Comunque anche se hai una figlia ormai grande non è detto che tu debba essere per forza vecchio
Bologna chiama Faenza
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
Nicola_GMBS
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

-
marioslaz
- Captain - Bf 110D

Se hai una figlia grande, con quello che si sente in giro, vecchio lo diventi in un lampoNicola_GMBS wrote:So che è un telefilm che parla di alieni ma non credo di averlo visto..... boh.
Comunque anche se hai una figlia ormai grande non è detto che tu debba essere per forza vecchio
Comunque i Visitors me li ricordo anch'io (anche se non ho seguito il telefilm).
P.S. Io ho due figli maschi
Mario Vitale
-
Nicola_GMBS

-
Nicola_GMBS

Per me possiamo anche fare la partita in 2 che non ho problemi. O ci dividiamo le forze oppure ti tiro la volata per la vittoria e poi prosegui temarioslaz wrote:Se siamo dispari rinuncio io, che venivo per uno scambio culturale e per vedere come giocate FOG rispetto a noi. Al limite vengo lo stesso per fare due chiacchiere, visto che abito molto vicino.
Se vieni mi fa solo piacere così ci si conosce
-
Kemmler

Confermo la mia presenza stasera quindi vieni pure...marioslaz wrote:Se siamo dispari rinuncio io, che venivo per uno scambio culturale e per vedere come giocate FOG rispetto a noi. Al limite vengo lo stesso per fare due chiacchiere, visto che abito molto vicino.
Ora mi rimane solo da decidere cosa portare...
Mmm...gli skaven?
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
-
Nicola_GMBS

I BULGARI! I BULGARI!Kemmler wrote:Confermo la mia presenza stasera quindi vieni pure...marioslaz wrote:Se siamo dispari rinuncio io, che venivo per uno scambio culturale e per vedere come giocate FOG rispetto a noi. Al limite vengo lo stesso per fare due chiacchiere, visto che abito molto vicino.
Ora mi rimane solo da decidere cosa portare...
Mmm...gli skaven?
Ogni tanto porta i nemici dei tuoi adorati Bizantini....
Altrimenti non sai mai che cosa portare!!!
-
Nicola_GMBS

-
Nicola_GMBS

Ieri ho provato a far girare di nuovo i dadi facendoli tirare da uno dei nuovi acquisti del club (un ragazzo del liceo). niente da fare: se fai 1 e sei superiore, rifai 1. E poi record di 2 come al solito.zatapec wrote:Grazie a voi ragazzuoli di Faenza per essere venuti a giocare è sempre un piacere.
Nicola è stata una partita bella ,piacevole e combattuta ma non preoccuparti per la prestazione del tuo esercito io ho avuta molta fortuna coi dadi.
Evviva il Pollo puo venire così a giocare domenica![]()
![]()
Rosco ovviamente ha usato i miei dadi della 101esima e dopo un inizio a singhiozzo ha piazzato dei risultati imbarazzanti.
Tipo un impatto di un BG di warriors galli impact foot con generale: 8 colpi su 8 dadi tirati.
Io ho perso 4 step di morale in 1 fase per questo tiro........ (doppio step per ognuno dei 2 BG in impatto)
-
Nicola_GMBS