Modena 2012, nuovo format
Moderators: philqw78, terrys, hammy, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design
-
BurinusAgricolae
- Administrative Corporal - SdKfz 251/1

- Posts: 137
- Joined: Wed Mar 19, 2008 8:33 pm
- Location: Bononia, caput tortellini !
Re: Modena 2012, nuovo format
peccato i 650 punti ed i tornei da 1 gg erano una buona idea.
cercherò di esserci lo stesso.
daniele
cercherò di esserci lo stesso.
daniele
Re: Modena 2012, nuovo format
Comprendo perfettamente e condivido.... se vi serve il correttore di liste (solo FoGAM) .....fabione wrote:Ciao MICHELE,
Sono d'accordo sull'inserimento dei kirenean greek, le altre liste che proponi sono state escluse volutamente, in quanto hanno aliquote di leggeri troppo alte.
Attendo altri suggerimenti e aggiungo alla lista
Re: Modena 2012, nuovo format
Ciao A tutti,
ormai il torneo si avvicina, ma mi sembea che nonostante sia stato cambiato il format, le adesioni scarseggiano.
invito tutti gli indecisi a confermare la presenza entro domenica, per dare modo all'organizzazione di decidere su come procedere, e opzionare i tavoli.
Accettiamo volentieri l'offerta di michele per la correzione liste, sperando di vedere peter ai tavoli.
se qualche volontario si offre per fogr, ben volentieri, altrimenti correggerà uno di noi che gioca antico.
saluti Fabione
ormai il torneo si avvicina, ma mi sembea che nonostante sia stato cambiato il format, le adesioni scarseggiano.
invito tutti gli indecisi a confermare la presenza entro domenica, per dare modo all'organizzazione di decidere su come procedere, e opzionare i tavoli.
Accettiamo volentieri l'offerta di michele per la correzione liste, sperando di vedere peter ai tavoli.
se qualche volontario si offre per fogr, ben volentieri, altrimenti correggerà uno di noi che gioca antico.
saluti Fabione
Re: Modena 2012, nuovo format
Allora facciamo due conti:
per FOG antico da Roma siamo sicuramente:
Io (arkan02 ovvero Arcangelo.....)
Claudio D'ascenzo
Imeon (ovvero Giorgio Fumo)
Magister(aka Berucci)
Stefano Daddino è momentaneamente incerto se fare Antico o Rinascimento
Da Faenza il grande Nicola .....
e mi sembra qualcuno da Trieste
Credo che tutto sommato con qualche altra adesione locale....dovremmo sicuramente raggiugere gli 8 o piu partecipanti...
per FOG antico da Roma siamo sicuramente:
Io (arkan02 ovvero Arcangelo.....)
Claudio D'ascenzo
Imeon (ovvero Giorgio Fumo)
Magister(aka Berucci)
Stefano Daddino è momentaneamente incerto se fare Antico o Rinascimento
Da Faenza il grande Nicola .....
e mi sembra qualcuno da Trieste
Credo che tutto sommato con qualche altra adesione locale....dovremmo sicuramente raggiugere gli 8 o piu partecipanti...
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
-
berthier65
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

- Posts: 159
- Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm
Re: Modena 2012, nuovo format
Ricapitolando:
FOG AM
1) Fabione -Modena
2) Pavarini -Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste (forse)
FOGR
1) Cimino -Salerno
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier - Modena
6) Caccaviello- Napoli
7) Pasi - Faenza
+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)
ho dimenticato qualcuno?
ciao
Berthier
FOG AM
1) Fabione -Modena
2) Pavarini -Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste (forse)
FOGR
1) Cimino -Salerno
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier - Modena
6) Caccaviello- Napoli
7) Pasi - Faenza
+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)
ho dimenticato qualcuno?
ciao
Berthier
Last edited by berthier65 on Mon Mar 12, 2012 4:40 pm, edited 3 times in total.
-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

- Posts: 694
- Joined: Tue Apr 08, 2008 9:27 am
- Location: Bologna italy
Re: Modena 2012, nuovo format
Forse Matteo Pasi e kemmler potevano fare la staffetta per fogr
Saremmo almeno in 6 così......
Si Tesserato 3M
Saremmo almeno in 6 così......
Si Tesserato 3M
-
gianfrancocimino52
- Staff Sergeant - StuG IIIF

