Faenza YNS 2011 - Torneo Nazionale a Squadre 28/29 Maggio 11

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Attenzio attenzione: il sabato il team faentino sarà coadiuvato da un mercenario emiliano che sostituirà Lombardi, la giovane recluta si chiama Daniele Vigo.
subodai
Sergeant - 7.5 cm FK 16 nA

Post by subodai »

.....GIOVANE(?).....
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

Post by zatapec »

Recluta..................... :shock:

Wolksturmer Vigo :wink:
Kemmler
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by Kemmler »

subodai wrote:.....GIOVANE(?).....
Sara' un omonimo... :D
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org

"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
subodai

Post by subodai »

:D Complimenti ai ragazzi della Via Emilia per la vittoria,Dotti-Brambilla Castagnini e il "Pava". Spero di vedere qualcuno di voi anche ai tornei romani, prima o poi. 8)
zatapec

Post by zatapec »

Grazie O Campeao
In Auto abbiamo discusso proprio di Roma e sembra che Roberto e Fabione,vorrebbero venire per quello del 1 ottobre nella suggestiva cornice storica che avete scelto
io ci faccio un pensierino serio perchè mi piacerebbe tornare.
Chissà
Sapete già che periodo fate?
Ma non era Renaissance?

:wink:
Ciao
zatapec

Post by zatapec »

Ringrazio i ragazzi di Faenza per l'ottimo torneo ,per l'organizzazione e per lo sforzo fatto per pareggiare le squadre
Bravi

Io saluto i miei avversari ho giocato 4 partite belle ,tranquille ,piacevoli
Contento anche quando mi hanno suonato come un tamburo perciò
Complimenti a Andrea Lo Moro per la vittoria di poule esercito spiazzante e molto interessante.
Un Plauso a Cimmino bella partita giocata tirata fino in fondo .Bravo a farsi tutti quei km per giocare ,un grande
Ciao a tutti
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

subodai wrote::D Complimenti ai ragazzi della Via Emilia per la vittoria,Dotti-Brambilla Castagnini e il "Pava". Spero di vedere qualcuno di voi anche ai tornei romani, prima o poi. 8)
La prossima volta chiederei loro di portare anche delle ragazze della via emilia :twisted:
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

Complimenti agli Emiliani che vengono a vincere in casa dei romagnili ma complimenti anche a tutti gli altri.

Mi fa piacere segnalare che nonostante arbitrassi, ben 3 delle mie 4 partite sono terminate prima del tempo massimo con la rotta di uno dei due eserciti (aimè due volte era il mio).

Poco ricorso agli arbitri e clima calmo, per me un torneo piacevole.
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

Però mi sta sulle balle che tutte le volte vengono i modenesi a Faenza e vincono per colpa mia :P e mi fanno su anche tutte le piadine :lol: In pochi di voi hanno visto il sorriso della signora alla baracchina quando ci ha salutato! Devo dire che l'appetito di Fabio ha fatto quasi sfigurare quello del Berthier il giorno prima!
berthier65
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

Post by berthier65 »

MatteoPasi wrote:
subodai wrote::D Complimenti ai ragazzi della Via Emilia per la vittoria,Dotti-Brambilla Castagnini e il "Pava". Spero di vedere qualcuno di voi anche ai tornei romani, prima o poi. 8)
La prossima volta chiederei loro di portare anche delle ragazze della via emilia :twisted:
Slave o Nigeriane?

Berthier
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

berthier65 wrote:
MatteoPasi wrote:
Slave o Nigeriane?

Berthier
Later Polish no ?
berthier65

Post by berthier65 »

Nicola_GMBS wrote:Però mi sta sulle balle che tutte le volte vengono i modenesi a Faenza e vincono per colpa mia :P e mi fanno su anche tutte le piadine :lol: In pochi di voi hanno visto il sorriso della signora alla baracchina quando ci ha salutato! Devo dire che l'appetito di Fabio ha fatto quasi sfigurare quello del Berthier il giorno prima!
ma se ho mangiato meno del Castagna...
come si dice sempre: lui può mangiare di più, è alto...
Anche io concordo nel dire che il torneo è stato piacevole e senza intoppi
un saluto a tutti e un arrivederci, spero a Roma, ma i romani li ho già "paccati" in febbraio perciò non dico niente...
ciao
Berthier
pollo
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by pollo »

Grande ragazzi di Modena e Bologna.
Quindi la mia mancanza non la sente nessuno :(

A parte gli scherzi spero di poter rientrare nel giro e di non mancare il prossimo torneo di Faenza.

