Page 3 of 8

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 7:47 pm
by zatapec
perfetto 8 vs 8 nelle due poule

Bisognerà pareggiare le poule ....
Fabioneeeeee prepara i gendarmi

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 8:37 am
by MatteoPasi
Visto che il tempo stringe per fare la lista mi confermate che gli svizzeri NON si possono portare ? :shock:
Grazie

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 8:42 am
by fabione
Ciao Matteo, sono esclusi, la lista è fuori periodo.
Ciao

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 8:45 am
by MatteoPasi
grazie, cosi stasera studio.
Ah, il sublime piacere di studiare le liste per un torneo, preparare quella invincibile, ipotizzarne lo schieramento sul campo, che libidine :)

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 9:32 am
by zatapec
Grande Mat rivederti e rivederti ad un torneo :wink:

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 11:41 am
by MIKIMOTO
berthier65 wrote:Le liste vanno inviate entro sabato 17 Marzo,
Michele farà il correttore per FOG-AM e l'indirizzo è playfog@libero.it
Va bene anche il classico mikimoto88@yahoo.it :D

Anche perché per ora playfog@libero.it non funziona :lol:

Miki

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 11:44 am
by berthier65
ora playfog@libero.it funziona
e anche playfogr@libero.it
ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 1:29 pm
by GuglielmoMarlia
Purtroppo io sarò ancora troppo acciaccato x giocare.
Cercherò di essere presente comunque.
Saluti/Guglielmo

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 1:36 pm
by zatapec
Acciaccato ?? che ti è successo? spero nulla di serio
C si vede presto
ciao

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Tue Mar 13, 2012 2:53 pm
by GuglielmoMarlia
zatapec wrote:Acciaccato ?? che ti è successo? spero nulla di serio
C si vede presto
ciao
Ciao,
Prendendo da tempo un diuretico sono andato in carenza di Potassio. E' un casìno tra debolezza cronica, palpitazioni e contratture muscolari. Ci vuole una vita a riprendersi.
Scusate l'off topic.
Gug

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 14, 2012 12:47 pm
by Moro
Gug, se sei così stanco, gioca con i Feudal German: 5 unità di Knight e basta!
Vedrai che la partità finirà in un battibaleno e tu non ti stancherai!!! :)

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 14, 2012 1:40 pm
by MatteoPasi
Due note:
1. Il problema potrebbe essere quello di montare a cavallo in armatura completa.
2. che Lo Moro sappia dell'esistenza di Kn Superiori Fully Armoured mi lascia basito ;)

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 14, 2012 3:48 pm
by MIKIMOTO
MatteoPasi wrote:Due note:
2. che Lo Moro sappia dell'esistenza di Kn Superiori Fully Armoured mi lascia basito ;)
Beh li ha visti sempre dalla parte opposta :D

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 14, 2012 7:42 pm
by KARSTJAGER
Salve
presente per FOG AM.... quindi siamo dispari

io proporrei di far giocare Massimiliano su due tavoli!!

Ciao Roberto

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 14, 2012 7:46 pm
by berthier65
Ricapitolando (3^ puntata):
FOG AM
1) Fabione - 3M Modena
2) Pavarini - 3M Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste
9) Daddino - Roma
10) Pablo - Roma

FOGR
1) Martellacci - Roma
2) Lo Moro - Roma
3) Castagnini - 3M Modena
4) Berthier - 3M Modena
5) Caccaviello- Napoli
6) Pasi - Faenza

ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 14, 2012 7:56 pm
by KARSTJAGER
Ciao Berthier
visto che si sei, e se puoi sbilanciarti o parli per tuo conto.... mi sai dire se la data limite è il 280 o 250 ???
Roberto

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 14, 2012 8:06 pm
by berthier65
Tra il 750 e il 250 bc
e non parlo solo per me!
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 14, 2012 10:47 pm
by sdaddino
Viene anche pablo a modena mi ha chiamato oggi...si è liberato e lui farebbe antico

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Thu Mar 15, 2012 2:52 pm
by MatteoPasi
Io cerco un socio per uno dei due giorno: Rosco o Vigo ci sareste ?

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 16, 2012 9:24 am
by MatteoPasi
Army List inviata :)