Page 2 of 4
Posted: Mon Feb 14, 2011 7:10 pm
by MatteoPasi
Attenzione uomini: delle 5 liste arrivate sino ad ora NESSUNA è corretta !!!!!!!!!!!
Chiamatemi stasera a casa allo 0546 634499 per le correzioni
Matteo
Posted: Mon Feb 14, 2011 11:46 pm
by magister
MatteoPasi wrote:Attenzione uomini: delle 5 liste arrivate sino ad ora NESSUNA è corretta !!!!!!!!!!!
Chiamatemi stasera a casa allo 0546 634499 per le correzioni
Matteo
ecchime.......!!! io sono uno....fai tu..... a tuo buon cuore!!!!
ahahha
a presto
Francesco
Posted: Wed Feb 16, 2011 1:29 pm
by MatteoPasi
Giocatore Club Lista
Carmelo Lo Moro Roma ECW Parlamentarians - Northern League
Matteo Pasi GMBS Faenza ECW Parlamentarians - Northern League
Stefano Daddino Roma ECW Royalist - Cornish Army
Angelo Autolino Salerno ECW Royalist - Cornish Army
Marco Arborino Roma ECW Royalist - Rapid Raiding force
Franco Lombardi GMBS Faenza ECW Scots Covenanters
Sandro Mariani Roma Later Imperial Spanish - Flander Army
Errico Sacavino Salerno TYW Early Swedish
Francesco Berucci Roma TYW Early Swedish
Roberto Reale Roma TYW Early Swedish
Arcangelo Calabrese Roma TYW Early Swedish
Massimiliano Martellacci Roma TYW Late German Catholic
Patrick Coulon Roma TYW Late German Catholic
Posted: Wed Feb 16, 2011 4:58 pm
by erricolaw
Correzione:
1) Errico SCANAVINO
2) Autolino è di AVELLINO
Verrà inviata la lista da Ciro Caccaviello - Napoli (credo spagnoli)
spero sia ancora in tempo per iscriversi.
Ma quanti svedesi!!!
Saluti
Errico
Posted: Thu Feb 17, 2011 6:39 am
by subodai
Caccaviello è il benvenuto!
Posted: Thu Feb 17, 2011 8:26 am
by enzomegale
subodai wrote:Caccaviello è il benvenuto!
Anche se vi hanno suonati come zampogne?
A proposito...ma quel Riise (o come diavolo si scrive...)dove lo avete trovato?
Basta infierire...buona giornata Max
Posted: Thu Feb 17, 2011 10:55 am
by MatteoPasi
Franco ha avuto un probvlema, da Faenza vengo soloo io
Posted: Thu Feb 17, 2011 11:18 am
by Moro
tutti pronti per la pugna?
P.s.: Rijse è chiaramente un early Swedish... speriamo che siano scarsi come lui!
Posted: Thu Feb 17, 2011 11:40 am
by subodai

si.... buona giornata....
Posted: Thu Feb 17, 2011 1:27 pm
by MatteoPasi
A conferma della difficoltà nel fare le liste sia io che Carmelo avevamo fatto un errore

Posted: Thu Feb 17, 2011 9:26 pm
by MatteoPasi
elenco aggiornato in alfabetico per lista, per ora siamo 13 con 5 diverse liste selezionate :
Giocatore Club Lista
Matteo Pasi Faenza ECW Parlamentarians - Northern League
Carmelo Lo Moro Roma ECW Parlamentarians - Northern League
Angelo Autolino Avellino ECW Royalist - Cornish Army
Stefano Daddino Roma ECW Royalist - Cornish Army
Marco Arborino Roma ECW Royalist - Rapid Raiding force
Sandro Mariani Roma Later Imperial Spanish - Flander Army
Ciro Caccaviello Salerno Later Imperial Spanish - Flander Army
Francesco Berucci Roma TYW Early Swedish
Roberto Reale Roma TYW Early Swedish
Arcangelo Calabrese Roma TYW Early Swedish
Errico Scanavino Salerno TYW Early Swedish
Max Martellacci Roma TYW Late German Catholic
Patrick Coulon Roma TYW Late German Catholic
Posted: Fri Feb 18, 2011 8:34 am
by MIKIMOTO
MatteoPasi wrote:elenco aggiornato in alfabetico per lista, per ora siamo 13 con 5 diverse liste selezionate :
Giocatore Club Lista
Ciro Caccaviello Salerno Later Imperial Spanish - Flander Army
Ma secondo te uno che si chiama Caccaviello può essere si Salerno, naturalmente è di Napoli

Posted: Fri Feb 18, 2011 8:40 am
by subodai
MICHELE, PERCHE' NON VIENI PURE TE COSI' SIAMO 14?
Posted: Fri Feb 18, 2011 8:58 am
by MIKIMOTO
subodai wrote:MICHELE, PERCHE' NON VIENI PURE TE COSI' SIAMO 14?
Max non sai come mi avrebbe fatto piacere, anche se il periodo storico non mi piace (tranne i soldatini che sono bellissimi

)sarei venuto comunque con Ciro, ma non sono riuscito a liberarmi; pensa che ho mio figlio piccolo che a causa di malattie varie dai nonni in Calabria da inizio febbraio ed andrò a trovarlo non prima del 26-27 febbraio.
Sto facendo di tutto per essere a Modena a marzo e/o a Faenza a maggio, così con Avellino a giugno e spro Roma a settembre, forse quest'anno riesco a fare dai 2 ai 4 tornei, che per me sarebbe un successo.
I figli crescono però ed il tempo aumenterà sempre più; pago oggi l'essere diventato papà a quasi 40 anni con il secondo a 44; ma devo dire che giocando da quando ne avevo 16 di anni ho avuto 23 di tornei e partite che non sono male.
Michele
Posted: Fri Feb 18, 2011 10:48 am
by subodai
Michele non ti preoccupare, conosco il problema.....Siamo diventati papà alla stessa età, circa, ei miei 3 unni richiedono tempo e attenzioni continue. Speriamo di vederci a Modena allora, anche su un campo di battaglia se possibile.
Posted: Fri Feb 18, 2011 1:35 pm
by berthier65
mi sono arrivati oggi a casa i parenti di mia moglie da S.Domingo,
mi dispiace molto non poter venire ma non avevo scelta, divertitevi anche per me,
spero di non mancare la prossima
ciao
Berthier
Posted: Sun Feb 20, 2011 6:53 pm
by sdaddino
classifica roma
1) Lo Moro
2) Reale
3) Coulon
....
Posted: Mon Feb 21, 2011 10:49 am
by erricolaw
Ciao a tutti, bel torneo divertente, ho incontrato nuovi giocatori simpaticissimi ed ho rivisto con estremo piacere vecchie conoscenze.
Per quel che mi riguarda, sono mediamente soddisfatto, erano anni che non giocavo in torneo e le mie partite di club hanno una cadenza quindicinale, quindi il risultato ottenuto può essre accettabile.
Un grazie a tutti ed in particolare agli organizzatori che sono sempre quelli che faticano di più.
Un saluto particolare a Massimiliano che spero si sia rimesso ed a Stefano che mi ha organizzato la permanenza a Roma e del quale ricordo sempre le telecronache di gare automobilistiche

.
Errico
Posted: Mon Feb 21, 2011 11:25 am
by subodai

spero solo di non avere attaccato a nessuno qualche virus intestinale......
Posted: Mon Feb 21, 2011 2:34 pm
by Inquisitore
Dove posso leggere la classifica?
Ciao