torneo Milano

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

tasso
Administrative Corporal - SdKfz 251/1
Administrative Corporal - SdKfz  251/1

Post by tasso »

zatapec wrote:radio fante dice

1 Tassini

2 Johnston

3 Baratto

I miei complimenti ai tre classificati

PS per Tassini quando ti porti ai tornei il tuo fratellone?
Dai fagli riprendere i dadi.
Ciao
Andy

Vedrò di fare il possibile per riportarlo sulla retta via.
Non sarà facile ma potete scommeterci che ci proverò

ciao a tutti
Kemmler
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by Kemmler »

texanotedesco wrote:gli inglesi dei 100 anni che onestamente anche io li considero una buona scelta (e infatti li sto tirando su).

Kemmler dici "Anche all'europeo... Ma tu prova a giocarli poi vedrai perche' non si portano"... cosa intendi?
Intendo che in un torneo dove devi puntare a vincere le partite, gli inglesi sono talmente statici che e' improponibile andare a prendere l'avversario se questo non vuole venire.
Quindi o confidi nella bonta' d'animo dell'opponent e nella voglia di giocarsela (perche' pur essendo forti gli inglesi non sono certo invincibili) oppure concludi con circa 40 punti in 4 partite... :?
Per inciso, all'europeo ho incontrato due inglesi delle rose e sono le uniche due armate che ho asfaltato abbastanza agilmente, pero' portavo la "Santa Esmeralda" (TM Sergio Monteleone) quindi ci stava :lol:
Sono un'ottima armata in una strategia di squadra, al massimo, se gli altri portano armate molto aggressive.

My 2 cents ;)
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org

"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”