Page 6 of 12

Posted: Wed Apr 07, 2010 7:10 am
by enzomegale
ma il cinese Han è antico come il medio impero romano...perchè non può essere schierato nella lista antico?
razzismo verso i musi gialli? :lol:

Posted: Wed Apr 07, 2010 11:34 am
by MatteoPasi
tasso wrote:da trieste dovremo essere
Io
Golem
Ricamo

Comunque roby darà conferma a breve

peter inutile tenerci sulle spine. gioco in squadra con il golem e il vostro secondo posto dovrebbe soddisfarvi! :twisted:
Volpi è libero come mercenario ?

Posted: Wed Apr 07, 2010 12:23 pm
by MatteoPasi
texanotedesco wrote:
MatteoPasi wrote:Per il Torneo di Faenza è stata decisa come sarà la composizione dei Team:

Un Pool periodo antico (dall'alba dei tempi sino all'incoronazione di Carlo Magno ad Imperatore) in Europa, Africa e Medio Oriente;
Un Pool periodo medioevale (dal Sacro Romano Impero in poi) in Europa, Africa e Medio Oriente;
Un Pool Open sia in termini di datazione della lista che di teatro operativo (cosi chi vuole si porta gli Aztechi ed i Samurai).

Questo dovrebbe permettere una certa flessibilità nel formare i team ed allo stesso tempo ogni lista sarà utilizzabile.

Matteo
Curiosità: nel periodo medieovale essendo compreso il medio oriente son compresi coreani, giapponesi e cinesi del periodo in esame. Immagino di si ma siccome vedo nominati i samurai nella riga sotto quando si parla dell' Open il dubbio è sorto...
Grazie.
No, le pool sono "storiche" , le liste orientali sono solo nell'Open

Posted: Wed Apr 07, 2010 4:21 pm
by tasso
MatteoPasi wrote:
tasso wrote:da trieste dovremo essere
Io
Golem
Ricamo

Comunque roby darà conferma a breve

peter inutile tenerci sulle spine. gioco in squadra con il golem e il vostro secondo posto dovrebbe soddisfarvi! :twisted:
Volpi è libero come mercenario ?
non so se volpi riesce a venire ma forse viene mio cugino Andrea. Matteo ti faccio sapere a fine mese!

Posted: Thu Apr 15, 2010 5:09 pm
by MatteoPasi
Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo

Posted: Thu Apr 15, 2010 6:39 pm
by zatapec
SPETTACOLO Il torneo si preannuncia veramente interessantissimo :D :D :D

Re: Campionato a squadre 2010 - Faenza 29/30 Maggio 2010

Posted: Mon Apr 19, 2010 11:56 am
by MIKIMOTO
MatteoPasi wrote:Oggi mi hanno confermato quando avremo la sala per il torneo di Faenza: 29/30 maggio 2010.
Team da 3 giocatori, 800pt, 4 partite, sistema alla svizzera.
Maggiori dettagli a seguire qui e sul sito: www.gmbs.org .
Matteo

Ad oggi queste sono le squadre confermate (i Greci non al 100% ma nel caso abbiamo un'altro team faentino per pareggiare i conti e fare 12 o 14).
Probabilissimo Team Scoto-Partenopeo

Team Confermati Giocatori Confermato
Napoli (Dragoni) Caccaviello Ciro NO
Napoli (Dragoni) D'Agostino Michele NO
Roma (Miles Gloriosus) Kennet Malcom Jones NO

Posted: Mon Apr 19, 2010 12:06 pm
by sergiomonteleone
MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo

io non partecipo
Sergio

Posted: Mon Apr 19, 2010 12:29 pm
by Nicola_GMBS
sergiomonteleone wrote:
MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo

io non partecipo
Sergio
E questa notizia mi rammarica davvero :(
Ci si vede presto, spero.

Nicola

Posted: Mon Apr 19, 2010 1:30 pm
by sergiomonteleone
Nicola_GMBS wrote:
sergiomonteleone wrote:
MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo

io non partecipo
Sergio
E questa notizia mi rammarica davvero :(
Ci si vede presto, spero.

