Sì (l'acque è poche e 'a paper' nnu galleggie).KARSTJAGER wrote:Ciao Gug voi arrivate sabato mattina?...
Roberto
Gug
Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators
Sì (l'acque è poche e 'a paper' nnu galleggie).KARSTJAGER wrote:Ciao Gug voi arrivate sabato mattina?...
Roberto
Peccato, ci vedremo a Trieste allora. In coppia con Fabio ci giocherò io.Moro wrote:ciao.
ho visto che il mio nome è tra la lista dei partecipanti.
Mi scuso se ho dato occasione a questa incomprensione, ma io NON potrò -purtroppo- venire al torneo.
Ciao!
E per l'altra pool?MatteoPasi wrote:Ricevute le liste della pool rinascimentale, appea finito di correggerle pubblicherò l elenco. Io gioco con i veneziani del 1513
Il nome del club e della squadra è "I Condottieri".MatteoPasi wrote:....
"Milano" - Fabrizio Baratto FOGR e Guglielmo Marlia FOGAM
Quella la corregge AndreaGuglielmoMarlia wrote:E per l'altra pool?MatteoPasi wrote:Ricevute le liste della pool rinascimentale, appea finito di correggerle pubblicherò l elenco. Io gioco con i veneziani del 1513
Gug
Corrette le due coppie milanesiGuglielmoMarlia wrote:Il nome del club e della squadra è "I Condottieri".MatteoPasi wrote:....
"Milano" - Fabrizio Baratto FOGR e Guglielmo Marlia FOGAM
Gug
Tutti d'accordo.fabione wrote:Voto anche io per 2 pool da 6-8
Ciao
Stamattina?Kemmler wrote:Oggi le correggo e stasera... le pubblico.