Page 7 of 8

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Thu Mar 22, 2012 6:44 pm
by berthier65
FOG AM
1) Berucci Francesco - Roma - Early Successor
2) Calabrese Arcangelo - Roma - Early Successor
3) D'ascenzo Claudio - Roma - Early Successor
4) Daddino Stefano - Roma - Early Republican Roman
5) Fumo Giorgio - Roma - Early Successor
6) Lo Moro Carmelo - Roma
7) Martellacci Massimiliano - Roma
8) Suarez Pablo - Roma - Early Successor
9) Brambilla Fabio - 3M Modena - Early Successor
10) Castagnini Andrea - 3M Modena - Late Dynastic Egyptian
11) Pavarini Roberto - 3M Modena - Early Carthaginian
12) Dotti Enrico - 3M Modena - Campanian
13) Pasi Matteo (+Amerise) - Faenza - Etruscan League
14) Linguerri Nicola - Faenza - Gallic
15) Ricamo Roberto - Trieste - Samnite

ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Thu Mar 22, 2012 6:45 pm
by berthier65
ci manca di sapere con che liste verranno Lo Moro e Martellacci

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Thu Mar 22, 2012 7:29 pm
by sdaddino
scrivo qui anche cosi almeno quelli che vengono al torneo di modena lo sanno...io devo comunicare la squadra per il mondiale..ci state pensando? chi fosse interessato me lo faccia sapere...mezzo fax, email, voce, piccione o altro ma me lo faccia sapere altrimenti metto dei nomi a caso :)

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Thu Mar 22, 2012 7:46 pm
by magister
io ci sono...!

sei contento?

f

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Thu Mar 22, 2012 10:02 pm
by MatteoPasi
quando è ? in Inghilterra vero ?

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Thu Mar 22, 2012 10:18 pm
by sdaddino
primo week end di settembre a lisbona

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 8:53 am
by Imeon
Ho appena sentito Massimiliano, che purtroppo non può venire.... (problemi di lavoro...) ora siamo di nuovo pari!!!


Ne resterà solo uno.......

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 9:37 am
by fabione
Imeon wrote:Ho appena sentito Massimiliano, che purtroppo non può venire.... (problemi di lavoro...) ora siamo di nuovo pari!!!


Ne resterà solo uno.......
Abbiamo un problema, per comodità avevamo già stampato il suo nome sulla coppa del primo :lol: la dobbiamo rifare!!
Per sabato sera, ceniamo insieme?
se non ho capito male al piglio, il gruppo romano ha per tradizione un locale dove vanno quando vengono a modena, e se possibile io e pavaro ci uniremmo volentieri.
altrimenti contiamoci e domani mattina prenotiamo in uno dei tanti locali possibili.
a domani e buon viaggio.
ciao Fabione

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 9:56 am
by zatapec
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hanno già fatto il piedistallo con la statua del primo classificato con l'effige di Max cinto di alloro.
ora che faccio??

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 10:29 am
by magister
fabione wrote:
Imeon wrote:Ho appena sentito Massimiliano, che purtroppo non può venire.... (problemi di lavoro...) ora siamo di nuovo pari!!!


Ne resterà solo uno.......
Abbiamo un problema, per comodità avevamo già stampato il suo nome sulla coppa del primo :lol: la dobbiamo rifare!!
Per sabato sera, ceniamo insieme?
se non ho capito male al piglio, il gruppo romano ha per tradizione un locale dove vanno quando vengono a modena, e se possibile io e pavaro ci uniremmo volentieri.
altrimenti contiamoci e domani mattina prenotiamo in uno dei tanti locali possibili.
a domani e buon viaggio.
ciao Fabione

evviva la cena del sabato tutti insieme, ma visto il periodo di magra che ne dici Fabio di prenotare in una trattoria locale ci affidiamo alle tue esperte conoscenze....saluti
francesco

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 10:32 am
by Arkan02
ehmmm.......scusate ....forse ho esagerato con il guttalax..... :? :? :? :?
Comunque per il ristorante o pizzeria pensateci voi....oppure decidiamo al momento....basta che non fate decidere il Berucci che sè no ci porta da Vissani :D :D :D

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 11:07 am
by Moro
ho inviato la lista... early romans... ma è una fetecchia di lista...

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 11:41 am
by MIKIMOTO
Imeon wrote:Ho appena sentito Massimiliano, che purtroppo non può venire.... (problemi di lavoro...) ora siamo di nuovo pari!!!


Ne resterà solo uno.......
E questa volta non sarà Max..... :shock:

Potevo venire..... :cry:

:D

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 11:45 am
by MIKIMOTO
zatapec wrote:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hanno già fatto il piedistallo con la statua del primo classificato con l'effige di Max cinto di alloro.
ora che faccio??
La compro io per il torneo di Napoli..... :D

A proposito Berthier mi ha già detto, parlado solo per lui.... :shock: che non potrà venire; parlatene a cena sabato sera (se volete vi mando un menù con le specialità del posto :P ).....

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 11:48 am
by MIKIMOTO
Arkan02 wrote:ehmmm.......scusate ....forse ho esagerato con il guttalax..... :? :? :? :?
Ma non mi avevi detto che Max era a cena da te l'altra sera? :shock:

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 11:50 am
by MIKIMOTO
Arkan02 wrote:....basta che non fate decidere il Berucci che sè no ci porta da Vissani :D :D :D
Dopo come abbiamo mangiato a Piglio, vado a mangiare dove dice Francesco ad occhi chiusi 8) , a costo di fare un mutuo :shock:

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 12:01 pm
by MIKIMOTO
Moro wrote:ho inviato la lista... early romans... ma è una fetecchia di lista...

Scusa Carmelo ma a chi? Io non l'ho avuta, forse l'hai inviata alla mail per FoGR?

Miki

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 3:37 pm
by zatapec
Accidenti Arcangelo sei un vero Romano ,all'epoca del Grande Impero gli avvelenamenti a Palazzo erano di casa :wink:
Mitte Giugula :lol:

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 4:41 pm
by berthier65
Elenco partecipanti aggiornato
FOG AM
1) Berucci Francesco - Roma - Early Successor
2) Calabrese Arcangelo - Roma - Early Successor
3) D'ascenzo Claudio - Roma - Early Successor
4) Daddino Stefano - Roma - Early Republican Roman
5) Fumo Giorgio - Roma - Early Successor
6) Lo Moro Carmelo - Roma
7) Suarez Pablo - Roma - Early Successor
8) Brambilla Fabio - 3M Modena - Early Successor
9) Castagnini Andrea - 3M Modena - Late Dynastic Egyptian
10) Pavarini Roberto - 3M Modena - Early Carthaginian
11) Dotti Enrico - 3M Modena - Campanian
12) Pasi Matteo (+Amerise) - Faenza - Etruscan League
13) Linguerri Nicola - Faenza - Gallic
14) Ricamo Roberto - Trieste - Samnite

ciao
Berthier

Re: Modena 2012, nuovo format

Posted: Fri Mar 23, 2012 5:39 pm
by Nicola_GMBS
Moro wrote:ho inviato la lista... early romans... ma è una fetecchia di lista...
Alè.... se dice così è la volta che vince il torneo :D