Faenza YNS 2011 - Torneo Nazionale a Squadre 28/29 Maggio 11

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

subodai
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA

Post by subodai »

Grazie Gianfranco e spero che tu batta la squadra romana di WH40k.
gianfrancocimino52
Staff Sergeant - StuG IIIF
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by gianfrancocimino52 »

MatteoPasi wrote:
gianfrancocimino52 wrote:Voglio ringraziare organizzatori e partecipanti al Torneo nazionale a squadre di Faenza.
E' la prima volta che partecipo ad un Torneo di FoG ed è stata una bellissima esperienza, specie la cena di venerdì a Brisighella.... :D
Un ringraziamento speciale a Matteo Pasi ed un salutone al Team romano Martellacci - D'Addino Lo Moro: sabato e domenica me la dovrò vedere ancora a WH40K con un Team romano, la Legio Capitolina.... speriamo vada meglio :D
E chiaramente un saluto particolare al Team NATO: ragazzi, il segretario Rasmussen è fiero di noi !!! Spero che in altre occasioni questo Team possa riformarsi :D
Grazie a te per essere stato dei nostri ed in bocca al lupo per domenica prossima.
Ci sarai ad Avellino il 18 giugno ? nel caso spero di incrociarti li, io (moglie permettendo) vorrei andare per giocare più possibile prima del probabile stop che seguirà l'arrivo della primogenita.
Sinceramente non so se verrò ad AV: a Giugno ho tre tornei di WH40K! comunque almeno vi
verrò a trovare.... ma non mancherò assolutamente al prox torneo di Rinascimentale :wink:
danielecorino77
Private First Class - Wehrmacht Inf
Private First Class - Wehrmacht Inf

Post by danielecorino77 »

Ciao a tutti,volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i giocatori per i piacevolissimi due giorni di torneo , nel mio caso 4 bellissime partite , anche se il secondo giorno piu' che una giornata di battaglia mi e' sembrata una giornata di lavori in corso sulla salerno reggio calabria , dove io facevo la strada e i Romani mi asfaltavano.....Ringrazio anche Gianfranco per la piacevole compagnia e i grandissimi risultati che ha portato alla nostra squadra.
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”