Non dimenticate Lost ScrollKemmler wrote: Le pool.
a) fog-am medievale, dal 1313 al 1492, zona europa (gran parte di Storm of Arrows, Sword and Scimitar e Oath of Fealty e forse qualche altra lista da Eternal Empire)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Non dimenticate Lost ScrollKemmler wrote: Le pool.
a) fog-am medievale, dal 1313 al 1492, zona europa (gran parte di Storm of Arrows, Sword and Scimitar e Oath of Fealty e forse qualche altra lista da Eternal Empire)
cosi rischi di dare pochi punti magari ad un giocatore che vince tutte le sue partite ma il suo team va maleMatteoPasi wrote: Se è quello che avevamo deciso allora discussione chiusa: ciascuno prenderà i punti in base alla classifica finale del proprio team e non della propria nella singola pool.
Così sarà....sdaddino wrote: dovrebbe essere che i punti guadagnati per il campionati siano assegnati per pool
cosi è come avevamo deciso e come ci sembrava piu corretto
MatteoPasi wrote:Copio incollo il punto rpeso dal post "Regolamento Campionato Italiano":
3) In caso di torneo a squadre (tipo Faenza o Roma 2012) per la classifica del campionato sarà valido il risultato delle singole pool, anche se composte da meno di 8 giocatori; la classifica a squadre sarà valida solo per la vittoria del singolo torneo.
La regola era stata prevista quindi si applica come era stata prevista.
Al giocatore forte potrebbe convenire trovare due compagni scarsi per avere scontri migliori ma cosi poi non potrebbe vincere il campionato a squadre, mi sembra improbabile avvenga e comunque significherebbe che le squadre sarebbero più bilanciate ed il TNS più combattuto
Matteo
enzomegale wrote:Penso che se sono forte vinco contro tutti, belli e brutti...
Perché Giorgio? Mica Enzino ti ha inserito nei brutti.......Imeon wrote:Dopo aver scritto due o tre messaggi, li ho cancellati tutti perché il mio pensiero non era abbastanza diplomatico......
..... E io sono una persona diplomatica!
a quale discussione sterile ti riferisci?enzomegale wrote:Volevo solo dire che la formula la decidono gli organizzatori e l'unica cosa che mi compete è giocare, divertirmi e vincere perchè ho avuto dadi oppure perchè sono stato bravo...la discussione che era stata portata avanti mi sembrava stucchevole e basata sul sesso degli angeli.
Se vado ad un torneo a squadre ci vado per la squadra e se vinco lo faccio per la squadra.
Non ci sono riferimenti a persone specifiche sia sul versante estetico (nessuno di voi me lo porterei a letto...), sia sul versante morale (giudizio che puoi permetterti solo conoscendo a fondo le persone...).
In fondo sono solo miniature...e se si vuole anche le discussioni sterili ci possono stare.
due centesimi
Alla discussione su accoppiamenti e punteggi ed ai "trucchi" per acchiappare punti per il campionato italiano o per vincere la poulesdaddino wrote:a quale discussione sterile ti riferisci?enzomegale wrote:Volevo solo dire che la formula la decidono gli organizzatori e l'unica cosa che mi compete è giocare, divertirmi e vincere perchè ho avuto dadi oppure perchè sono stato bravo...la discussione che era stata portata avanti mi sembrava stucchevole e basata sul sesso degli angeli.
Se vado ad un torneo a squadre ci vado per la squadra e se vinco lo faccio per la squadra.
Non ci sono riferimenti a persone specifiche sia sul versante estetico (nessuno di voi me lo porterei a letto...), sia sul versante morale (giudizio che puoi permetterti solo conoscendo a fondo le persone...).
In fondo sono solo miniature...e se si vuole anche le discussioni sterili ci possono stare.
due centesimi
Vero, ma dopo discussione abbiamo scartato l'dea di partecipare in due.MatteoPasi wrote:Con il regolamento di quest'anno non serve avere un giocatore per ogni pool (uno dei motivi per i quali abbiamo provato il nuovo regolamento): basta averne due che giochino l'antico
Ciao,MatteoPasi wrote:Ad oggi abbiamo solo due squadre faentine ed una modenese ..... un po' pochine per fare il torneo
Approfitto di questa considerazione di Matteo per un per una piccola nota:MatteoPasi wrote:Ad oggi abbiamo solo due squadre faentine ed una modenese ..... un po' pochine per fare il torneo
Giuste considerazioni.MIKIMOTO wrote:...si partiva il venerdì dopo pranzo, si facevano 2gg di gioco e spesso si prendeva il lunedì di ferie. Oggi con i ritmi lavorativi e di vita che abbiamo è impossibile.
Se continua così, prima o poi dovremo fare il Campionato Italiano in una prova unica......