Incontentabile!!!sdaddino wrote:ci ho ripensato modifico il miuo menu come segue:
sabato
Pasta al Forno
Parmigiana di melanzane
Patate al Forno
domenica:
Pasta alla Siciliana
Cotoletta di Pollo
Melanzane a funghetto

Menù aggiornato

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Stefano, fino a Salerno sono circa 40km; il posto è San Barbato di Manocalzati, l'indirizzo non lo so (forse Angelo), ma non credo si difficile trovare il castello una volta li.sdaddino wrote:mi date indirizzo preciso del posto dove giochiamo che io torno a dormire a salerno
quanto dista da salerno?
non usare l'alleato...magister wrote:Sarà possibile inserire nella lista un massimo di 6 BG di Light Foot e/o Light Horse, di cui non più di 3 BG di Light Horse
nel caso l'army list richieda obbligatori 3 lh ed anche un alleato consentito ne richieda 1 obbligatorio...come mi regolo per il limite di cui sopra?
peterrjohnston wrote:non usare l'alleato...magister wrote:Sarà possibile inserire nella lista un massimo di 6 BG di Light Foot e/o Light Horse, di cui non più di 3 BG di Light Horse
nel caso l'army list richieda obbligatori 3 lh ed anche un alleato consentito ne richieda 1 obbligatorio...come mi regolo per il limite di cui sopra?
non usare il fanatic berbermagister wrote:peterrjohnston wrote:non usare l'alleato...magister wrote:Sarà possibile inserire nella lista un massimo di 6 BG di Light Foot e/o Light Horse, di cui non più di 3 BG di Light Horse
....grande Peter!!!!
quindi nel caso dei fanatic berber gli fottiamo l'alleato essenziale!!
magister wrote:
Sarà possibile inserire nella lista un massimo di 6 BG di Light Foot e/o Light Horse, di cui non più di 3 BG di Light Horse
non usare l'alleato...
....grande Peter!!!!
quindi nel caso dei fanatic berber gli fottiamo l'alleato essenziale!!
non usare il fanatic berber
Scusate il silenzio di questi giorni, ma sono stato a Palermo a ricaricare le batterie ed a visitare la tomba di Federico II per prepararmi al torneopeterrjohnston wrote:non usare l'alleato...magister wrote:Sarà possibile inserire nella lista un massimo di 6 BG di Light Foot e/o Light Horse, di cui non più di 3 BG di Light Horse
Enzo, senti Angelo; alle 17 prendono i ragazzi di Trieste, ma credo che il pulmino parta dal negozio al Vomero.enzomegale wrote:Non scatenarti...non è FOWSansone wrote:a cosa ti riferisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peterrjohnston wrote:umore inglese...
oltre, noi non fottiamo l'alleato essenziale![]()
Comunicazione di servizio:
L'aereo arriva a Capodichino alle 14 di venerdì.
Come si raggiunge S. Barbato?
MIKIMOTO wrote:Scusate il silenzio di questi giorni, ma sono stato a Palermo a ricaricare le batterie ed a visitare la tomba di Federico II per prepararmi al torneopeterrjohnston wrote:non usare l'alleato...magister wrote:Sarà possibile inserire nella lista un massimo di 6 BG di Light Foot e/o Light Horse, di cui non più di 3 BG di Light Horse
nel caso l'army list richieda obbligatori 3 lh ed anche un alleato consentito ne richieda 1 obbligatorio...come mi regolo per il limite di cui sopra?![]()
Ho sempre amato gli anglosassoni per il loro pragmatismo; il sergente baffuto che mentre un centinaio di giacche rosse sono assalite da milioni di indigeni ordina di allacciare il bottone del colletto della giubba![]()
Comunque per passare al concreto, la risposta di Peter è corretta, ma essendo io italiano non posso esimermi da essere prolisso:
Se parliamo dei Fanatic Berber, hanno 12LH obbligatori che non sono x forza 3BG ma possono essere anche 2BG (da 6 basi),inoltre gli unici alleati (Taifa Andalusian) non sono una lista del torneo e quindi non si possono usare come alleati.
![]()
Se parliamo di altra lista, solitamente l'esempio dei Fanatic Berber, è valido sempre, ma se ci fosse qualche lista che ha un numero di LH/LF che non permette di comprare un alleato, segnalatemela e valuterò.Il numero di BG di LH/LF sarà sempre 3-6 ma magari si potrà omettere il BG dell'alleato.
Michele
Io sono in camera singola, se mi accetti mi farebbe piacere la Tua compagnia.Nicola_GMBS wrote:Un'informazione organizzativa per quelli che andranno in albergo.
Siete pari e avete utilizzato tutte camere doppie?
che se per caso siete dispari ci sto anche a condividere la camera per risparmiare in 2.
Fate sapere
Ciao!
sono consigliate le mutande di ferroenzomegale wrote:Io sono in camera singola, se mi accetti mi farebbe piacere la Tua compagnia.Nicola_GMBS wrote:Un'informazione organizzativa per quelli che andranno in albergo.
Siete pari e avete utilizzato tutte camere doppie?
che se per caso siete dispari ci sto anche a condividere la camera per risparmiare in 2.
Fate sapere
Ciao!