Page 2 of 8

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 04, 2012 10:38 am
by BurinusAgricolae
peccato i 650 punti ed i tornei da 1 gg erano una buona idea.
cercherò di esserci lo stesso.
daniele

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 07, 2012 11:30 am
by MIKIMOTO
fabione wrote:Ciao MICHELE,
Sono d'accordo sull'inserimento dei kirenean greek, le altre liste che proponi sono state escluse volutamente, in quanto hanno aliquote di leggeri troppo alte.
Attendo altri suggerimenti e aggiungo alla lista
Comprendo perfettamente e condivido.... se vi serve il correttore di liste (solo FoGAM) .....

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 07, 2012 2:38 pm
by fabione
Ciao A tutti,
ormai il torneo si avvicina, ma mi sembea che nonostante sia stato cambiato il format, le adesioni scarseggiano.
invito tutti gli indecisi a confermare la presenza entro domenica, per dare modo all'organizzazione di decidere su come procedere, e opzionare i tavoli.
Accettiamo volentieri l'offerta di michele per la correzione liste, sperando di vedere peter ai tavoli.
se qualche volontario si offre per fogr, ben volentieri, altrimenti correggerà uno di noi che gioca antico.

saluti Fabione

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 07, 2012 4:59 pm
by Arkan02
Allora facciamo due conti:
per FOG antico da Roma siamo sicuramente:
Io (arkan02 ovvero Arcangelo.....)
Claudio D'ascenzo
Imeon (ovvero Giorgio Fumo)
Magister(aka Berucci)
Stefano Daddino è momentaneamente incerto se fare Antico o Rinascimento

Da Faenza il grande Nicola .....
e mi sembra qualcuno da Trieste

Credo che tutto sommato con qualche altra adesione locale....dovremmo sicuramente raggiugere gli 8 o piu partecipanti...

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 07, 2012 6:51 pm
by berthier65
Ricapitolando:
FOG AM
1) Fabione -Modena
2) Pavarini -Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste (forse)

FOGR
1) Cimino -Salerno
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier - Modena
6) Caccaviello- Napoli
7) Pasi - Faenza

+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)

ho dimenticato qualcuno?
ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 07, 2012 7:37 pm
by zatapec
Forse Matteo Pasi e kemmler potevano fare la staffetta per fogr
Saremmo almeno in 6 così...... :roll:
Si Tesserato 3M

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Wed Mar 07, 2012 11:15 pm
by gianfrancocimino52
berthier65 wrote:Ricapitolando:

FOGR
1) Cimino -Salerno?
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier

+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)
Accidenti, questo mi sembra un girone della Champions con dentro Barcellona, Real Madrid e Milan... :D :D :D
va be' vuol dire che la vera competizione sarà tra me, Castagnini, Berthier e Vigo (forse) per il IV posto :P :P :P
A proposito, a Salerno non c'è nessun club ed io mi sento molto déraciné, a WH40K faccio parte del II Team della mia amata Patria, Pisa, a FoG l'anno scorso ho giocato a Faenza col Team NATO... quindi, non essendo stata ancora sciolta l'Alleanza Atlantica, e non essendo presente al torneo alcuna squadra Pisana (la Compagnia del Cerruglio ed il Capocuoco latitano), giocherò ancora per il Team NATO 8)

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 09, 2012 7:37 pm
by sdaddino
berthier65 wrote:Ricapitolando:
FOG AM
1) Fabione -Modena
2) Pavarini -Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8 Ricamo - Trieste (KARSTJAGER?)

FOGR
1) Cimino -Salerno?
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - Bologna (Ormai 3M Modena)
5) Berthier

+ Daddino - Roma incerto
+ Daniele Vigo - Bologna (forse)

ho dimenticato qualcuno?
ciao
Berthier
io sto valutando se fare FOG AM o FOGR
scioglierò la prognosi nel week end :)

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sat Mar 10, 2012 12:06 pm
by berthier65
scusate se chiedo ma non lo so:
sono ammissibili un torneo da 8 persone e uno da 6?
se rimaniamo in 6 nel rinascimento tutti i partecipanti confermano?
per me non c'è problrma, mi basta giocare, ma non so se vale per la classifica.
Per quelli che hanno interesse nella classifica nazionale...
ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 11, 2012 12:21 am
by sdaddino
Per la classifica ufficiale se non erro e non sono cambiate le cose bisogna essere almeno in otto
E mi sembra da piu di una città
Ma chiedo conferma a peter

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 11, 2012 10:56 am
by peterrjohnston
Da dire la verità, non lo so!

