Page 1 of 1
Info torneo Play 13-14 marzo MODENAFIERE
Posted: Thu Jan 28, 2010 12:39 pm
by zatapec
Torneo per la gioia di tutti OPEN consentite tutte le liste (tutte

) del repertorio di FOG.
4 partite da 3.5 ore su due giorni -torneo Svizzero gestito con il brillante sistema computerizzato oramai collaudato negli ultimi due tornei.
Dove ?:
Presso la fiera di Modena
Informazioni sul sito molto bello e ben fatto
www.play-modena.it
cliccate sulla sessione tornei ,cliccate sul torneo FOG alla sezione indice tornei-inviate l'iscrizione a Lorenzo
Sartori.losart@libero.it (gestisce gli spazi fiw all'interno della manifestazione quibdi deve sapere in tempo quanti siamo) ed al sottoscritto A.Castagnini
vsjcas@tin.it
Arbitraggi e check list Bho vediamo e postiamo.
Andy
Re: STICKY: Info torneo Play 13-14 marzo MODENAFIERE
Posted: Thu Jan 28, 2010 3:02 pm
by sergiomonteleone
zatapec wrote:Torneo per la gioia di tutti OPEN consentite tutte le liste (tutte

) del repertorio di FOG.
4 partite da 3.5 ore su due giorni -torneo Svizzero gestito con il brillante sistema computerizzato oramai collaudato negli ultimi due tornei.
Dove ?:
Presso la fiera di Modena
Informazioni sul sito molto bello e ben fatto
www.play-modena.it
cliccate sulla sessione tornei ,cliccate sul torneo FOG alla sezione indice tornei-inviate l'iscrizione a Lorenzo
Sartori.losart@libero.it (gestisce gli spazi fiw all'interno della manifestazione quibdi deve sapere in tempo quanti siamo) ed al sottoscritto A.Castagnini
vsjcas@tin.it
Arbitraggi e check list Bho vediamo e postiamo.
Andy
finalmente un torneo open

....................... tante possibilità e si spera eserciti molto diversi
Alberghi, gli stessi dell'ultimo torneo?
Sergio
Posted: Fri Jan 29, 2010 11:51 am
by stefanone
PRESENTE!!!!
Re: STICKY: Info torneo Play 13-14 marzo MODENAFIERE
Posted: Wed Feb 03, 2010 10:04 am
by sergiomonteleone
sergiomonteleone wrote:zatapec wrote:Torneo per la gioia di tutti OPEN consentite tutte le liste (tutte

) del repertorio di FOG.
4 partite da 3.5 ore su due giorni -torneo Svizzero gestito con il brillante sistema computerizzato oramai collaudato negli ultimi due tornei.
Dove ?:
Presso la fiera di Modena
Informazioni sul sito molto bello e ben fatto
www.play-modena.it
cliccate sulla sessione tornei ,cliccate sul torneo FOG alla sezione indice tornei-inviate l'iscrizione a Lorenzo
Sartori.losart@libero.it (gestisce gli spazi fiw all'interno della manifestazione quibdi deve sapere in tempo quanti siamo) ed al sottoscritto A.Castagnini
vsjcas@tin.it
Arbitraggi e check list Bho vediamo e postiamo.
Andy
finalmente un torneo open

....................... tante possibilità e si spera eserciti molto diversi
Alberghi, gli stessi dell'ultimo torneo?
Sergio
Gli alberghi sono sotto la sezione INFO del sito della manifestazione
Per ora sicuri da Milano io e Gug
Sergio