Ciao a tutti :wink:
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

pollo wrote:Grande ragazzi di Modena e Bologna.
Ma se ti facciamo anche le chiamate per invogliarti a tornare al tavolo di gioco ....
Nicola_GMBS

Post by Nicola_GMBS »

pollo wrote:Grande ragazzi di Modena e Bologna.

A parte gli scherzi spero di poter rientrare nel giro e di non mancare il prossimo torneo di Faenza.

Ciao a tutti :wink:
Dipende... se torni a dieta, non ti vogliamo. Se invece ti tieni un po' d'appetito sei il benvenuto :)
Dai Max torna a giocare coi soldatini di piombo!!!!
fabione
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by fabione »

Nicola_GMBS wrote:Però mi sta sulle balle che tutte le volte vengono i modenesi a Faenza e vincono per colpa mia :P e mi fanno su anche tutte le piadine :lol: In pochi di voi hanno visto il sorriso della signora alla baracchina quando ci ha salutato! Devo dire che l'appetito di Fabio ha fatto quasi sfigurare quello del Berthier il giorno prima!
Ma come, se la tensione della competizione mi aveva chuiuso la bocca dello stomaco... :P
scherzi a parte, grazie a tutti per la bella giornata di gioco, e spero di rincontrarci a roma in ottobre
gianfrancocimino52
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by gianfrancocimino52 »

zatapec wrote:Ringrazio i ragazzi di Faenza per l'ottimo torneo ,per l'organizzazione e per lo sforzo fatto per pareggiare le squadre
Bravi

Io saluto i miei avversari ho giocato 4 partite belle ,tranquille ,piacevoli
Contento anche quando mi hanno suonato come un tamburo perciò
Complimenti a Andrea Lo Moro per la vittoria di poule esercito spiazzante e molto interessante.
Un Plauso a Cimmino bella partita giocata tirata fino in fondo .Bravo a farsi tutti quei km per giocare ,un grande
Ciao a tutti
Grazie per i complimenti. In effetti era il primo torneo di FoG (finora solo una miriade di tornei di WH40K e WHF) a cui partecipavo e non ne sono rimasto minimamente deluso. Le partite sono state tutte belle e contro avversari correttissimi, per non parlare dei miei compagni di Team, veramente simpaticissimi !
A proposito, quando e dove si fa il prossimo torneo di FoG rinascimentale ? non voglio mancare, anche se lo fate a Trieste !
Ma non il prossimo week end perchè devo disputare il torneo nazionale a squadre di WH40K a RM con la squadra della mia città natale, Pisa!!
gianfrancocimino52

Post by gianfrancocimino52 »

Voglio ringraziare organizzatori e partecipanti al Torneo nazionale a squadre di Faenza.
E' la prima volta che partecipo ad un Torneo di FoG ed è stata una bellissima esperienza, specie la cena di venerdì a Brisighella.... :D
Un ringraziamento speciale a Matteo Pasi ed un salutone al Team romano Martellacci - D'Addino Lo Moro: sabato e domenica me la dovrò vedere ancora a WH40K con un Team romano, la Legio Capitolina.... speriamo vada meglio :D
E chiaramente un saluto particolare al Team NATO: ragazzi, il segretario Rasmussen è fiero di noi !!! Spero che in altre occasioni questo Team possa riformarsi :D
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A

Post by MatteoPasi »

gianfrancocimino52 wrote:Voglio ringraziare organizzatori e partecipanti al Torneo nazionale a squadre di Faenza.
E' la prima volta che partecipo ad un Torneo di FoG ed è stata una bellissima esperienza, specie la cena di venerdì a Brisighella.... :D
Un ringraziamento speciale a Matteo Pasi ed un salutone al Team romano Martellacci - D'Addino Lo Moro: sabato e domenica me la dovrò vedere ancora a WH40K con un Team romano, la Legio Capitolina.... speriamo vada meglio :D
E chiaramente un saluto particolare al Team NATO: ragazzi, il segretario Rasmussen è fiero di noi !!! Spero che in altre occasioni questo Team possa riformarsi :D
Grazie a te per essere stato dei nostri ed in bocca al lupo per domenica prossima.
Ci sarai ad Avellino il 18 giugno ? nel caso spero di incrociarti li, io (moglie permettendo) vorrei andare per giocare più possibile prima del probabile stop che seguirà l'arrivo della primogenita.
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”