Modena 2012, nuovo format

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: philqw78, terrys, hammy, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

BurinusAgricolae
Administrative Corporal - SdKfz 251/1
Administrative Corporal - SdKfz  251/1
Posts: 137
Joined: Wed Mar 19, 2008 8:33 pm
Location: Bononia, caput tortellini !

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by BurinusAgricolae »

peccato i 650 punti ed i tornei da 1 gg erano una buona idea.
cercherò di esserci lo stesso.
daniele
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by MIKIMOTO »

fabione wrote:Ciao MICHELE,
Sono d'accordo sull'inserimento dei kirenean greek, le altre liste che proponi sono state escluse volutamente, in quanto hanno aliquote di leggeri troppo alte.
Attendo altri suggerimenti e aggiungo alla lista
Comprendo perfettamente e condivido.... se vi serve il correttore di liste (solo FoGAM) .....
fabione
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint
Posts: 60
Joined: Fri Jun 04, 2010 5:46 am

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by fabione »

Ciao A tutti,
ormai il torneo si avvicina, ma mi sembea che nonostante sia stato cambiato il format, le adesioni scarseggiano.
invito tutti gli indecisi a confermare la presenza entro domenica, per dare modo all'organizzazione di decidere su come procedere, e opzionare i tavoli.
Accettiamo volentieri l'offerta di michele per la correzione liste, sperando di vedere peter ai tavoli.
se qualche volontario si offre per fogr, ben volentieri, altrimenti correggerà uno di noi che gioca antico.

saluti Fabione
Arkan02
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G
Posts: 96
Joined: Mon Feb 27, 2012 8:19 am

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by Arkan02 »

Allora facciamo due conti:
per FOG antico da Roma siamo sicuramente:
Io (arkan02 ovvero Arcangelo.....)
Claudio D'ascenzo
Imeon (ovvero Giorgio Fumo)
Magister(aka Berucci)
Stefano Daddino è momentaneamente incerto se fare Antico o Rinascimento

Da Faenza il grande Nicola .....
e mi sembra qualcuno da Trieste

Credo che tutto sommato con qualche altra adesione locale....dovremmo sicuramente raggiugere gli 8 o piu partecipanti...
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
berthier65
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 159
Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by berthier65 »

Ricapitolando:
FOG AM
1) Fabione -Modena
2) Pavarini -Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste (forse)

FOGR
1) Cimino -Salerno
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier - Modena
6) Caccaviello- Napoli
7) Pasi - Faenza

+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)

ho dimenticato qualcuno?
ciao
Berthier
Last edited by berthier65 on Mon Mar 12, 2012 4:40 pm, edited 3 times in total.
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 694
Joined: Tue Apr 08, 2008 9:27 am
Location: Bologna italy

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by zatapec »

Forse Matteo Pasi e kemmler potevano fare la staffetta per fogr
Saremmo almeno in 6 così...... :roll:
Si Tesserato 3M
gianfrancocimino52
Staff Sergeant - StuG IIIF
Staff Sergeant - StuG IIIF
Posts: 279
Joined: Thu Apr 16, 2009 10:34 pm

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by gianfrancocimino52 »

berthier65 wrote:Ricapitolando:

FOGR
1) Cimino -Salerno?
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier

+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)
Accidenti, questo mi sembra un girone della Champions con dentro Barcellona, Real Madrid e Milan... :D :D :D
va be' vuol dire che la vera competizione sarà tra me, Castagnini, Berthier e Vigo (forse) per il IV posto :P :P :P
A proposito, a Salerno non c'è nessun club ed io mi sento molto déraciné, a WH40K faccio parte del II Team della mia amata Patria, Pisa, a FoG l'anno scorso ho giocato a Faenza col Team NATO... quindi, non essendo stata ancora sciolta l'Alleanza Atlantica, e non essendo presente al torneo alcuna squadra Pisana (la Compagnia del Cerruglio ed il Capocuoco latitano), giocherò ancora per il Team NATO 8)
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 688
Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
Location: Italy Rome

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by sdaddino »

berthier65 wrote:Ricapitolando:
FOG AM
1) Fabione -Modena
2) Pavarini -Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8 Ricamo - Trieste (KARSTJAGER?)

FOGR
1) Cimino -Salerno?
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier

+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)

ho dimenticato qualcuno?
ciao
Berthier
io sto valutando se fare FOG AM o FOGR
scioglierò la prognosi nel week end :)
berthier65
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 159
Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by berthier65 »

scusate se chiedo ma non lo so:
sono ammissibili un torneo da 8 persone e uno da 6?
se rimaniamo in 6 nel rinascimento tutti i partecipanti confermano?
per me non c'è problrma, mi basta giocare, ma non so se vale per la classifica.
Per quelli che hanno interesse nella classifica nazionale...
ciao
Berthier
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 688
Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
Location: Italy Rome

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by sdaddino »

Per la classifica ufficiale se non erro e non sono cambiate le cose bisogna essere almeno in otto
E mi sembra da piu di una città
Ma chiedo conferma a peter
peterrjohnston
Field of Glory Moderator
Field of Glory Moderator
Posts: 1506
Joined: Mon Jul 02, 2007 11:51 am

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by peterrjohnston »

Da dire la verità, non lo so!
cirocaccaviello
Senior Corporal - Destroyer
Senior Corporal - Destroyer
Posts: 110
Joined: Thu Feb 17, 2011 7:45 pm

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by cirocaccaviello »

Io vengo e giocherei rinascimentale.