- Posts: 279
- Joined: Thu Apr 16, 2009 10:34 pm
Re: Modena 2012, nuovo format
Accidenti, questo mi sembra un girone della Champions con dentro Barcellona, Real Madrid e Milan...berthier65 wrote:Ricapitolando:
FOGR
1) Cimino -Salerno?
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier
+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)
va be' vuol dire che la vera competizione sarà tra me, Castagnini, Berthier e Vigo (forse) per il IV posto
A proposito, a Salerno non c'è nessun club ed io mi sento molto déraciné, a WH40K faccio parte del II Team della mia amata Patria, Pisa, a FoG l'anno scorso ho giocato a Faenza col Team NATO... quindi, non essendo stata ancora sciolta l'Alleanza Atlantica, e non essendo presente al torneo alcuna squadra Pisana (la Compagnia del Cerruglio ed il Capocuoco latitano), giocherò ancora per il Team NATO
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

- Posts: 688
- Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
- Location: Italy Rome
Re: Modena 2012, nuovo format
io sto valutando se fare FOG AM o FOGRberthier65 wrote:Ricapitolando:
FOG AM
1) Fabione -Modena
2) Pavarini -Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8 Ricamo - Trieste (KARSTJAGER?)
FOGR
1) Cimino -Salerno?
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier
+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)
ho dimenticato qualcuno?
ciao
Berthier
scioglierò la prognosi nel week end
-
berthier65
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

- Posts: 159
- Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm
Re: Modena 2012, nuovo format
scusate se chiedo ma non lo so:
sono ammissibili un torneo da 8 persone e uno da 6?
se rimaniamo in 6 nel rinascimento tutti i partecipanti confermano?
per me non c'è problrma, mi basta giocare, ma non so se vale per la classifica.
Per quelli che hanno interesse nella classifica nazionale...
ciao
Berthier
sono ammissibili un torneo da 8 persone e uno da 6?
se rimaniamo in 6 nel rinascimento tutti i partecipanti confermano?
per me non c'è problrma, mi basta giocare, ma non so se vale per la classifica.
Per quelli che hanno interesse nella classifica nazionale...
ciao
Berthier
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

- Posts: 688
- Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
- Location: Italy Rome
Re: Modena 2012, nuovo format
Per la classifica ufficiale se non erro e non sono cambiate le cose bisogna essere almeno in otto
E mi sembra da piu di una città
Ma chiedo conferma a peter
E mi sembra da piu di una città
Ma chiedo conferma a peter
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

- Posts: 1506
- Joined: Mon Jul 02, 2007 11:51 am
Re: Modena 2012, nuovo format
Da dire la verità, non lo so!
-
cirocaccaviello
- Senior Corporal - Destroyer

- Posts: 110
- Joined: Thu Feb 17, 2011 7:45 pm
Re: Modena 2012, nuovo format
Io vengo e giocherei rinascimentale.
Ciro
Ciro
-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

- Posts: 694
- Joined: Tue Apr 08, 2008 9:27 am
- Location: Bologna italy
Re: Modena 2012, nuovo format
bhe direi di si i premi l'organizzazione li ha già attribuiti e si aspettano almeno 2 tornei.....
6 -8 giocatori cosa cambia?
Lo si era detto quando i tornei viaggiavano a 20 /30 a botta ma adesso.......
Almeno non facciamo diventare Fogr la cenerentola delle cenerentole
2 avevamo detto erano i tornei validi e 2 restano
Non facciamo la C....a di togliere il rinascimento ad un paio di settimane dal torneo dopo che uno Ha giocato prima a 650 poi 800 poi che fa??
Antico?....
Sansone ma non c'è un bellissimo torneo di Flames nuova edizione
le regole nuove le ho l'esercito pure....Mumble mumble.....
Ciau
6 -8 giocatori cosa cambia?
Lo si era detto quando i tornei viaggiavano a 20 /30 a botta ma adesso.......
Almeno non facciamo diventare Fogr la cenerentola delle cenerentole
2 avevamo detto erano i tornei validi e 2 restano
Non facciamo la C....a di togliere il rinascimento ad un paio di settimane dal torneo dopo che uno Ha giocato prima a 650 poi 800 poi che fa??
Antico?....
Sansone ma non c'è un bellissimo torneo di Flames nuova edizione
le regole nuove le ho l'esercito pure....Mumble mumble.....
Ciau
-
berthier65
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

