E sopratutto stai attento ai suoi eserciti sopratutto gli "Unni non Morti" Fatti raccontare da Stè.
Un salutone da Andrea Ciccione babbucciato spero di rivederti presto
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Se togliamo gli stranieri, grazie agli amici romani, per la prima volta eguagliamo il numero del torneo DBMM.MatteoPasi wrote:Stiamo crescendo notevolmente, ne sono felice

Gli stranieri contano doppio non menoenzomegale wrote:Se togliamo gli stranieri, grazie agli amici romani, per la prima volta eguagliamo il numero del torneo DBMM.MatteoPasi wrote:Stiamo crescendo notevolmente, ne sono felice
Non vuol essere una polemica ma solo una constatazione.
Rilevo che Milano e Torino danno giocatori a tutti e due i regolamenti, mentre per il resto ci si tenge a "schierare".
Auspico che occasioni come Crema o GiocaTorino dove noi porteremo un tavolo dimostrativo facciano fare un salto in avanti

Però quanti stranieri nel DBMMenzomegale wrote:Se togliamo gli stranieri, grazie agli amici romani, per la prima volta eguagliamo il numero del torneo DBMM.MatteoPasi wrote:Stiamo crescendo notevolmente, ne sono felice
Non vuol essere una polemica ma solo una constatazione.
Rilevo che Milano e Torino danno giocatori a tutti e due i regolamenti, mentre per il resto ci si tenge a "schierare".
Auspico che occasioni come Crema o GiocaTorino dove noi porteremo un tavolo dimostrativo facciano fare un salto in avanti

Anche all'europeo...MatteoPasi wrote:Non ci posso credere, nemmeno un inglese dei 100 anni ed io che ne aspettavo tonnellate !!!!!

Oltretutto che a me sembra una lista molto forte ed un tantino sovrastimata (dall'army list rispetto la realtà).MatteoPasi wrote:Non ci posso credere, nemmeno un inglese dei 100 anni ed io che ne aspettavo tonnellate !!!!!

i granatieri forse no...ma dailami ed almugavi sì!!!marioslaz wrote:Oltretutto che a me sembra una lista molto forte ed un tantino sovrastimata (dall'army list rispetto la realtà).MatteoPasi wrote:Non ci posso credere, nemmeno un inglese dei 100 anni ed io che ne aspettavo tonnellate !!!!!
Non voglio qui infierire contro Peter, già provato per l'impari discussione fra lingua inglese ed italianaperò ai longbowmen inglesi per essere superman manca solo la calzamaglia blu ed il mantello rosso (anzi qualcuno la calzamaglia blu poteva pure avercela
). Se trovano un terreno appena un po' favorevole, per andarli a prendere ci vogliono gli sturmgrenadieren!

provate i giannizzeri e poi vedreteenzomegale wrote:i granatieri forse no...ma dailami ed almugavi sì!!!marioslaz wrote:Oltretutto che a me sembra una lista molto forte ed un tantino sovrastimata (dall'army list rispetto la realtà).MatteoPasi wrote:Non ci posso credere, nemmeno un inglese dei 100 anni ed io che ne aspettavo tonnellate !!!!!
Non voglio qui infierire contro Peter, già provato per l'impari discussione fra lingua inglese ed italianaperò ai longbowmen inglesi per essere superman manca solo la calzamaglia blu ed il mantello rosso (anzi qualcuno la calzamaglia blu poteva pure avercela
). Se trovano un terreno appena un po' favorevole, per andarli a prendere ci vogliono gli sturmgrenadieren!