Page 2 of 6
Posted: Fri Mar 11, 2011 1:11 pm
by GuglielmoMarlia
zatapec wrote:Penso che visti i numeri sono daccordo con Massimiliano e Michele ....
Innanzitutto devo ribadire che, anche se personalmente in disaccordo, ho preso un impegno con gli organizzatori per offrire 2 tornei di FoG ed ora vorrei tener fede a quanto detto.
Il problema sussiste principalmente per la pool medioevale, per la quale proporrei un ampliamento delle liste ammesse.
Guglielmo
Posted: Fri Mar 11, 2011 3:44 pm
by MIKIMOTO
GuglielmoMarlia wrote:zatapec wrote:Penso che visti i numeri sono daccordo con Massimiliano e Michele ....
Innanzitutto devo ribadire che, anche se personalmente in disaccordo, ho preso un impegno con gli organizzatori per offrire 2 tornei di FoG ed ora vorrei tener fede a quanto detto.
Il problema sussiste principalmente per la pool medioevale, per la quale proporrei un ampliamento delle liste ammesse.
Guglielmo
Scusate data la situazione direi che è il caso di sapere chi si è iscritto nelle 2 pool e chi eventualmente ha voglia di cambiare da antico a medioevo. Io sono un volontario.

Posted: Fri Mar 11, 2011 4:02 pm
by GuglielmoMarlia
MIKIMOTO wrote:GuglielmoMarlia wrote:zatapec wrote:Penso che visti i numeri sono daccordo con Massimiliano e Michele ....
Innanzitutto devo ribadire che, anche se personalmente in disaccordo, ho preso un impegno con gli organizzatori per offrire 2 tornei di FoG ed ora vorrei tener fede a quanto detto.
Il problema sussiste principalmente per la pool medioevale, per la quale proporrei un ampliamento delle liste ammesse.
Guglielmo
Scusate data la situazione direi che è il caso di sapere chi si è iscritto nelle 2 pool e chi eventualmente ha voglia di cambiare da antico a medioevo. Io sono un volontario.

Se nn erro, al momento ci sono 16 iscritti + una riserva (me). Le liste sono in arrivo x cui la ripartizione tra le 2 pool sarà nota solo lunedì.
Grazie x la disponibilità (anche di altri) e ci si risente a bocce ferme.
Gug
zatapec
Posted: Sat Mar 12, 2011 10:02 am
by zatapec
Ok allora per le due poule .
A lunedì lista inviata Antico

Posted: Sat Mar 12, 2011 10:54 am
by sdaddino
io gioco nel medievale...anche se non ho trovato nessuna lista che mi faccia impazzire particolarmente.
Posted: Sat Mar 12, 2011 12:31 pm
by peterrjohnston
sdaddino wrote:io gioco nel medievale...anche se non ho trovato nessuna lista che mi faccia impazzire particolarmente.
O spartani in antico...
Posted: Sat Mar 12, 2011 12:36 pm
by sdaddino
peterrjohnston wrote:sdaddino wrote:io gioco nel medievale...anche se non ho trovato nessuna lista che mi faccia impazzire particolarmente.
O spartani in antico...
bhe...ma a quanto pare servono volontari per il medievale...
che faccio porto anche gli spartani? ahhahaha
Posted: Sat Mar 12, 2011 1:19 pm
by peterrjohnston
Gioca nel periodo che ti piace! Se ti piace spartani, gioca in antico. (Per me, una tema perfetto per loro).
Per tutti, entrare nel pool che ti piace.
(Dopo che se ci sono un problema cerchiamo una soluzione. Non prima!)
Posted: Sat Mar 12, 2011 10:04 pm
by sdaddino
peterrjohnston wrote:Gioca nel periodo che ti piace! Se ti piace spartani, gioca in antico. (Per me, una tema perfetto per loro).
Per tutti, entrare nel pool che ti piace.
(Dopo che se ci sono un problema cerchiamo una soluzione. Non prima!)
no no tranquillo....provo medievale...ho gia fatto un torneo con gli spartani...

Posted: Mon Mar 14, 2011 9:35 am
by Moro
già cominci a piangere?
Posted: Mon Mar 14, 2011 10:10 am
by enzomegale
Moro wrote:già cominci a piangere?
piangi e....bunga-bunga

Posted: Mon Mar 14, 2011 7:29 pm
by sdaddino
Moro wrote:già cominci a piangere?
Piangere? E xe? Te piuttosto manda st'armylist altrimenti scrofola qui sul forum che te la
Correggiamo noi

Niente bunga-bunga io sono fidanzato (stessa cosa che dice Silvio)
Posted: Tue Mar 15, 2011 9:11 am
by Moro
ma guarda che io l'ho inviata diligentemente venerdì mattina!
Posted: Tue Mar 15, 2011 9:12 am
by Moro
Peter, che vuol dire "lista quasi ricevuta"? ...

Posted: Tue Mar 15, 2011 10:03 am
by zatapec
Bha Avrà ricevuto solo una parte della tua 6 pagine di lista

Comunque almeno l'hai mandata non come chi sappiamo noi.......
Ma che i gemelli t'hanno sabotato il pc??

Posted: Tue Mar 15, 2011 10:52 am
by Moro
stavolta ti stupirò... sono andato contro la mia natura e sono riuscito a partorire una lista "umana"... anche se sempre con molti soldatini!!!

Posted: Wed Mar 16, 2011 12:56 pm
by zatapec
Allura......ci dici o grande Peter quanti antichi e quanti medioevo???
e per i ritardatari obbligatoria la partecipazione a morabaraba.

Posted: Wed Mar 16, 2011 12:56 pm
by zatapec
in Sudafrica a jannesburg

Posted: Wed Mar 16, 2011 3:00 pm
by peterrjohnston
Adesso siamo 9 in antico, 8 in medievale. Cerca per un altro in antico...
Posted: Thu Mar 17, 2011 12:26 pm
by MatteoPasi
Ho provato a chiedere ai nostri soci ieri sera ma non ne trovo un altro oltre ai 3 che già vengono