Ciro
zatapec
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 694
Joined: Tue Apr 08, 2008 9:27 am
Location: Bologna italy

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by zatapec »

bhe direi di si i premi l'organizzazione li ha già attribuiti e si aspettano almeno 2 tornei.....

6 -8 giocatori cosa cambia?
Lo si era detto quando i tornei viaggiavano a 20 /30 a botta ma adesso.......
Almeno non facciamo diventare Fogr la cenerentola delle cenerentole
2 avevamo detto erano i tornei validi e 2 restano
Non facciamo la C....a di togliere il rinascimento ad un paio di settimane dal torneo dopo che uno Ha giocato prima a 650 poi 800 poi che fa??
Antico?....
Sansone ma non c'è un bellissimo torneo di Flames nuova edizione
le regole nuove le ho l'esercito pure....Mumble mumble..... :roll: :roll:
Ciau
berthier65
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 159
Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by berthier65 »

con l'avvento di Ciro il Grande il torneo di FOGR è confermato...
per ora siamo 8 nel torneo di FOG-AM e 6 nel torneo di FOG-R
Sapete se la prognosi riservata di Daddino è stata sciolta?
c'è qualche altro ritardatario?

ciao
Berthier
Last edited by berthier65 on Mon Mar 12, 2012 8:21 am, edited 1 time in total.
KARSTJAGER
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 172
Joined: Thu Sep 02, 2010 8:36 am

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by KARSTJAGER »

Ciao a tutti scusate ma ero in ferie,
a proposito di prognosi, non posso ancora darvi la conferma della mia partecipazione
perché non ho ancora notizie se il mio collega ritorna a lavorare o gli amputano la gamba.... :twisted:

vi terrò aggiornati sul suo stato di salute..comunque Volpi non viene di sicuro quindi se ci sarò sarò solo io.

Roberto
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A
Posts: 1534
Joined: Wed Oct 01, 2008 7:17 pm
Location: Faenza - Italia

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by MatteoPasi »

Scusatemi ma sono sempre meno sul forum (ed anche al club), cio nonostante sarò al torneo di Modena, sezione FOGR dove spaccherò le ossa a tutti, solo od in coppia con Rosco se fosse necessario e se lui sarà daccordo :)
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A
Posts: 1534
Joined: Wed Oct 01, 2008 7:17 pm
Location: Faenza - Italia

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by MatteoPasi »

fabione wrote:ciao a tutti , le liste ammesse per fogr
ovviamente sono bene accetti i suggerimenti e le considerazioni, basta che non contemplino l'inserimento delle bande di negroni.. :lol:

Trade and Treachery: 1526 - 1542

German states
Italian wars French
Italian states
Italian Wars Venetian
Early Henrician English
Scottish
German Peasant Wars
Caroline Imperalist
Later Henrician English

Clash of Empires 1526 -1542

Early Ottoman Turkish
Early Venetian Colonial
Hungarian
Early Polish
Knights of St. John
Early Imperial Austrian
Wallachian, Moldavian and Transylvanian
Vasa Swedish

Mancano gli Svizzeri ? omissione o scelta ? ed a chi mando la lista da correggere ? entro quando ?
berthier65
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 159
Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by berthier65 »

Le liste vanno inviate entro sabato 17 Marzo,
Michele farà il correttore per FOG-AM e l'indirizzo è playfog@libero.it
Se va bene il correttore di FOG-R lo faremop fare a Pavarini e l'indirizzo è playfogr@libero.it
se c'è qualcun altro che non partecipa al torneo e vuole fare il correttore per FOG-R si faccia avanti
ciao
Berthier
berthier65
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 159
Joined: Thu Sep 03, 2009 12:18 pm

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by berthier65 »

Ricapitolando (2^ puntata):
FOG AM
1) Fabione - 3M Modena
2) Pavarini - 3M Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste (forse)
9) Daddino - Roma

FOGR
1) Cimino -Salerno
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - (3M Modena)
5) Berthier - 3M Modena
6) Caccaviello- Napoli
7) Pasi - Faenza

+ Daniele Vigo - Bologna (forse)

ciao
Berthier
Last edited by berthier65 on Tue Mar 13, 2012 8:48 am, edited 2 times in total.
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 688
Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
Location: Italy Rome

Re: Modena 2012, nuovo format

Post by sdaddino »

Io antico
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”