Eserciti cinesi e tornei

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Eserciti cinesi e tornei

Post by sergiomonteleone »

Dal momento che difficilmente sarà organizzato un torneo dedicato solo ad Empires of Dragon e dal momento che il periodo coperto è molto vasto (tutto FOG), che ne dite per ogni torneo di considerare anche gli eserciti di Empires of Dragon che rientrano nel periodo del torneo (a meno che sia mono-tematico).
Per esempio: se un torneo è fino alla caduta di Roma, ammettere anche gli eserciti di Empires of Dragon fino al 476 AD (ad esempio Zhou, Warring States, Western Han)?
Altrimenti i giocatori ai quali piacciono questi eserciti (vedi ad esempio io e Walter) dovranno tenersi le miniature a prendere la polvere.
Sergio
tasso
Administrative Corporal - SdKfz 251/1
Administrative Corporal - SdKfz  251/1

Post by tasso »

Per me è ok, anche se l'idea di giocare i tornei su un solo libro sarebbe la migliore (difficile da realizzare)!

Comunque bisogna imporre al Golem di sbasettare tutti i pezzi!!!!! :D :twisted:
Nicola_GMBS
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by Nicola_GMBS »

A me l'idea piace.
Anche quella di inserire in futuro gli eserciti pre-colombiani e quelli dalle Lost Scrolls :)
Moro

Post by Moro »

Why not? 8)
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Dipende se si parla di tornei a tema o di tornei con suddivisione per periodo storico (in questo caso sono daccordo)
sergiomonteleone
Master Sergeant - U-boat
Master Sergeant - U-boat

Post by sergiomonteleone »

tasso wrote:Per me è ok, anche se l'idea di giocare i tornei su un solo libro sarebbe la migliore (difficile da realizzare)!

Comunque bisogna imporre al Golem di sbasettare tutti i pezzi!!!!! :D :twisted:
Innazitutto grazie a tutti i favorevoli, tengo pronti i miei cinesi.

Io sono fortunato, per ora non devo ribasettarne molti. Comunque ho intezione di comprare delle sotto-basette di metallo .................... che se li ribasettino i perfidi albioni autori delle army list :twisted: :evil:

Sergio
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”