Nicola
Ciao Nicola,
anche a me dispiace molto, in particolare per i miei compagni di merende dei Condottieri .............. :(
sicuramente ci vedremo in altre occasioni .............. magari contro i tuoi Tuareg :wink:
a presto
Sergio

team roma

Posted: Mon Apr 19, 2010 2:51 pm
by magister
Amici salve,

da Roma ultime conferme.

squadra 1 Oche del Campidoglio

martellacci m.
lo moro c.
daddino s.

squadra 2 Magister Militum
Berucci f.
Zito c.
Coulon P.

Confermati e presenti...

alea iacta est...

a presto
Francesco

Posted: Mon Apr 19, 2010 2:53 pm
by magister
sergiomonteleone wrote:
MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo

io non partecipo
Sergio


. :twisted: ....daje Sergio.....nun fa l'infamone.....forza che dobbiamo parlare pure del sole brasileiro......!!!
francesco

Re: team roma

Posted: Tue Apr 20, 2010 5:06 pm
by MatteoPasi
magister wrote:Amici salve,

da Roma ultime conferme.

squadra 1 Oche del Campidoglio

martellacci m.
lo moro c.
daddino s.

squadra 2 Magister Militum
Berucci f.
Zito c.
Coulon P.

Confermati e presenti...

alea iacta est...

a presto
Francesco
Alla grande :)

Posted: Tue Apr 20, 2010 5:07 pm
by MatteoPasi
sergiomonteleone wrote:
MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo
io non partecipo
Sergio
E' un vero peccato.
I Condottieri hanno già un terzo o lo procuriamo noi ?

Re: Campionato a squadre 2010 - Faenza 29/30 Maggio 2010

Posted: Tue Apr 20, 2010 5:10 pm
by MatteoPasi
MIKIMOTO wrote:
MatteoPasi wrote:Oggi mi hanno confermato quando avremo la sala per il torneo di Faenza: 29/30 maggio 2010.

Probabilissimo Team Scoto-Partenopeo

Team Confermati Giocatori Confermato
Napoli (Dragoni) Caccaviello Ciro NO
Napoli (Dragoni) D'Agostino Michele NO
Roma (Miles Gloriosus) Kennet Malcom Jones NO
Ottimo, giustamente gli amici napoletani hanno un'aliquota normanna ;)

Re: Campionato a squadre 2010 - Faenza 29/30 Maggio 2010

Posted: Wed Apr 21, 2010 8:36 am
by MIKIMOTO
MatteoPasi wrote:
MIKIMOTO wrote:
MatteoPasi wrote:Oggi mi hanno confermato quando avremo la sala per il torneo di Faenza: 29/30 maggio 2010.

Probabilissimo Team Scoto-Partenopeo

Team Confermati Giocatori Confermato
Napoli (Dragoni) Caccaviello Ciro NO
Napoli (Dragoni) D'Agostino Michele NO
Roma (Miles Gloriosus) Kennet Malcom Jones NO
Ottimo, giustamente gli amici napoletani hanno un'aliquota normanna ;)
Ma magari, la nostra aliquota Normanna si vedo solo dall'altezza media dei componenti del Team che supera abbondantemante i 180cm.
In realta:
Ciro discende direttamente dall'emiro Al-Bouat, da cui il cognome indicante un piccolo contemitore metallico atto a cucinare e contenere cibo. :shock:
Ken è Inglese di nascita, Gallese di Cognome, Scozzese x il 45% della vita e Romano per il 55% (praticamente è venuto al Seguito di Cesare dalla Britannia ed è rimasto a Roma come Pretoriano). :twisted:
Io ho origini Bizantine......considerando che il mio bisnonno si chamava Michele Comneno......... :D

Posted: Wed Apr 21, 2010 9:25 am
by Nicola_GMBS
Ce ne sarebbe da scrivere dei libri :wink:

Posted: Wed Apr 21, 2010 2:40 pm
by sergiomonteleone
MatteoPasi wrote:
sergiomonteleone wrote:
MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo
io non partecipo
Sergio
E' un vero peccato.
I Condottieri hanno già un terzo o lo procuriamo noi ?
Dovresti sentire Guglielmo
Sergio

Posted: Wed Apr 21, 2010 10:00 pm
by MatteoPasi
Qualcuno ha contatti con i pisani, a modena mi hanno detto cìdi essere interessati ma poi non li ho più sentiti.
Matteo

Posted: Thu Apr 22, 2010 7:55 am
by zatapec
mandato mail ad Alessandro Parlanti sono in attesa di notizie byez