Page 2 of 5
Posted: Wed May 18, 2011 4:10 pm
by MatteoPasi
A due giorni dalla chiusura dei termini ancora NESSUNA lista ricevuta
Posted: Wed May 18, 2011 6:50 pm
by zatapec
arrivano arrivano
Modena pronta all'invio ieri sera abbiamo fatto gli ultimi tests
ciao
Posted: Thu May 19, 2011 8:09 am
by MatteoPasi
Aggiornato l'elenco dei Team iscritti: dovrebbero esserci 24 giocatori suddivisi nelle 3 pool.
Se ci fosse un giocatore che si volesse aggregare LAST MINUTE c'è posto dato che un paio dei nostri sono disposti a cedere il posto (voyeristi, preferiscono guardare) ... capito Peter, Angelo ecc ?
Ricevuto la prima lista.
Io giocherò con Trieste, a chi posso spedire la mia army list rinascimentale per la correzione ?
Matteo
Posted: Thu May 19, 2011 6:22 pm
by sdaddino
MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei Team iscritti: dovrebbero esserci 24 giocatori suddivisi nelle 3 pool.
Se ci fosse un giocatore che si volesse aggregare LAST MINUTE c'è posto dato che un paio dei nostri sono disposti a cedere il posto (voyeristi, preferiscono guardare) ... capito Peter, Angelo ecc ?
Ricevuto la prima lista.
Io giocherò con Trieste, a chi posso spedire la mia army list rinascimentale per la correzione ?
Matteo
secondo me puoi autocorreggertela

se poi non te la senti te la correggo io se vuoi...ovviamente non dico nulla a carmelo...
Puoi anche fargliela leggere tanto Carmelo se non sono orde, LF o LH non ci fa caso

Posted: Thu May 19, 2011 7:26 pm
by MatteoPasi
La cena di quest'anno del sabato sera la facciamo nello stesso posto dove siamo andati lo scorso anno il VENERDI, quel locale lungo la via Emilia (Chicchirichi).
Per i pranzi ci arrangiamo nelle baracchine della piadina e simili
Posted: Fri May 20, 2011 6:39 pm
by gianfrancocimino52
[quote="MatteoPasi"]A due giorni dalla chiusura dei termini ancora NESSUNA lista ricevuta[/quote
ti e' arrivata la mia ? Spedita stanotte
Posted: Fri May 20, 2011 7:01 pm
by Kemmler
gianfrancocimino52 wrote:
ti e' arrivata la mia ? Spedita stanotte
La lista e' arrivata, inviata correttamente all'indirizzo segnato nell'infopack.
(non l'ho aperta ne' controllata, ho solo visto che e' arrivata!)
Posted: Fri May 20, 2011 10:46 pm
by gianfrancocimino52
Kemmler wrote:gianfrancocimino52 wrote:
ti e' arrivata la mia ? Spedita stanotte
La lista e' arrivata, inviata correttamente all'indirizzo segnato nell'infopack.
(non l'ho aperta ne' controllata, ho solo visto che e' arrivata!)
OK, volevo solo essere sicuro

Grazie
Posted: Sat May 21, 2011 9:09 am
by berthier65
Modena ha inviato le liste ieri, spero siano arrivate...
ciao
Berthier
Posted: Sat May 21, 2011 6:00 pm
by MatteoPasi
Ricordo a tutti che le liste vanno spedite a
iscrizioni@gmbs.org e non alla casella della FIW
Posted: Sat May 21, 2011 6:13 pm
by berthier65
spedite ora all'indirizzo giusto, scusate
ciao
Berthier
Posted: Sat May 21, 2011 6:14 pm
by berthier65
comunque all'inizio di questo post c'è un altro indirizzo...
ciao
Berthier
Posted: Sat May 21, 2011 7:12 pm
by MatteoPasi
berthier65 wrote:comunque all'inizio di questo post c'è un altro indirizzo...
ciao
Berthier
Si, c'era armylist@mbs che andava bene lo steddo (li sono arrivate) , non andava bene sepdirme alla email
armylist@fiw.it
Lunedi vorrei pubblicare tutte le 3 pool con i giocatori e l'esercito scelto (non la army list ovviamente), prima però vorrei che tutti i giocatori avessero spedito le liste, ad oggi ne mancano ancora parecchie (sopratutto nella pool medivale).
Matteo
Posted: Mon May 23, 2011 8:54 am
by zatapec
Attendiamo con trepidazione .....Ah i medievalisti ......periodo alquanto oscuro......................

Posted: Mon May 23, 2011 9:27 am
by MatteoPasi
Questa è la pool del Rinascimentale:
Gianfranco Cimino NATO Late ECW Royalist
Andrea Castagnini Emilia - 3M Late 30YW Weimarian
Franco Lombardi Faenza - GMBS Scots Covenanter
Christian Amerise Faenza - Testudo Early 30YW German Catholic
Carmelo Lo Moro Roma - Oche Campidoglio Marathan Indian
Patrick Coulon Roma - Magister Militum Early 30YW German Protestant
Ivan Isola Roma - Ter Early Luis XIV French
Matteo Pasi Trieste Later Polish Lithuanian
Posted: Mon May 23, 2011 11:57 am
by Moro
...sono rovinato...
Posted: Mon May 23, 2011 12:33 pm
by MatteoPasi
Moro wrote:...sono rovinato...
Perchè ?
Posted: Mon May 23, 2011 12:34 pm
by peterrjohnston
Posted: Mon May 23, 2011 12:44 pm
by MatteoPasi
Gli abbinamenti saranno sorteggiati ma quanto mi piacerebbe:
Gianfranco Cimino NATO Late ECW Royalist
Franco Lombardi Faenza - GMBS Scots Covenanter
Christian Amerise Faenza - Testudo Early 30YW German Catholic
Patrick Coulon Roma - Magister Militum Early 30YW German Protestant
Posted: Mon May 23, 2011 12:53 pm
by Nicola_GMBS
Io tifo per i cattolici
E sono pronto a far arrivare una pizza d'asporto a Peter se mi da l'indirizzo
