Crema - Battagllia Fiume Granicus (Alessandro vs Persiani)
I preparativi per Crema sono quasi al termine.
Chiunque avesse voglia di giocare e soprattutto aiutarci a muovere circa 30 BG per i Persiani e più di 30 per i Macedoni è ben accetto (Modenesi e Megale confermati????????????).
Sergio
Chiunque avesse voglia di giocare e soprattutto aiutarci a muovere circa 30 BG per i Persiani e più di 30 per i Macedoni è ben accetto (Modenesi e Megale confermati????????????).
Sergio
-
berthier65
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

-
sergiomonteleone

-
sergiomonteleone

Ringrazio tutti quelli che sabato sono venuti a Crema per rifare la battaglia.sergiomonteleone wrote:Certamente, ci vediamo domaniberthier65 wrote:Se c'è posto confermo la presenza di 2 volontari (Berthier e Fabione) da Modena per la battaglia di Fog a Crema
ciao
Berthier
Sergio
Sto' preparando il battle report che poi inserirò nel forum nella sezione Historical Scenarios.
Sergio
-
sergiomonteleone

Ciao Massimiliano,pollo wrote:Sono molto curioso di leggerlo, e magari replicarlo!
Ci si vede a Carpi
purtroppo a Carpi non ci sarò ........ sarò al caldo in dolce compagnai
Ci vedremo a Modena.
Spero nel fine settimana di finirlo.
E' stato interessante (finalmente abbiamo usato molta fanteria pesante), però anche con FOG è una battaglia scontata. I Macedoni sono troppo superiori in quantità e sopratutto in qualità.
E' comunqe impressionante vedere un tavolo 2,5x1,2 metri pieno di miniature (più di 60 BG) e poi tutte della Xyston.
a presto (salutami Andrea, che penso siasempre preso con i pannolini e tutto il resto)
Sergio
-
sergiomonteleone

BATTLE REPORT
Per chi fosse interessato, può leggere il battl report nella sezione HISTORICAL SCENARIOS.
Sergio
Sergio