LISBON STORY

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL

Post by enzomegale »

Visto che Max ne ha parlato aggiungo due notizie...ambientali.
Il caldo è stato veramente micidiale e ho patito parecchio, anche perchè i nostri ospiti portoghesi non hanno previsto al sabato una distribuzione di acqua.
Altra cosa discutibile è l'impossibilità di usare i terreni propri, ma solo quelli preparati dall'organizzazione con la conseguenza che se non ti affrettavi trovavi "le briciole" e dovevi "arrangiarti".
Avevo preparato dei terreni di dimensione adatta ed invece...ciccia :lol:
Quanto alla composizione delle squadre, con il dovuto rispetto, un team era meno performante e questo si è dimostrato decisivo per la classifica... :wink:
Infine un piccolo inciso sulla durata degli incontri...a mio parere deve essere previsto un numero minimo di turni (nella prima partita ho giocato 9 turni completi...)
Inquisitore
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by Inquisitore »

In effetti avere incontrato il team che si è classificato ultimo è un abbinamento favorevole, la cosa già in passato si è rivelata importante. Comunque ho letto che tutti i team nelle prime posizioni hanno incontrato uno dei due ultimi in classifica, e nessuno li ha incontrati entrambi.
Questo ha alquanto bilanciato il risultato complessivo, pur essendoci stato un lieve vantaggio ad affrontare i barbarians 2 rispetto al Portogallo.
Ciò premesso, a mio avviso, sono gli scontri diretti che fanno la vera differenza. Una vittoria netta sulla Spagna o sull'Inghilterra avrebbe dato la vittoria. Se non ce la si fa, sia arriva dietro.
Sono sicuro che il prossimo anno andrà meglio.
Comunque bravi.
stefanone
Staff Sergeant - StuG IIIF
Staff Sergeant - StuG IIIF

Post by stefanone »

mi sembra di vederlo......... ammantato di enorme scuola... dopo averti dato una batosta micidiale perdendo una basetta... forse... si siede al tuo posto, allontanandoti dal tavolo e con sguardo dolce ti chiede: " allora.... cosa ne pensi di questa armata"... il tutto mentre tu stai seriamente pensando di metterti a giocare a bocce... come per altro qualcuno ha fatto......ah ah ah
mi manca l'Inquisitore... mi manca proprio.
il ciccione :D :D :D
Inquisitore
Corporal - Strongpoint
Corporal - Strongpoint

Post by Inquisitore »

Ahahahahah :D
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”