Page 4 of 8

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 18, 2012 10:27 am
by magister
MatteoPasi wrote:Army List inviata :)



army list inviata

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 18, 2012 2:52 pm
by sdaddino
ragazzi ho delle copie del fog napoleonico da vendere...qualcuno di voi è interessato ve le porto a modena
fatemi sapere

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 18, 2012 3:21 pm
by Pavaro
Perchè no? Ho ancora un angolo libero in libreria... :)

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 18, 2012 3:41 pm
by sdaddino
ok una copia è tua...chi altro? fatemelo sapere che devo passare a prenderle

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 18, 2012 5:36 pm
by zatapec
lista inviata

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 18, 2012 10:19 pm
by gianfrancocimino52
Mi spiace ma devo dare forfait, problemi in famiglia !! Peccato e' il secondo anno che salto!!

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 18, 2012 11:06 pm
by zatapec
Ahi se non viene Mat semo rovinati :cry:

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 18, 2012 11:09 pm
by zatapec
Sento avvicinarsi uno scalpiccio di calighe romane :|
Travasato di forza nell'antico :?
verrei comunque a giocare almeno per stare assieme. :mrgreen:

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 8:32 am
by berthier65
Ricapitolando (4^ puntata):
FOG AM
1) Fabione - 3M Modena
2) Pavarini - 3M Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Daddino - Roma
8) Pablo - Roma
9) Linguerri - Faenza
10) Ricamo - Trieste


FOGR
1) Martellacci - Roma
2) Lo Moro - Roma
3) Castagnini - 3M Modena
4) Berthier - 3M Modena
5) Caccaviello- Napoli
6) Pasi - Faenza

ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 8:38 am
by Arkan02
Lista inviata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 8:45 am
by Pavaro
berthier65 wrote:Ricapitolando (4^ puntata):

FOGR
1) Martellacci - Roma
2) Lo Moro - Roma
3) Castagnini - 3M Modena
4) Berthier - 3M Modena
5) Caccaviello- Napoli
6) Pasi - Faenza
Ho ricevuto tutte le liste, avviserò singolarmente non appena fatto il controllo.
Ciao
Roberto

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 2:38 pm
by MIKIMOTO
berthier65 wrote: FOG AM
1) Fabione - 3M Modena - Errata - Corretta - OK
2) Pavarini - 3M Modena - Errata - Corretta - OK
3) Arcangelo - Roma - OK
4) D'Ascenzo - Roma - OK
5) Fumo - Roma - OK
6) Berucci - Roma - OK
7) Daddino - Roma - Errata - Corretta - OK
8 ) Suarez - Roma - OK
9) Linguerri - Faenza - OK
10) Ricamo - Trieste - Errata - Corretta - OK
11) Dotti - Modena - Errata - Corretta - OK
12) Castagnini - Modena - OK

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 4:03 pm
by MatteoPasi
Torna oggi dagli Stati Uniti (non so a che ora) dove è da 10 giorni

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 4:04 pm
by MatteoPasi
Si possono avere le liste dei 6 giocatori di FOGR che tanto le hanno tutte spedite ?

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 4:07 pm
by MIKIMOTO
MatteoPasi wrote:Torna oggi dagli Stati Uniti (non so a che ora) dove è da 10 giorni
Grazie Matteo,
se lo senti, digli di inviarmela prima possibile.
Grazie.
Michele

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 5:18 pm
by Nicola_GMBS
Inviata!!!
Sono arrivati anche i Galli :)

Per domani spero anche di avere la data precisa per il torneo a Faenza

Ciao a tutti

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 19, 2012 8:42 pm
by Pavaro
Giocatori e liste....

FOGR
1) Martellacci - Roma - Scottish - Ok
2) Lo Moro - Roma - German states - Ok
3) Castagnini - 3M Modena - Early Imperial Austrian - Ok
4) Berthier - 3M Modena - German states - Ok
5) Caccaviello- Napoli - Italian Wars French - Ok
6) Pasi - Faenza - Italian Wars French - Ok

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 20, 2012 12:14 am
by zatapec
Dass der Kriegsherr ist eine Hommage an den Wald von Piken
:wink:

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 20, 2012 1:03 pm
by Moro
la mia lista è "sperimentale" ;) ... spero si batta con onore... le possibilità che si risolva in una catastrofe sono altissime...

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 20, 2012 1:52 pm
by MIKIMOTO
FOG AM
1) Fabione - 3M Modena - Early Successor
2) Pavarini - 3M Modena - Early Carthaginian
3) Arcangelo - Roma - Early Successor
4) D'Ascenzo - Roma - Early Successor
5) Fumo - Roma - Early Successor
6) Berucci - Roma - Early Successor
7) D'Addino - Roma - Early Republican Roman
8 ) Suarez - Roma - Early Successor
9) Linguerri - Faenza - Gallic
10) Ricamo - Trieste - Samnite
11) Dotti - 3M Modena - Campanian (Forza Napoli :wink: )
12) Castagnini - 3M Modena - Late Dynastic Egyptian

Volete i voti? Non ve li do, per non portare iella 8)
Devo ribadire però che la scelta di inserire gli Early Successor non è stata eccezionale, troppo superiori agli altri come potenzialità..... :twisted: