modena 2013
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Re: modena 2013
Ciao, i problemi che mi impediscono di andare al piglio, mi impediscono di andare anche in club, quindi faccio fatica a fare da anello di congiunzione.
comunque, se ti serve supporto, dimmi cosa ti serve che mi attiverò per quanto possibile.
per il torneo eravamo rimasti a un torneo a 650 punti, area europa.
ciao a presto
Fabione
comunque, se ti serve supporto, dimmi cosa ti serve che mi attiverò per quanto possibile.
per il torneo eravamo rimasti a un torneo a 650 punti, area europa.
ciao a presto
Fabione
-
- Sergeant First Class - Panzer IIIL
Grazie per la risposta.
Serve qualcuno che coordini il torneo. Servono un arbitro ed un correttore di liste (magari la stessa persona). Occorre verificare quanti potranno partecipare.
Qualora i numeri fossero lontani dalle stime bisogna dirlo agli organizzatori.
Qualcuno del vostro club può seguire queste cose?
Ciao/Gug
Serve qualcuno che coordini il torneo. Servono un arbitro ed un correttore di liste (magari la stessa persona). Occorre verificare quanti potranno partecipare.
Qualora i numeri fossero lontani dalle stime bisogna dirlo agli organizzatori.
Qualcuno del vostro club può seguire queste cose?
Ciao/Gug
scusate ....si riesce a incominciare a sapere gli eserciti ,i libri o almeno le date per incominciare a scegliere le liste?
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
-
Modena 2013
Sarebbe urgente definire chi organizza il torneo di FoGR. Io purtroppo non posso.
Questo perchè c'è una certa richiesta di tavoli da parte di altri regolamenti ed io non vorrei tenerne bloccati alcuni senza utilizzarli.
Dopo la mail di Michele ho ridotto la nostra richiesta per FoGR a 10 tavoli.
Sono giusti o ancora troppi? Ma soprattutto c'è un organizzatore per questo torneo?
Grazie/Gug
Questo perchè c'è una certa richiesta di tavoli da parte di altri regolamenti ed io non vorrei tenerne bloccati alcuni senza utilizzarli.
Sono giusti o ancora troppi? Ma soprattutto c'è un organizzatore per questo torneo?
Grazie/Gug
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Re: Modena 2013
Da modena qualcuno disponibile ad organizzare e giocare?GuglielmoMarlia wrote:Sarebbe urgente definire chi organizza il torneo di FoGR. Io purtroppo non posso.
Grazie/Gug
-
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Noi del 3M il torneo lo organizzaimo volentieri, pensavamo a:
libri TRADE & TREACHERY e WAR OF RELIGION
1500 -1650
no Determined Foot, no baionette e no truppe Special Campaign
a breve la l'elenco completo delle liste ammesse (direi tutte quelle che rispettano i parametri sopracitati)
Cerchiamo un aiuto per trovare un correttore di liste, in quanto siamo tutti giocanti.
Altrimenti lo faccio io pubblicando la mia lista sul forum... (se possibile preferivamo la prima soluzione)
Per l'arbitro c'è qualcuno che si propone?
Altrimenti se vi fidate lo può fare uno di noi magari con l'aiuto di un "decano" (Martellacci o Pasi?)
ciao
Berthier
libri TRADE & TREACHERY e WAR OF RELIGION
1500 -1650
no Determined Foot, no baionette e no truppe Special Campaign
a breve la l'elenco completo delle liste ammesse (direi tutte quelle che rispettano i parametri sopracitati)
Cerchiamo un aiuto per trovare un correttore di liste, in quanto siamo tutti giocanti.
Altrimenti lo faccio io pubblicando la mia lista sul forum... (se possibile preferivamo la prima soluzione)
Per l'arbitro c'è qualcuno che si propone?
Altrimenti se vi fidate lo può fare uno di noi magari con l'aiuto di un "decano" (Martellacci o Pasi?)
ciao
Berthier
Last edited by berthier65 on Wed Mar 06, 2013 8:44 am, edited 1 time in total.
-
Abbiamo controllato:
sono ammesse tutte le liste, basta che le truppe scelte siano coerenti con quelle ammesse nel torneo.
il nome del torneo potrebbe essere:
PorPS
"Pike or Pike&Shot"
ciao
Berthier
sono ammesse tutte le liste, basta che le truppe scelte siano coerenti con quelle ammesse nel torneo.
il nome del torneo potrebbe essere:
PorPS
"Pike or Pike&Shot"
ciao
Berthier
-
- Colonel - Ju 88A
Io non ho ancora capito la data e se sarà un torneo di un giorno o due.
Nel primo caso ci sarò sicuramente, nel secondo ci provo ma non prometto nulla (magari faccio con un socio un giorno a testa).
Mi rendo disponibile come correttore di liste, preferirei non arbitrare.
Perchè escludere le truppe determinate ? tra l'altro gli svizzeri o li si usa in queste occasioni o non li si schiera mai dato che gli altri tornei sono più tardi come periodo.
Matteo
Nel primo caso ci sarò sicuramente, nel secondo ci provo ma non prometto nulla (magari faccio con un socio un giorno a testa).