- Posts: 159
- Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm
Re: Modena 2012, nuovo format
con l'avvento di Ciro il Grande il torneo di FOGR è confermato...
per ora siamo 8 nel torneo di FOG-AM e 6 nel torneo di FOG-R
Sapete se la prognosi riservata di Daddino è stata sciolta?
c'è qualche altro ritardatario?
ciao
Berthier
per ora siamo 8 nel torneo di FOG-AM e 6 nel torneo di FOG-R
Sapete se la prognosi riservata di Daddino è stata sciolta?
c'è qualche altro ritardatario?
ciao
Berthier
Last edited by berthier65 on Mon Mar 12, 2012 8:21 am, edited 1 time in total.
-
KARSTJAGER
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

- Posts: 172
- Joined: Thu Sep 02, 2010 8:36 am
Re: Modena 2012, nuovo format
Ciao a tutti scusate ma ero in ferie,
a proposito di prognosi, non posso ancora darvi la conferma della mia partecipazione
perché non ho ancora notizie se il mio collega ritorna a lavorare o gli amputano la gamba....
vi terrò aggiornati sul suo stato di salute..comunque Volpi non viene di sicuro quindi se ci sarò sarò solo io.
Roberto
a proposito di prognosi, non posso ancora darvi la conferma della mia partecipazione
perché non ho ancora notizie se il mio collega ritorna a lavorare o gli amputano la gamba....
vi terrò aggiornati sul suo stato di salute..comunque Volpi non viene di sicuro quindi se ci sarò sarò solo io.
Roberto
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

- Posts: 1534
- Joined: Wed Oct 01, 2008 7:17 pm
- Location: Faenza - Italia
Re: Modena 2012, nuovo format
Scusatemi ma sono sempre meno sul forum (ed anche al club), cio nonostante sarò al torneo di Modena, sezione FOGR dove spaccherò le ossa a tutti, solo od in coppia con Rosco se fosse necessario e se lui sarà daccordo 
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

- Posts: 1534
- Joined: Wed Oct 01, 2008 7:17 pm
- Location: Faenza - Italia
Re: Modena 2012, nuovo format
fabione wrote:ciao a tutti , le liste ammesse per fogr
ovviamente sono bene accetti i suggerimenti e le considerazioni, basta che non contemplino l'inserimento delle bande di negroni..![]()
Trade and Treachery: 1526 - 1542
German states
Italian wars French
Italian states
Italian Wars Venetian
Early Henrician English
Scottish
German Peasant Wars
Caroline Imperalist
Later Henrician English
Clash of Empires 1526 -1542
Early Ottoman Turkish
Early Venetian Colonial
Hungarian
Early Polish
Knights of St. John
Early Imperial Austrian
Wallachian, Moldavian and Transylvanian
Vasa Swedish
Mancano gli Svizzeri ? omissione o scelta ? ed a chi mando la lista da correggere ? entro quando ?
-
berthier65
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

- Posts: 159
- Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm
Re: Modena 2012, nuovo format
Le liste vanno inviate entro sabato 17 Marzo,
Michele farà il correttore per FOG-AM e l'indirizzo è playfog@libero.it
Se va bene il correttore di FOG-R lo faremop fare a Pavarini e l'indirizzo è playfogr@libero.it
se c'è qualcun altro che non partecipa al torneo e vuole fare il correttore per FOG-R si faccia avanti
ciao
Berthier
Michele farà il correttore per FOG-AM e l'indirizzo è playfog@libero.it
Se va bene il correttore di FOG-R lo faremop fare a Pavarini e l'indirizzo è playfogr@libero.it
se c'è qualcun altro che non partecipa al torneo e vuole fare il correttore per FOG-R si faccia avanti
ciao
Berthier
-
berthier65
- Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad

- Posts: 159
- Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm
Re: Modena 2012, nuovo format
Ricapitolando (2^ puntata):
FOG AM
1) Fabione - 3M Modena
2) Pavarini - 3M Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste (forse)
9) Daddino - Roma
FOGR
1) Cimino -Salerno
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - (3M Modena)
5) Berthier - 3M Modena
6) Caccaviello- Napoli
7) Pasi - Faenza
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)
ciao
Berthier
FOG AM
1) Fabione - 3M Modena
2) Pavarini - 3M Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste (forse)
9) Daddino - Roma
FOGR
1) Cimino -Salerno
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - (3M Modena)
5) Berthier - 3M Modena
6) Caccaviello- Napoli
7) Pasi - Faenza
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)
ciao
Berthier
Last edited by berthier65 on Tue Mar 13, 2012 8:48 am, edited 2 times in total.
-
sdaddino
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

- Posts: 688
- Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
- Location: Italy Rome
Re: Modena 2012, nuovo format
Io antico


