Gattamelata

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Tenente_Paco
Lance Corporal - SdKfz 222
Lance Corporal - SdKfz 222

Post by Tenente_Paco »

Ciao errico,

il Gattamelata lo tengo buono per la prossima volta. Ho visto un pò di tavole in giro e la differenza tra le truppe è enorme.

Ho quindi deciso di preparare un'armata che si ispiri a Ezzelino III da Romano che conquistò quasi tutto il veneto e parte della Lombardia. La sua biografia è belliss9ima. Divenne anche generale dei Federico II e si meritò una guarnigione imperiale per i servigi prestati.

Siamo in pieno 1200 quindi spero che fanteria e cavalleria possano andare bene. MA mi devo ben documentare.
Grazie mille per i consigli. :wink:
Nicola_GMBS
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL

Post by Nicola_GMBS »

Tenente_Paco wrote:Ciao errico,

il Gattamelata lo tengo buono per la prossima volta. Ho visto un pò di tavole in giro e la differenza tra le truppe è enorme.

Ho quindi deciso di preparare un'armata che si ispiri a Ezzelino III da Romano che conquistò quasi tutto il veneto e parte della Lombardia. La sua biografia è belliss9ima. Divenne anche generale dei Federico II e si meritò una guarnigione imperiale per i servigi prestati.

Siamo in pieno 1200 quindi spero che fanteria e cavalleria possano andare bene. MA mi devo ben documentare.
Grazie mille per i consigli. :wink:
Sì poi faceva squartare e murare viva la gente e ci hanno indetto contro una crociata..... Mi hai fatto venire la curiosità e ho dato un'occhiata su Wikipedia :)
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”