Posted: Wed Apr 07, 2010 7:10 am
ma il cinese Han è antico come il medio impero romano...perchè non può essere schierato nella lista antico?
razzismo verso i musi gialli?
razzismo verso i musi gialli?
Volpi è libero come mercenario ?tasso wrote:da trieste dovremo essere
Io
Golem
Ricamo
Comunque roby darà conferma a breve
peter inutile tenerci sulle spine. gioco in squadra con il golem e il vostro secondo posto dovrebbe soddisfarvi!
No, le pool sono "storiche" , le liste orientali sono solo nell'Opentexanotedesco wrote:Curiosità: nel periodo medieovale essendo compreso il medio oriente son compresi coreani, giapponesi e cinesi del periodo in esame. Immagino di si ma siccome vedo nominati i samurai nella riga sotto quando si parla dell' Open il dubbio è sorto...MatteoPasi wrote:Per il Torneo di Faenza è stata decisa come sarà la composizione dei Team:
Un Pool periodo antico (dall'alba dei tempi sino all'incoronazione di Carlo Magno ad Imperatore) in Europa, Africa e Medio Oriente;
Un Pool periodo medioevale (dal Sacro Romano Impero in poi) in Europa, Africa e Medio Oriente;
Un Pool Open sia in termini di datazione della lista che di teatro operativo (cosi chi vuole si porta gli Aztechi ed i Samurai).
Questo dovrebbe permettere una certa flessibilità nel formare i team ed allo stesso tempo ogni lista sarà utilizzabile.
Matteo
Grazie.
non so se volpi riesce a venire ma forse viene mio cugino Andrea. Matteo ti faccio sapere a fine mese!MatteoPasi wrote:Volpi è libero come mercenario ?tasso wrote:da trieste dovremo essere
Io
Golem
Ricamo
Comunque roby darà conferma a breve
peter inutile tenerci sulle spine. gioco in squadra con il golem e il vostro secondo posto dovrebbe soddisfarvi!
Probabilissimo Team Scoto-PartenopeoMatteoPasi wrote:Oggi mi hanno confermato quando avremo la sala per il torneo di Faenza: 29/30 maggio 2010.
Team da 3 giocatori, 800pt, 4 partite, sistema alla svizzera.
Maggiori dettagli a seguire qui e sul sito: www.gmbs.org .
Matteo
Ad oggi queste sono le squadre confermate (i Greci non al 100% ma nel caso abbiamo un'altro team faentino per pareggiare i conti e fare 12 o 14).
MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo
E questa notizia mi rammarica davverosergiomonteleone wrote:MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo
io non partecipo
Sergio
Ciao Nicola,Nicola_GMBS wrote:E questa notizia mi rammarica davverosergiomonteleone wrote:MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo
io non partecipo
Sergio
Ci si vede presto, spero.
Nicola
sergiomonteleone wrote:MatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo
io non partecipo
Sergio
Alla grandemagister wrote:Amici salve,
da Roma ultime conferme.
squadra 1 Oche del Campidoglio
martellacci m.
lo moro c.
daddino s.
squadra 2 Magister Militum
Berucci f.
Zito c.
Coulon P.
Confermati e presenti...
alea iacta est...
a presto
Francesco
E' un vero peccato.sergiomonteleone wrote:io non partecipoMatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo
Sergio
Ottimo, giustamente gli amici napoletani hanno un'aliquota normannaMIKIMOTO wrote:MatteoPasi wrote:Oggi mi hanno confermato quando avremo la sala per il torneo di Faenza: 29/30 maggio 2010.
Probabilissimo Team Scoto-Partenopeo
Team Confermati Giocatori Confermato
Napoli (Dragoni) Caccaviello Ciro NO
Napoli (Dragoni) D'Agostino Michele NO
Roma (Miles Gloriosus) Kennet Malcom Jones NO
Ma magari, la nostra aliquota Normanna si vedo solo dall'altezza media dei componenti del Team che supera abbondantemante i 180cm.MatteoPasi wrote:MIKIMOTO wrote:Ottimo, giustamente gli amici napoletani hanno un'aliquota normannaMatteoPasi wrote:Oggi mi hanno confermato quando avremo la sala per il torneo di Faenza: 29/30 maggio 2010.
Probabilissimo Team Scoto-Partenopeo
Team Confermati Giocatori Confermato
Napoli (Dragoni) Caccaviello Ciro NO
Napoli (Dragoni) D'Agostino Michele NO
Roma (Miles Gloriosus) Kennet Malcom Jones NO
Dovresti sentire GuglielmoMatteoPasi wrote:E' un vero peccato.sergiomonteleone wrote:io non partecipoMatteoPasi wrote:Aggiornato l'elenco dei team confermati (vedi inizio post), alcuni team sono ancora non completi.
Matteo
Sergio
I Condottieri hanno già un terzo o lo procuriamo noi ?