Mi rendo disponibile come correttore di liste, preferirei non arbitrare.
Perchè escludere le truppe determinate ? tra l'altro gli svizzeri o li si usa in queste occasioni o non li si schiera mai dato che gli altri tornei sono più tardi come periodo.
Matteo
Scusate, ma sarebbe carino capire bene i termini del torneo. Perché Matteo chiedeva se un giorno o due, io non avevo proprio capito ci fosse la possibilita di un giorno solo.
In piú vorrei capire le presenze, perché per una volta sarebbe importante sapere il numero di partecipanti con qualche giorno di anticipo.....
Io ci terrei a partecipare, anche se non ho mai giocato il rinascimentale, ma se dobbiamo essere 10 sinceramente ci penserei un pó, quindi chiedo a tutti di dire se intendono partecipare oppure se declinano l'idea.
Ripeto io sarei disponibile.
In piú vorrei capire le presenze, perché per una volta sarebbe importante sapere il numero di partecipanti con qualche giorno di anticipo.....
Io ci terrei a partecipare, anche se non ho mai giocato il rinascimentale, ma se dobbiamo essere 10 sinceramente ci penserei un pó, quindi chiedo a tutti di dire se intendono partecipare oppure se declinano l'idea.
Ripeto io sarei disponibile.
Giorgio Fumo
"....è meglio osare che vivere la vita senza conoscere vittoria o sconfitta..."
"....è meglio osare che vivere la vita senza conoscere vittoria o sconfitta..."
-
Il torneo di terrà presso l'Ente fera di Modena (come l'anno scorso)
la data darà 6-7 Aprile 2013
4 partite (2 sabato e 2 domenica) da 2,5 ore + tempo variabile
eserciti da 650 punti (per avere modo di vedere la fiera)
ciao
Berthier
la data darà 6-7 Aprile 2013
4 partite (2 sabato e 2 domenica) da 2,5 ore + tempo variabile
eserciti da 650 punti (per avere modo di vedere la fiera)
ciao
Berthier
Last edited by berthier65 on Fri Mar 08, 2013 3:28 pm, edited 1 time in total.
-
Presenti:
Berthier
Fabio Brambilla
Castagnini
in forse:
Pavarini
Mondini
Berthier
Fabio Brambilla
Castagnini
in forse:
Pavarini
Mondini
-
- Colonel - Ju 88A
solo eserciti europei o anche coloniali ?
scusate....io non voglio fare polemiche....ma non si era detto che grazie al fatto di fare un torneo rinascimentale da Modena ci sarebbe stato un botto di presenze?...cioè....come potete ben intuire il Fogr "taglia" di almeno la metà le presenze da fuori....Roma compresa....sè poi anche da Modena ci sono, nel migliore dei casi, 5 presenze (se non 3 visti i forse) davvero rischiamo di fare il torneo in 10...siete sicuri di essere solo in cinque?....
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
-
- Colonel - Ju 88A
Da Faenza dovremmo essere tre o forse quattro per il FOGR 

Io da Milano ci sono di sicuro
Bx
Bx
-
- Colonel - Ju 88A
Ieri sera primo test contro Rosco con le liste da 650 ..... un bagno di sangue !
Ho provato i francesi dei 30 anni e non sono male.
Ho provato i francesi dei 30 anni e non sono male.
Ciao a tutti.
siccome ormai si avvicina la data di play, chiedo a chi fose interessato a partecipare al torneo di confermare la presenza.
tra chi non partecipa, c'è qualcuno che si presta alla correzione liste, che dovranno essere inviate entro il 29/3 ?
chi non è interessato al perioda ma viene alla fiera, ha bisogno di tavoli per autogestirsi qualche attivita? ( partita dimostrativa di fog2 per fare proselitismo, demo, ....).
se non ho notizie in 3/4 giorni, confermo all'organizzazione 5 tavoli
saluti
Fabione
siccome ormai si avvicina la data di play, chiedo a chi fose interessato a partecipare al torneo di confermare la presenza.
tra chi non partecipa, c'è qualcuno che si presta alla correzione liste, che dovranno essere inviate entro il 29/3 ?
chi non è interessato al perioda ma viene alla fiera, ha bisogno di tavoli per autogestirsi qualche attivita? ( partita dimostrativa di fog2 per fare proselitismo, demo, ....).
se non ho notizie in 3/4 giorni, confermo all'organizzazione 5 tavoli
saluti
Fabione
-
Modena 2013
Salve,
C'è qualcuno per uno scontro competitivo/storico/divulgativo di FoGAM?
Il sabato (meglio) o la domenica?
Gug
C'è qualcuno per uno scontro competitivo/storico/divulgativo di FoGAM?
Il sabato (meglio) o la domenica?
Gug
Io dovrei avere risolto una parte dei miei casini, quindi confermo la mia presenza
-
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
ma si possono portare eserciti di qualsiasi libro basta che siano ricompresi nel periodo e siano passati in europa?
ma xe la limitazione territoriale?
ma xe la limitazione territoriale?