Cialtroni con arco, due tre puzzoni e cammelli tuareg, a quanto parezatapec wrote:Sudanesi? Vuoi dire masse di warriors ora?

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Cialtroni con arco, due tre puzzoni e cammelli tuareg, a quanto parezatapec wrote:Sudanesi? Vuoi dire masse di warriors ora?
Complimenti a Matteo e BLEAHH per i Sudanesi...MatteoPasi wrote:lo hanno postato oggi sul sito http://www.bhgs.org.uk/britcon-results.html
E' vero invece proprio il contrario. Ai tempi della versione DBMM 1.0 il rapporto di giocatori del periodo antico e medievale era 5 a 1 a favore di FoG in Inghilterra. Ora è solo 2-1.Moro wrote:due considerazioni:
1) mi sembra che "l'aggregato giocatori" di FOG sia nettamente superiore a quello del DBMM... FOG sta prendendo il sopravvento?
In impatto solitamente sono al +1 (dato che disordinano i cavalli) perchè applicano la lancia e negano la pistola , in mischia solitamente sono alla pari (la spada nega la pistola ma non hanno armatura)Moro wrote:Non è che i cammellacci siano tutta 'sta forza della natura! Nonostante disordinino l'avversario, colpiscono quasi sempre al 5+...
Concordo: sarebbe bella avere italiani in tutte le pool principali di Britcom (FOW, DBMM, FOGAM, FOG e FOGR).Inquisitore wrote:Ciao a tutti, se potete l'anno prossimo partecipate alla manifestazione, merita davvero.Moro wrote:due considerazioni:
1) mi sembra che "l'aggregato giocatori" di FOG sia nettamente superiore a quello del DBMM... FOG sta prendendo il sopravvento?
Lo so, scherzavoInquisitore wrote:La vedo difficile, sono 15 anni che la manifestazione si tiene a metà agosto.
Mi sembra di aver fatto 5 partite di cui 2 con la lista ECW Royalist che effettivamente ho poi utilizzato (3 con i polacchi), in pratica ho fatto solo 11 partite in un anno.Inquisitore wrote:Una curiosità, Matteo quanto ti sei allenato per i Britcon?
Si ma i cammelli disordinano i cavalli quindi in impatto si applicano le lance e non le pistole ed in mischia le spade e non le pistoleMoro wrote:Matteo, ti sbagli sulle lance dei cammelli, perchè in impatto è proprio vero il contrario (ovvero le pistole negano le lance leggere), e anche in melee le cose si mettono male per i cammelli, perchè vanno di 2 POA: armatura e pistola. Infatti, la sword si applica solo se le pistole sono disordinate...
Ben studiato per fronteggiare i Corazzieri dei 30 anni che in inghilterra sono molto usati, meno utile contro le cavallerie tarde che sono swordman e corazzate o contro chi usa i commanded shotMoro wrote:Geniale!!!!!