viewtopic.php?t=11520erricolaw wrote:dove è possibile vedere i risultati o la calassifica del torneo?
europeo a Roma
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
Moro
- Sergeant First Class - Panzer IIIL

dopo l'europeo, è ufficiale: Rocchi è una pippa!
A parte questo, mi sono molto divertito al mio primo torneo di FOG, anche se mi rimane il rammarico di non aver fatto breakkare ben 2 miei avversari per 1 punto attrito!
Per quanto riguarda le partite che ho perso, le ho perse solo per sfiga... insomma, il torneo dovevo vincerlo io!
A parte questo, mi sono molto divertito al mio primo torneo di FOG, anche se mi rimane il rammarico di non aver fatto breakkare ben 2 miei avversari per 1 punto attrito!
Per quanto riguarda le partite che ho perso, le ho perse solo per sfiga... insomma, il torneo dovevo vincerlo io!
-
Nicola_GMBS

-
zatapec
- 2nd Lieutenant - Panzer IVF/2

tenetevi caldi per il torneo di Modena a fine settembre (ricordatevi su due giorni 4 partite il 26-27 settembre)poi posto i dati al più presto ciao
Ah volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno difesi i nostri colori comportandosi più che egregiamente contro le masse albioniche.
Spero di rivedervi tutti a Modena
Ciao
Ah volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno difesi i nostri colori comportandosi più che egregiamente contro le masse albioniche.
Spero di rivedervi tutti a Modena
Ciao
-
sergiomonteleone
- Master Sergeant - U-boat

Purtroppo penso di meritarlo io il premio .................... che ne dite se uno che gioca da più di 1 anno scopre all'Europeo che gli stakes dei logbowmen contro i KN in carica contano come campo non aperto e quindi non vale la lancia dei KN? .................... proprio una bella scopertaMoro wrote:dopo l'europeo, è ufficiale: Rocchi è una pippa!
Sergio
P.S.: dal momento che anche Peter non ha trovato questa regola, qualcuno sa dove si trova?
-
peterrjohnston
- Field of Glory Moderator

-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
sergiomonteleone

-
sergiomonteleone

grazie Matteo, tu si che sei gentile ............... in effetti Peter è ancora inglese dopo 13 anni in ItaliaMatteoPasi wrote:In fondo, nelle definizioni di cosa è "open terrain"sergiomonteleone wrote:P.S.: dal momento che anche Peter non ha trovato questa regola, qualcuno sa dove si trova?Moro wrote:dopo l'europeo, è ufficiale: Rocchi è una pippa!
-
Kemmler

Davvero...Moro wrote:dopo l'europeo, è ufficiale: Rocchi è una pippa!
bisogna essere delle seghe per caricare sul fianco con 3 bg e essere mandati in rotta nello stesso turno ;_;
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
http://gmbs.org
"una necessita' assoluta: avere qualcuno che risponda per te"
A. Rocchi - GMBS Faenza
-
sergiomonteleone

Andrea,Kemmler wrote:Davvero...Moro wrote:dopo l'europeo, è ufficiale: Rocchi è una pippa!
bisogna essere delle seghe per caricare sul fianco con 3 bg e essere mandati in rotta nello stesso turno ;_;
direi di non incavolarsi ........... nei 3 giorni hai avuto tanta sfiga come me.
Non è una scusa ma io ho preso il torneo come una gita ed i risutati si sono visti.
Comunque adesso penso a Modena ed a rifarmi
Sergio
-
sergiomonteleone

pensa che in una partita ho caricato nel posteriore degli Elefanti con dei Kn e i Kn sono andati in rotta.sergiomonteleone wrote:Andrea,Kemmler wrote:Davvero...Moro wrote:dopo l'europeo, è ufficiale: Rocchi è una pippa!
direi di non incavolarsi ........... nei 3 giorni hai avuto tanta sfiga come me.
Non è una scusa ma io ho preso il torneo come una gita ed i risutati si sono visti.
Comunque adesso penso a Modena ed a rifarmi![]()
![]()
................... prima però vacanza e soldatini a riposarsi
![]()
![]()
![]()
Sergio
Oppure questa che è più divertente, nella prima partita Kn superiori che caricano MF in campo aperto e dopo la carica sono frammentati
-
Kemmler

Si vabbe'...sergiomonteleone wrote: pensa che in una partita ho caricato nel posteriore degli Elefanti con dei Kn e i Kn sono andati in rotta.
Oppure questa che è più divertente, nella prima partita Kn superiori che caricano MF in campo aperto e dopo la carica sono frammentati![]()
![]()
Nella quarta partita l'inglese mi prendeva pure in giro (ie. mi sfotteva) perche':
a) tiravo dadi infami e lui non si divertiva, dicendomi di smetterla
b) non bevo birra e il dio della birra mi puniva per questo, mentre lui prima di tirare mostrava ai dadi il bicchierone di birra per raccogliere il favore degli dei
c) "i drink beer, i kill generals" e me ne ha seccati 3 nello stesso turno
Roba da manicomio.
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
A. Rocchi - GMBS Faenza
-
MatteoPasi
- Colonel - Ju 88A

-
Kemmler

"Magari me lo incontro, VINCO FACILE, non ha speranze" (Matteo Pasi, 08/07/09)MatteoPasi wrote:Parliamo di cose serie ............. MA CHE LISTA AVEVA LO MORO ?
Mi ha triturato con la forza del numero, il suo esercito discount è spaventoso e lui lo ha usato proprio bene.
26 BG di cui 13 di LF !!!!
Byez
A. Rocchi - GMBS Faenza
A. Rocchi - GMBS Faenza
-
sergiomonteleone

sugli inglesi io ho una mia teoria che penso sia condivisa: bevono troppo e trombano pocoKemmler wrote:Si vabbe'...sergiomonteleone wrote: pensa che in una partita ho caricato nel posteriore degli Elefanti con dei Kn e i Kn sono andati in rotta.
Oppure questa che è più divertente, nella prima partita Kn superiori che caricano MF in campo aperto e dopo la carica sono frammentati![]()
![]()
Nella quarta partita l'inglese mi prendeva pure in giro (ie. mi sfotteva) perche':
a) tiravo dadi infami e lui non si divertiva, dicendomi di smetterla
b) non bevo birra e il dio della birra mi puniva per questo, mentre lui prima di tirare mostrava ai dadi il bicchierone di birra per raccogliere il favore degli dei
c) "i drink beer, i kill generals" e me ne ha seccati 3 nello stesso turno
Roba da manicomio.