Britcon/Worlds 2012

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

berthier65
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

Re: Britcon/Worlds 2012

Post by berthier65 »

Se ho visto bene nelle tabelle di impatto vale la pistola e non la light lance, non c'entra se i cavalli sono disordinati
per la mischia le considerazioni di Matteo sono corrette
Inquisitore
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by Inquisitore »

MatteoPasi wrote:
Inquisitore wrote:Una curiosità, Matteo quanto ti sei allenato per i Britcon?
Mi sembra di aver fatto 5 partite di cui 2 con la lista ECW Royalist che effettivamente ho poi utilizzato (3 con i polacchi), in pratica ho fatto solo 11 partite in un anno.
Matteo
Se intendi partecipare il prossimo anno, sicuramente beneficeresti di più allenamento :D
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Sicuramente, ma una bimba di 11 mesi non lascia molto tempo al gioco :)
Inquisitore
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by Inquisitore »

Vero. L'unica alternativa allora è la pianificazione. Inizia ad allenarti con molti mesi di anticipo, se pensi di ripetere l'esperienza. Punterei ad almeno 24 partite con le prime 12 liste classificate nell'edizione di quest'anno. e con le prime che emergeranno nei tornei FoGR da adesso a giugno 2013. Mi pare che il tuo esercito si sia dimostrato solido, lo potresti riproporre.
Ciao
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Inquisitore wrote:Vero. L'unica alternativa allora è la pianificazione. Inizia ad allenarti con molti mesi di anticipo, se pensi di ripetere l'esperienza. Punterei ad almeno 24 partite con le prime 12 liste classificate nell'edizione di quest'anno. e con le prime che emergeranno nei tornei FoGR da adesso a giugno 2013. Mi pare che il tuo esercito si sia dimostrato solido, lo potresti riproporre.
Ciao
Da settembre scorso non sono nemmeno sicuro di aver fatto 24 partite sommando tutti i regolamenti che gioco !
24 partite sarebbe una partita ogni due settimane, solitamente gioco 2-3 partite al mese ovvero 36 partite ma quest'anno ho saltato interi mesi e fatto molte partite da 2-3 serate (Axis & Allies Globale etc etc).
Il fatto è che per quanto ami i tornei non sono orientato solo a quelli e non ad un solo regolamento, anche se sono ben consapevole che questo non migliora il rendimento in competizione :)
L'esercito è molto versatile: nel torneo per i beta tester arrivai secondo dietro ad A. Harley
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”