Appena le ho le comunicoMatteoPasi wrote:Si possono sapere le liste selezionate ?
Bx
Moderators: terrys, hammy, philqw78, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
Appena le ho le comunicoMatteoPasi wrote:Si possono sapere le liste selezionate ?
Imeon wrote:Manca Carmelo Lo Moro....
ma come manca carmelo...a me ha detto che l'ha inviata...sicuro fabrizio sicuro manca lui?Imeon wrote:Manca Carmelo Lo Moro....
SUBOTAI wrote:CI CREDI CHE ANCORA NON SO DOVE DORMO? TU DOVE SEI?
SUBOTAI-MARTELLACCI- SPIDERMAN O COME DIAVOLO VOLETE....COSì VA BENE FABRì?
La lista l'ha inviata ma nn mi ha dato la certezza dell'iscrizione.sdaddino wrote:ma come manca carmelo...a me ha detto che l'ha inviata...sicuro fabrizio sicuro manca lui?Imeon wrote:Manca Carmelo Lo Moro....
te giorgio che ne sai ?
io poso tranquillamente organizzare qualcosa, sarebbe utile saperedove alloggiate per organizzarele macchine o i trasporti.MatteoPasi wrote:Per il sabato sera si organizza una cena tutti assieme o serata libera ? i romani dove dormono ? centro o zona fiera ?
Matteo
Manca nella lista degli iscritti.....sdaddino wrote:ma come manca carmelo...a me ha detto che l'ha inviata...sicuro fabrizio sicuro manca lui?Imeon wrote:Manca Carmelo Lo Moro....
te giorgio che ne sai ?
Io ho inviato i nominativi anke se ancora nn ho capito cosa voglia dire omaggio nominale.GuglielmoMarlia wrote:Note di servizio:
Il torneo si terrà nella nuova fiera di Rho e precisamente nel pad. n°12 - Cartoomics - Area Wargame.
L'accesso è da Porta Est o Porta Sud.
Aspettate prima di acquistare i biglietti perchè abbiamo ottenuto degli ingressi gratuiti.
Fabrizio comunicherà al + presto i dettagli.
Saluti
Gug
Per me nessun problemaMatteoPasi wrote:Ops, ho trovato un errore nella mia army list (che tra l'altro è la stessa che ho usato l'anno scorso): ho indicato le fanterie come offensive spear mentre sono defensive. Posso modificare leggermente la lista per utilizzare i 12 punti che avanzano oppure no ? la modifica (minima) sarebbe quella di sostituire un unità di LF bow da 6 basi ad una di LF sling da 4 basi.
Matteo
Quando arrivate sabato, passate alla cassa accrediti "Ospiti e stampa" in porta est e ritirate i 2 pass espositori vostri e il pass auto.ilbarizio wrote:Io ho inviato i nominativi anke se ancora nn ho capito cosa voglia dire omaggio nominale.GuglielmoMarlia wrote:Note di servizio:
Il torneo si terrà nella nuova fiera di Rho e precisamente nel pad. n°12 - Cartoomics - Area Wargame.
Aspettate prima di acquistare i biglietti perchè abbiamo ottenuto degli ingressi gratuiti.
Saluti
Gug
Bx
Organizzazione perfetta!!!! Puoi ringraziare tua moglie per tutto quello che sta facendo per il torneo.....ilbarizio wrote:Quando arrivate sabato, passate alla cassa accrediti "Ospiti e stampa" in porta est e ritirate i 2 pass espositori vostri e il pass auto.ilbarizio wrote:Io ho inviato i nominativi anke se ancora nn ho capito cosa voglia dire omaggio nominale.GuglielmoMarlia wrote:Note di servizio:
Saluti
Gug
Bx
I 10 giocatori li mandate sempre in cassa accrediti "Ospiti e stampa", dove devono dire cognome e nome e ritirare il proprio ingresso omaggio, sia sabato che domenica.
ecco il tutto Sabato apre alle 8.30
Bx
Fabrizio,ilbarizio wrote:Quando arrivate sabato, passate alla cassa accrediti "Ospiti e stampa" in porta est e ritirate i 2 pass espositori vostri e il pass auto.ilbarizio wrote:Io ho inviato i nominativi anke se ancora nn ho capito cosa voglia dire omaggio nominale.GuglielmoMarlia wrote:Note di servizio:
Saluti
Gug
Bx
I 10 giocatori li mandate sempre in cassa accrediti "Ospiti e stampa", dove devono dire cognome e nome e ritirare il proprio ingresso omaggio, sia sabato che domenica.
ecco il tutto Sabato apre alle 8.30
Bx