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Sun Mar 11, 2012 7:41 pm
by cirocaccaviello
Io vengo e giocherei rinascimentale.

Ciro

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 12:37 am
by zatapec
bhe direi di si i premi l'organizzazione li ha già attribuiti e si aspettano almeno 2 tornei.....

6 -8 giocatori cosa cambia?
Lo si era detto quando i tornei viaggiavano a 20 /30 a botta ma adesso.......
Almeno non facciamo diventare Fogr la cenerentola delle cenerentole
2 avevamo detto erano i tornei validi e 2 restano
Non facciamo la C....a di togliere il rinascimento ad un paio di settimane dal torneo dopo che uno Ha giocato prima a 650 poi 800 poi che fa??
Antico?....
Sansone ma non c'è un bellissimo torneo di Flames nuova edizione
le regole nuove le ho l'esercito pure....Mumble mumble..... :roll: :roll:
Ciau

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 6:43 am
by berthier65
con l'avvento di Ciro il Grande il torneo di FOGR è confermato...
per ora siamo 8 nel torneo di FOG-AM e 6 nel torneo di FOG-R
Sapete se la prognosi riservata di Daddino è stata sciolta?
c'è qualche altro ritardatario?

ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 7:21 am
by KARSTJAGER
Ciao a tutti scusate ma ero in ferie,
a proposito di prognosi, non posso ancora darvi la conferma della mia partecipazione
perché non ho ancora notizie se il mio collega ritorna a lavorare o gli amputano la gamba.... :twisted:

vi terrò aggiornati sul suo stato di salute..comunque Volpi non viene di sicuro quindi se ci sarò sarò solo io.

Roberto

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 3:11 pm
by MatteoPasi
Scusatemi ma sono sempre meno sul forum (ed anche al club), cio nonostante sarò al torneo di Modena, sezione FOGR dove spaccherò le ossa a tutti, solo od in coppia con Rosco se fosse necessario e se lui sarà daccordo :)

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 3:15 pm
by MatteoPasi
fabione wrote:ciao a tutti , le liste ammesse per fogr
ovviamente sono bene accetti i suggerimenti e le considerazioni, basta che non contemplino l'inserimento delle bande di negroni.. :lol:

Trade and Treachery: 1526 - 1542

German states
Italian wars French
Italian states
Italian Wars Venetian
Early Henrician English
Scottish
German Peasant Wars
Caroline Imperalist
Later Henrician English

Clash of Empires 1526 -1542

Early Ottoman Turkish
Early Venetian Colonial
Hungarian
Early Polish
Knights of St. John
Early Imperial Austrian
Wallachian, Moldavian and Transylvanian
Vasa Swedish

Mancano gli Svizzeri ? omissione o scelta ? ed a chi mando la lista da correggere ? entro quando ?

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 4:39 pm
by berthier65
Le liste vanno inviate entro sabato 17 Marzo,
Michele farà il correttore per FOG-AM e l'indirizzo è playfog@libero.it
Se va bene il correttore di FOG-R lo faremop fare a Pavarini e l'indirizzo è playfogr@libero.it
se c'è qualcun altro che non partecipa al torneo e vuole fare il correttore per FOG-R si faccia avanti
ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 4:42 pm
by berthier65
Ricapitolando (2^ puntata):
FOG AM
1) Fabione - 3M Modena
2) Pavarini - 3M Modena
3) Arcangelo - Roma
4) D'ascenzo - Roma
5) Fumo - Roma
6) Berucci - Roma
7) Linguerri - Faenza
8) Ricamo - Trieste (forse)
9) Daddino - Roma

FOGR
1) Cimino -Salerno
2) Martellacci - Roma
3) Lo Moro - Roma
4) Castagnini - (3M Modena)
5) Berthier - 3M Modena
6) Caccaviello- Napoli
7) Pasi - Faenza

+ Daniele Vigo - Bologna (forse)

ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Mon Mar 12, 2012 6:38 pm
by sdaddino
Io antico