Moderators: philqw78, terrys, hammy, MatteoPasi, peterrjohnston, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
l'art de la guerre non l'ho giocato...sono un po fuori dal wargame da un po....comunque lo sto ordinando...anzi chi è interessato mi faccia sapere...che ne prendo un po di copie...MatteoPasi wrote:I regolamenti vanno e vengono.
Prima c'era DBM (bello), poi uscì DBMM (orribile) e ci spostammo su FOG (bello). Dopo qualche anno sono usciti FOG2 (bruttino) e DBMM2 (bello) ed i giocatori hanno seguito l'evoluzione dei regolamenti.
Sono curioso si capire se prenderà o no piede l'Art della Guerre e se Impetus continuerà ad avere il suo, per me inatteso, seguito.
Matteo
MatteoPasi wrote:Propongo Morabaraba
MatteoPasi wrote:E' un giochino stupido tipo dama che però è sempre stato incluso ai mondiali di wargame su richiesta della federazione sudafricana (viene giocato dai neri che non giocano i nostri regolamenti e senza i quali non è possibile finanziare la delegazione nazionale alle gare estere). Ad Helsinky giocavano in 2, entrambi della RSA
Io e Ciro vorremmo partecipare, Giorgio mi ha detto che (super) ITA1 (lui, Max, Pavaro e Carmelo) è fatta; chi fa ITA 2 con noi?sdaddino wrote:Si accettano candidature per partecipare nei due team italiani (ITA1 e ITA2)
la data del mondiale è il 5/6 chi volesse partecipare me lo faccia sapere...anche qui sul forum
thx
Stefano
magister wrote:Chiaramente anche io disponibile...ma dobbismo sempre mantenere l'ordine della classifica finale a maggio?
Saluti
F
Stefano, ma i periodi del mondiale; Giorgio mi accennava che si gioca a libri di AL, giusto?sdaddino wrote:Si accettano candidature per partecipare nei due team italiani (ITA1 e ITA2)
la data del mondiale è il 5/6 chi volesse partecipare me lo faccia sapere...anche qui sul forum
thx
Stefano